ATCS 840.... o meglio dire 720!

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47
  1. #21
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    davvero bello complimenti


    Get Rich or Die Tryin'

  2. #22
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    E' enorme quel case, che spettacolo...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #23
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    Dai ale.. facci vedere quel che sai fare!


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  4. #24
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Bel lavoro...come sempre...

    Però cavolo, indecente un rad con quel costo che si graffia così facilmente...:2sigh

  5. #25
    tebibyte L'avatar di Morfeus
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Periferia del villaggio globale
    Messaggi
    2,694

    Predefinito

    'stardo sto sleevvando anche io l'ali ehehehehhe, curiosità, hai usato un'extension in stile performance-pcs o hai spluggato ogni filo singolarmente per poi slevvarlo?
    Cmq bel lavoro seguo con interesse

  6. #26

    Predefinito

    Originariamente inviato da vkbms
    Qualche fotina dei primissimi lavori....

    Installato il biventola e l'alimentatore..... montati anche il lettore di memory card e il masterizzatore con cover stealth..... direi che non si nota molto la differenza dai bay normali.....considerando che ho usato una cover del tj07 son contento....



    Ciao e complimenti per il progetto, anche se non completo.
    Premetto che vorrei anche io realizzare un'integrazione simile e stavo per creare una nuova discussione quando mi sono imbattuto nella tua.
    Ho visto su internet decine di review sul case e sulle possibilità di impianto a liquido che offre.
    Da qui una domanda:
    ho letto che sconsigliano il montaggio del doppia ventola dietro gli HD, credo per una questione di ventilazione. Tu cosa ne pensi, visto che invece lo hai montato così?

  7. #27
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Sono perfettamente d'accordo pure io nell'evitare di mettere le doppie ventole sul supporto dell'hd....

    Questo ovviamente nel caso in cui non si metta un radiatore biventola li.....

    Nella mia condizione la ventola frontale non era sufficiente a far lavorare al meglio il radiatore.....

  8. #28

    Predefinito

    Originariamente inviato da vkbms
    Sono perfettamente d'accordo pure io nell'evitare di mettere le doppie ventole sul supporto dell'hd....

    Questo ovviamente nel caso in cui non si metta un radiatore biventola li.....

    Nella mia condizione la ventola frontale non era sufficiente a far lavorare al meglio il radiatore.....
    Quindi, secondo te, il radiatore doppia ventola in quella posizione viene areato bene, anche se non prende aria direttamente daal'esterno?
    Come ad esempio in questo caso?
    Project: ATCS 840 - Page 10 - Coolercases UK - Forums

  9. #29
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Sicuramente li lavora meglio.....ma se lo distanzi dalla slitta di montaggio degli hard disk di un paio di cm sei apposto....

  10. #30

    Predefinito

    Originariamente inviato da vkbms
    Sicuramente li lavora meglio.....ma se lo distanzi dalla slitta di montaggio degli hard disk di un paio di cm sei apposto....
    Ok
    Mi hai convinto.

    Per quanto riguarda lo stealth cover per il masterizzatore Tu avevi quello del TJ07.
    Sai se qualcuno venda qualcosa che vada bene per questo case, visto che il mio LG BLu-Ray non ci azzecca niente?

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Nuovo progetto coolermaster atcs 840
    By mimmuzzo in forum Integrazioni
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 18-06-2010, 18:28
  2. Amd phenom ii 720 be
    By giorgioprimo in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17-11-2009, 20:09
  3. Enermax Infiniti 720 DXX - [RECENSIONE]
    By The_Bis in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 13-10-2007, 08:51
  4. HP Jornada 720
    By PicciBoy in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11-01-2002, 11:00

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022