Vista un fallimento ammesso da Microsoft

Pagina 3 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 80
  1. #21
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito




  2. #22
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Effettivamente il pomo della discordia,come dice Davide,è il prezzo eccessivamente alto.Ad un utente finale che acquista un portatile a 700€ non puoi proporgli un sistema operativo (nel caso di Vista Ultimate) che gli costa 600€!!E poi privo di suite office,antivirus ecc...Questo è decisamente un argomento.

  3. #23
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Per le licenze avevo fatto un post dove le discrivevo tutte compresa la possibilità di prendere una licenza OEM anche se non si compra un pc nuovo, per chi non aggiorna spesso è una alternativa ad un costo decisamente più abbordabile.
    betaxp86


  4. #24
    kibibyte L'avatar di Burner Man
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    42
    Messaggi
    220

    Predefinito

    io vista l'ho comprato il giorno che è uscito. Installato subito.. c'ho messo un po' per trovare tutti i driver.. ma ora sto da paura... zero problemi.

  5. #25
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Io non sto a leggere tutto quello che avete scritto, ho letto solo un poco, faccio solo due considerazioni.

    Considerando che questo SO è innovativo e non è un'implementazione del vecchio win98, questo prodotto è un ottimo prodotto!!! Forse qualcuno non si ricorda bene i grossi problemi di XP all'inizio... con le voodoo che ancora erano buone schede e che non avevano nessun driver che le supportasse su XP (un piccolo esempio). Lato HW ogni sistema operativo MS richiede dei piccoli sforzi/rinunce!!!

    Ricordiamoci che il 50% di PC se non la maggior parte si trova nelle aziende e sono queste che fanno la differenza e dettano legge. Ad un utente aziendale lavorare con XP o con Vista non cambia nulla, basta che i programmi che devono utilizzare funzionano poi si adeguano a quello che c'è. Io mi accodo a quello che ha detto beta e vi assicuro che a livello aziendale questo sistema operativo è molto più, performante, stabile e comodo (per l'affidabilità si vedrà con il tempo).

    Questo è quello che penso e ribadisco che per essere un sistema operativo appena uscito è molto valido!!!

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  6. #26
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    che fretta aveva??
    se aspettava un 6 mesi almeno, tanto per non rendere il cliente un pò troppo betatester specialmente dopo la cifra sborsata...zio bill zio bill...
    io lo ho provato in trial..

  7. #27
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,834

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    che fretta aveva??
    se aspettava un 6 mesi almeno, tanto per non rendere il cliente un pò troppo betatester specialmente dopo la cifra sborsata...zio bill zio bill...
    io lo ho provato in trial..
    Come che fretta aveva??? Doveva uscire due anni fa'!!!
    E' stata posticipata l'uscita mille volte e hanno dovuto anche rinunciare ad alcune features annunciate inizialmente (vedi nuovo file system).
    Ricordo male saggio Beta????

  8. #28
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    se è troppo immaturo e ci vogliono tre anni...tre anni siano ma quando spendo una cifra importante per un sistema operativo li deve valere...
    ok, ora è un buon prodotto ma il lancio è stato ??? cos'è 2-3 mesi??
    và bè, comunque in sei mesi si sarebbero risparmiati una situazione almeno imbarazzante...
    ben venga l'innovazione se serve a risolvere i problemi non a crearli..
    problemi adolescienziali o meno..
    se nè parlato troppo e la gente si aspettava di trovare quanto promesso...
    a meno che lo diano come windows update ci vorrà qualche bel lustro (a parer mio) a sostituire in pianta stabile il buon vecchio tanto malvoluto XP

  9. #29
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito

    Sinceramente sono 2 mesi che ho la ultimate x64 e non ho mai avuto grossi problemi. Attualmente sto usando il 95% dei programmi che usavo con xp.

    Ricordo ancora il passaggio traumatico tra 98 e ME (ebbene si ho avuto il coraggio di acquistare pure quello) e la rovinosa transazione tra ME e Xp (pc quasi inutilizzabile fino al SP1). Questa volta è andato tutto molto meglio e liscio.

    Se poi andiamo a vedere i bugs di Vista che spesso vendono rilevati e corretti proprio non mi meraviglio, Xp nonostante abbia 5 anni di anzianità è ancora un susseguirsi di patch......

  10. #30
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    come ho detto ho provato solo una versione trial per 20gg su un portatile e poi sono sbroccato...mi sono preso il pc nuovo..con xp

Pagina 3 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Microsoft Windows Vista: Versioni e Licenze - [FOCUS]
    By betaxp86 in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 12-02-2008, 21:47
  2. Microsoft Windows Vista Service Pack 1 RC1 - [NEWS]
    By betaxp86 in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 07-12-2007, 21:15
  3. Microsoft Vista Update (KB941649) - [NEWS]
    By Chicco85 in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25-10-2007, 00:00
  4. Un plauso per la Microsoft e Vista
    By salvatore in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18-06-2007, 21:31
  5. Lentezza trasferimento file in Vista: Risposta da Microsoft
    By betaxp86 in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 03-05-2007, 01:41

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022