Nuovo progetto coolermaster atcs 840

Pagina 3 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 62
  1. #21
    nibble L'avatar di johnp1983
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Napoli
    Età
    40
    Messaggi
    82

    Predefinito

    bella integrazione, seguo molto attentamente...

    dato che sono in attesa che corsair mostri il suo primo case al computex 2009 per poter finalmente scegliere un case che sostituisca il mio stacker 831... appunto tra il corsair e questo atcs 840.

    Ho una curiosità e quindi ti porgo una domanda,

    non era meglio prendere una vaschetta da inserire nei bay delle periferiche ottiche... in modo da usare il foro del piatto dove poggia la main per eseguire un buone cable-management?

    Ciao e grazie
    Ultima modifica di johnp1983 : 29-05-2009 a 01:31
    Enermax Infiniti 720W | i7 920 C0 @3.6Ghz (daily estivo) + Eclipse Chrome N°484 | DFI Lanparty X58 T3EH8 | 3x2Gb Ocz Blade 2000Mhz | eVGA GTX280 + ACS-G Chrome N°47 | 2x WD Raptor 150GB Raid 0 | LG GGC H20L BD| X-FI Titanium Fatal1ty Pro + Logitech Z5500 | Iiyama ProLite E2407HDS | Copperhead & Reclusa | MCP655 + TFC X-Changer 360 + 3x Ultrakaze 3000

  2. #22

    Predefinito

    Originariamente inviato da johnp1983
    bella integrazione, seguo molto attentamente...

    dato che sono in attesa che corsair mostri il suo primo case al computex 2009 per poter finalmente scegliere un case che sostituisca il mio stacker 831... appunto tra il corsair e questo atcs 840.

    Ho una curiosità e quindi ti porgo una domanda,

    non era meglio prendere una vaschetta da inserire nei bay delle periferiche ottiche... in modo da usare il foro del piatto dove poggia la main per eseguire un buone cable-management?

    Ciao e grazie
    Intanto grazie.
    Dunque:
    Ho valutato molto la possibilità che tu hai mensionato, ma ho desistito per questi motivi:
    - intanto a livello estetico vedere i cavi dell'ali passare tra mb e foro non mi piaceva (il foro è lontano dalla mb)
    - sempre a livello estetico non mi piaceva vedere sul frontale una vaschetta col liquido ( eccezion fatta per quella della Aquacomputer con frontalino in allumio black - che però non è spazzolato, quindi diverso dal case
    - in ultimo la vaschetta della EK è molto bella e riempie quello spazio vuoto alla destra della MB.

    D'altronde si potrebbe mettere in quello spazio la pompa e usare un reservoir bay come dicevi tu.
    Alla fine credo sia una questione di gusti. estetici.

  3. #23
    nibble L'avatar di johnp1983
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Napoli
    Età
    40
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Si indubbiamente è una questione di gusti... ed effettivamente il foro per i cavi è abbastanza lontanuccio dal corpo della main.

    Ad ogni modo, grazie per la risposta che mi hai dato...

    e

    continua con gli aggiornamenti dell'integrazione che io ti seguo. :-)
    Enermax Infiniti 720W | i7 920 C0 @3.6Ghz (daily estivo) + Eclipse Chrome N°484 | DFI Lanparty X58 T3EH8 | 3x2Gb Ocz Blade 2000Mhz | eVGA GTX280 + ACS-G Chrome N°47 | 2x WD Raptor 150GB Raid 0 | LG GGC H20L BD| X-FI Titanium Fatal1ty Pro + Logitech Z5500 | Iiyama ProLite E2407HDS | Copperhead & Reclusa | MCP655 + TFC X-Changer 360 + 3x Ultrakaze 3000

  4. #24

    Predefinito Upgrade



    Finalmente comincioa vedere qualcosa di più:
    La GTX 295 con Koolance Vid295







    E con i tubi Masterkleer Black UV blu:













    Ciao a Tutti.

  5. #25
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    come mai quella curva tra cpu e chipset ..... cmq bellissimo lavoro ... come sono i wb koolance

  6. #26
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    Il lavoro sta venendo molto bene mimmuzzo, per la curva tra cpu e chipset spesso e volentieri si è costretti ad allungare il tubo per evitare fastidiose strozzature, non riesci ad accorciarla un pochino?
    Alla fine è più un difetto estetico che di funzionamento...

    Seguo con interesse!


    PS: puoi usare tranquillamente anche la nostra Galley, risulta più veloce e migliore la visualizzazione delle immagini!
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

  7. #27
    nibble L'avatar di johnp1983
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Napoli
    Età
    40
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Beh... non posso che rinnovare i complimenti... mi pare stia venendo su davvero molto bene. Adesso manca solo l'alimentatore + tutti i collegamenti alla main, giusto?
    Enermax Infiniti 720W | i7 920 C0 @3.6Ghz (daily estivo) + Eclipse Chrome N°484 | DFI Lanparty X58 T3EH8 | 3x2Gb Ocz Blade 2000Mhz | eVGA GTX280 + ACS-G Chrome N°47 | 2x WD Raptor 150GB Raid 0 | LG GGC H20L BD| X-FI Titanium Fatal1ty Pro + Logitech Z5500 | Iiyama ProLite E2407HDS | Copperhead & Reclusa | MCP655 + TFC X-Changer 360 + 3x Ultrakaze 3000

  8. #28

    Predefinito

    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    come mai quella curva tra cpu e chipset ..... cmq bellissimo lavoro ... come sono i wb koolance
    Purtroppo una curva più stretta appiattiva il tubo che, ahimè, da questo punto di vista, si è rivelato inferiore al feser.
    E la Feser non fa tubi neri.
    Li fa bellissimi la Tygon con curve strettissime, ma non sono UV reactive.
    E non credo che su mercato si trovi altro ( se così non fosse fatemelo sapere).

    Per Il WB della Koolance,
    che dire?
    Per me è bellissimo, oltre che in linea con le performance degli EK o DangerDen.



  9. #29
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Unico appunto alle ventole del radiatore biventola, "potrebbero" darti qualche problema, sono veramente debolucce,troppo per un radiatore, ok che c'e' il ventolone degli hd, ma potrebbe nn essere comunque sufficiente.

  10. #30
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2005
    Età
    41
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    Genna sul top cia un'altro triventola con le noctua ,cmq se viene messo in corto il sensore di temperatura della ventole queste possono andare piu veloce?Poi le ventole verranno pilotate da un Rheobus

Pagina 3 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Nuovo progetto Home-Sub.
    By boris in forum -= Home Theatre =-
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 31-01-2011, 19:27
  2. ATCS 840.... o meglio dire 720!
    By vkbms in forum Integrazioni
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 27-05-2009, 15:53
  3. nuovo dissy coolermaster:ridicolo ??
    By Alessandro_72 in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 21-10-2003, 15:25
  4. nuovo progetto: technews
    By morpheus3g in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12-07-2003, 02:10
  5. meraviglioso il nuovo dissipatore Coolermaster.
    By svl4 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 17-05-2001, 20:04

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022