Windows XP SP3 Release Candidate 2 Download - [NEWS]

Pagina 3 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 90
  1. #21
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Purtroppo per sfruttare a fondo i 4Gb credo sia necessario che anche il resto del sw sia compilato a 64bit, è corretto?

    Su Windows non ho visto molti programmi compilati a 64bit o mi sbaglio?? Comunque concordo con frenc, almeno si inizia a prendere familiarità col nuovo sistema, tanto prima o poi il passaggio è quasi inevitabile...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  2. #22
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    e' corretto frakka. ma poter sfruttare 4gb ed oltre, specialmente su sistemi dual/quad core, significa che ogni applicazione, anche se a 32bit, ha a disposizione un maggior quantitativo di memoria.
    pensa alla possibilita' di fare editing video mentre qualche altro task gira in background. o alla possibilita' di gestire virtual machine per sperimentare nuovi sw e lasciare intatto l'os host . un sistema a 32bit limiterebbe qeste opzioni in quanto la memoria di sistema disponibile causerebbe continui accessi al disco con evidenti rallentamenti.

    .

  3. #23
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Un applicativo a 32 bit, su un sistema a 64bit, pua' accede comunque ad un massimo di 2 gb di memoria ram (3 in caso di particolari applicazioni e abilitazione del 3 gb tuning), la disponibilita' di piu' ram nel sistema, permette pero' di poter usare piu' applicativi contemporaneamente come diceva frenc.
    Applicativi a 64bit, non ce ne sono molti attualmente, personalmente ho usato solo Cinema 4D nativo a 64bit e Crysis
    Quando uscira' Photoshop CS4, sara' disponibile in versione 64bit.
    betaxp86


  4. #24
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Tra i giochi anche Hlaf Life è compatibile con 64bit.

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  5. #25
    Difensore del RAID L'avatar di lucagiordan
    Registrato
    May 2005
    Località
    Merate
    Età
    50
    Messaggi
    2,502
    configurazione

    Predefinito

    Andrea, ma non avevi postato precedentemente, come bisognava modificare determinati reg x poter montare tranquillamente 4gb anche sui 32bit!

  6. #26
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Per montarli non c'è problema, te ne vedrà da 3 a 3.8 Gb in base a quanta ram utilizzi. Se hai una scheda madre server puoi abilitare la funzionalità PAE e puoi usare comunque tutta la ram anche su sistemi a 32bit, c'è una guida su nexthardware che parla di questo problema. La soluzione pulita è di usare un SO a 64bit però.
    betaxp86


  7. #27
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    La soluzione pulita è di usare un SO a 64bit però.
    Infatti. Ho messo su tempo fa XP Pro a 64 bit e li vede correttamente tutti e 4.
    Peccato per la compatibilità, alcune cose non girano purtroppo, servono driver compilati appositamente.
    Ho provato anche io una rel. di Cinema4d a 64bit, e gira una favola devo dire.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  8. #28
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    Il service pack 3 di XP dovrebbe essere rilasciato via Download Center - MSDN e Technet la prossima settimana, non so se in tutte le lingue da subito oppure solo in Inglese, appena ho aggiornamenti vi faccio sapere.
    any news? dovrei installarmi il notebook nuovo a lavoro e vorrei provare fin da subito con xp+sp3 . ho verificato stamattina e ancora su msdn non c'e' nulla. hai info se l'evento e' previsto per questa settimana?

    .

  9. #29
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Originariamente inviato da frenc
    any news? dovrei installarmi il notebook nuovo a lavoro e vorrei provare fin da subito con xp+sp3 . ho verificato stamattina e ancora su msdn non c'e' nulla. hai info se l'evento e' previsto per questa settimana?

    .
    Andrea è in ferie

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  10. #30
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    sbonk!!!
    non gli ho mica firmato il permesso, io!!!!

Pagina 3 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 04-10-2010, 23:31
  2. Ubuntu 10.04 Release Candidate disponibile per il download - [NEWS]
    By ziotidus in forum -= GNU/Linux e sistemi operativi alternativi =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30-04-2010, 11:46
  3. Jolicloud OS per netbook disponibile in Release Candidate - [NEWS]
    By ziotidus in forum -= GNU/Linux e sistemi operativi alternativi =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30-03-2010, 12:23
  4. Disponibile SP3 RC1 per Windows XP - [NEWS]
    By pippo369 in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15-12-2007, 22:18
  5. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15-11-2007, 13:25

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022