Quale scheda video????

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46
  1. #21
    mebibyte L'avatar di The_qwer
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Varese
    Età
    23
    Messaggi
    796

    Predefinito

    Beh, io sono del parere, che anche se mi compro una GTS, fra pochi mesi la gente non ne parlerà già più... Fin ora le uniche cose che ho azzeccato sono, la CPU (Un Thunderbird 800 si fa sentire per molto), la SK Madre (ABIT Kt7 Raid !!), la sk audio (SB Player 5.1 da 200k che cambiero tra 15 anni)... Ma le SK video si devono ancora stabilizzare... Secondo me dovrei stringere i denti ancora per un po' con la Voodoo3 PCI 2000 143@182Mhz (43FPS Quake3 1024*768*16 dettaglio MAX) e forse prendermi in futuro qualcosa di veramente POTENTE che ridi nel vedere anche i giochi più pesanti...
    Questo è quello che penso... I vostri pareri?

  2. #22
    gibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Forse hai ragione perchè anche io voglio comprare una scheda video l'unica cosa e che non sapevo che pesci prendere.
    Purtroppo ci troviamo in un momento di transizione generale (tranne per le sk Audio).
    Vedi le sk madri a parere mio è inutile acquistare ora una Abit kt7a raid perchè si stà per avere l'evoluzione e così per i processori e le sk. video.
    Se ti compri qualcosa ora e già vecchia tra poco.
    Bhè è sempre stato così ma questo è il periodo più incasinato.

  3. #23
    mebibyte L'avatar di The_qwer
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Varese
    Età
    23
    Messaggi
    796

    Predefinito

    Beh, le sk madri e i processori, si stanno fermando... Ormai basta un Athlon 700 carrozzato con buona SCHEDA VIDEO (GF2 Ultra o GTS o Quadro HeHeHe...) e 256M di Ram per farti girare qualunque cosa... Andare sopra la ABIT Kt7 è da psicotici della velocità... Io il processore e la sk madre non gli cambierò più per prossimi 2 anni... Al massimo cambierò sk video, 800 milioni di operazioni al secondo, 128kbyte + 256kbyte di cache a 800Mhz, istruzioni 3dNow, 256Megabyte di Memoria a 133Mhz sono finchè mai... Sono le SK video che ci stanno fregando... Conosco uno che con un Athlon 650(K7, non Thunder) e una Geforce2 GTS, fa girare Quake3 a 1024x768 32bit anche a 70/80FPS e se un domani vuole di più, non è certo la CPU che deve cambiare, ma la SK video...

  4. #24
    gibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Parlavo del morgan e del palomino con le mobo tipo chipset amd ecc.
    Ancora non sono uscite ma è imminente il tutto.

  5. #25
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito x Apo

    Allora secondo te dovrei aspettare le DDR, il kt266, etc., e quanto dovrei aspettare ancora?
    Io avevo proprio intenzione (nei primi di marzo) di comprare la abit+TB 1.2+ram infineon 2*128+ asusv7700pure@quadro2pro

    Faccio male?

    Fammi sapere, grazie

  6. #26
    mebibyte L'avatar di The_qwer
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Varese
    Età
    23
    Messaggi
    796

    Predefinito

    Fai bene... Il processore che dev comprare è già potentissimo... Poi con quella SK video, non è necessario andaere a spendere un capitale per le DDR e il palomino... Almeno secondo me è così.

  7. #27
    byte
    Registrato
    Feb 2001
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Scusami ma quanto costa la quadro?

  8. #28
    gibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    1,462

    Predefinito Re: x Apo

    Originariamente postato da effector
    Allora secondo te dovrei aspettare le DDR, il kt266, etc., e quanto dovrei aspettare ancora?
    Io avevo proprio intenzione (nei primi di marzo) di comprare la abit+TB 1.2+ram infineon 2*128+ asusv7700pure@quadro2pro

    Faccio male?

    Fammi sapere, grazie
    Bhè quel sistema è già il migliore ora quindi penso che ti potrebbe durare parecchio (parlo di uno o due anni) naturalmente dipende da che testa hai nel fare gli aggiornamenti.
    Io ad esempio appena uscirebbero le nuove mobo e i nuovi processori li acquisterei subito
    Però bisogna pensare che appena vengono messe sul mercato costeranno un fracasso di soldi quindi meglio aspettare e nel frattempo tutto il resto cala di prezzo e quindi meglio aspettare uguale

  9. #29
    gibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Originariamente postato da Messinese
    Scusami ma quanto costa la quadro?
    Se parli della quadro vera e propria dovrebbe essere intorno al 1.700.000 e + invece se parli della geffo gts@quadro bhe li è un altro discorso e cioè 500.000 circa + modifica

  10. #30
    byte
    Registrato
    Feb 2001
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Scusa la mia ignoranza ma cos'è sta modifica? E a quali schede si può apportare?

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Quale scheda video??
    By MARCOLINO in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28-12-2009, 19:04
  2. quale scheda video?
    By mauro1983 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10-10-2009, 10:51
  3. quale scheda video???
    By ariapulita in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15-05-2002, 02:08
  4. quale scheda video?
    By fassiopero in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 19-07-2001, 21:13
  5. Quale scheda video
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22-08-2000, 11:19

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022