Cloverfield

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
  1. #21
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Cavolo ragazzi, hanno giocato TANTISSIMO sull'equivoco ! E' stata tutta un'astuta operazione di marketing, la maggior parte della gente credeva si trattasse di Godzilla, ovviamente loro lo sapevano e non si sono "tirati indietro" così da avere maggiore affluenza possibile durante le prime proiezioni della pellicola.

    Posso essere delicato ? E' davvero una c...ata !

  2. #22
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ^SiRtA^
    Cavolo ragazzi, hanno giocato TANTISSIMO sull'equivoco ! E' stata tutta un'astuta operazione di marketing, la maggior parte della gente credeva si trattasse di Godzilla, ovviamente loro lo sapevano e non si sono "tirati indietro" così da avere maggiore affluenza possibile durante le prime proiezioni della pellicola.

    Posso essere delicato ? E' davvero una c...ata !
    No guarda, sapendo che lo spoiler (come da mia richiesta) sarebbe stato correttamente coperto (tnx Hyradus) ho fatto il GRAVISSIMO ERRORE di non tornare a leggere il thread lo stesso. Sono appena tornato dal cinema e posso aggiungermi al coro andandoci un pò più pesante (come è nel mio stile): è proprio una porcata immonda. Lo squallore della ripresa amatoriale poi, anzichè creare suspance e pathos ha portato solo un bel pò di nausa ai presenti in sala, sottoscritto incluso. Dura neanche 1h:10m.... vergognoso come forse nessun altro film. Una delusione ancora maggiore quando ho letto tra i produttori J.J. Abrams.
    Non si fa così J.J., non si fa
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  3. #23
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    vergognoso come forse nessun altro film.
    Aspetta di vedere 30 giorni di buio...

  4. #24
    byte L'avatar di Lucariello
    Registrato
    Jan 2008
    Età
    43
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    ... è proprio una porcata immonda...
    Il peggior film mai visto al cinema... non mi è mai capitato di andare via prima della fine del film, ma le riprese amatoriali mi hanno solo regalato un mal di testa eccezionale.

  5. #25
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Aspetta di vedere 30 giorni di buio...
    Già se la ripresa della cam è normale sicuramente è meglio. Certo che la tentazione di andare al cinema è forte, ma se mi dici così..

    Originariamente inviato da Lucariello
    Il peggior film mai visto al cinema... non mi è mai capitato di andare via prima della fine del film, ma le riprese amatoriali mi hanno solo regalato un mal di testa eccezionale.
    Non sei il solo ad essere andato via prima, nella sala ieri in 4 si sono alzati all'incirca al 50mo minuto (in tutto eravamo una 40ina). La cosa pazzesca è che gironzolando sul web c'è chi è rimasto contento. Mi chiedo davvero se la gente impazzisce oppure nasce con deficit nascosti che si manifestano in queste occasioni. Questa spazzatura dovrebbe davvero passare da qualche filtro e impedire di truffare la gente che butta 7€ in questo modo. E lo dico io che non amo, come concetto generale, la censura in sè.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  6. #26
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    No guarda, sapendo che lo spoiler (come da mia richiesta) sarebbe stato correttamente coperto (tnx Hyradus) ho fatto il GRAVISSIMO ERRORE di non tornare a leggere il thread lo stesso. Sono appena tornato dal cinema e posso aggiungermi al coro andandoci un pò più pesante (come è nel mio stile): è proprio una porcata immonda. Lo squallore della ripresa amatoriale poi, anzichè creare suspance e pathos ha portato solo un bel pò di nausa ai presenti in sala, sottoscritto incluso. Dura neanche 1h:10m.... vergognoso come forse nessun altro film. Una delusione ancora maggiore quando ho letto tra i produttori J.J. Abrams.
    Non si fa così J.J., non si fa

    Quando sono tornato a casa dal cinema, sono andato in bagno 4 volte ... :haha ;1

  7. #27
    gibibyte L'avatar di Hyradus
    Registrato
    Aug 2006
    Località
    Roma (RM), Cori (LT)
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    conosco persone che voi comuni mortali non potete nemmeno immaginare:P....persone che hanno pagato il supplemento HD per vedere Cloverfield e 30 giorni di buio....persone che hanno pagato la modica cifra di 8.20€ e gli son pure piaciuti...ora la scelta è:

    a) non gli è piaciuto ma avendo pagato 8.20€+snack si convincono del contrario....
    b) gli è piaciuto veramente....e in tal caso non ci sono parole
    “Non dimenticarti che non sei mai a più di mezzo tono dalla nota giusta”

  8. #28
    kibibyte L'avatar di MaCallan
    Registrato
    May 2006
    Età
    38
    Messaggi
    467

    Predefinito

    Originariamente inviato da Hyradus
    conosco persone che voi comuni mortali non potete nemmeno immaginare:P....persone che hanno pagato il supplemento HD per vedere Cloverfield e 30 giorni di buio....persone che hanno pagato la modica cifra di 8.20€ e gli son pure piaciuti...ora la scelta è:

    a) non gli è piaciuto ma avendo pagato 8.20€+snack si convincono del contrario....
    b) gli è piaciuto veramente....e in tal caso non ci sono parole
    Io lo so, io lo so... la risposta giusta è la A.
    Complici gli zuccheri degli snacks e delle bibite e l'effetto anestetizzante/devastante delle riprese possono accadere rari casi di autosuggestione del tipo "ormai ho pagato e me lo faccio piacere!!!"

  9. #29
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da MaCallan
    Io lo so, io lo so... la risposta giusta è la A.
    Complici gli zuccheri degli snacks e delle bibite e l'effetto anestetizzante/devastante delle riprese possono accadere rari casi di autosuggestione del tipo "ormai ho pagato e me lo faccio piacere!!!"

    Propendo anche io per la risposta A.
    Tra le persone che ho convinto c'era mia sorella che, appena iniziato il film mi fa: voglio sperare che non sia tutto così sennò è la fine.
    Considerato che a lei diede fastidio "United 93", che conteneva alcune scene tipo presa amatoriale (del tipo, non come in questa sottospecie di film) con cambi repentini della telecamera specie nelle fasi finali concitate sull'aereo, pensate in che condizioni era alla fine.
    La cosa cmq da "denuncia" è il trailer assolutamente ingannevole: è come vedere il trailer di un film e poi trovarsi a vederne un altro con lo stesso titolo.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022