Gotham Project

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
  1. #21
    byte L'avatar di ciberjack
    Registrato
    Dec 2011
    Messaggi
    175
    configurazione

    Predefinito

    bene! come insonorizzi l'ambiente?
    akasa venom toxic - EVGA x58 classified 4-way sli - intel core i7 975 Extreme Edition - 6gb kingston elpida hyper 2133mhz 7-7-7-18-t1 - 2x EVGA GTX 560 ti 448core classified + XFX GTX 275 per Physx - tutto sotto liquido

  2. #22
    bit
    Registrato
    Jan 2011
    Età
    41
    Messaggi
    49

    Predefinito

    C'è uno strato di poliestere tra la parete in muratura e il carton gesso.
    Inoltre tutta la parte frontale e laterale della stanza è stato rivestito con fogli di pvc riciclato che aiutano a correggere l'acustica della stessa..
    I fogli di pvc riciclati son stati rivestiti di una tela blu scuro fonotrasparente, perchèanche l'occhio vuole la sua parte...

  3. #23
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    è piccolina la stanza per quei bestioni , sono praticamete inutilizzabili


    Get Rich or Die Tryin'

  4. #24
    bit
    Registrato
    Jan 2011
    Età
    41
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Inutilizzabili?
    Guarda ho appena finito di vedere la guerra dei mondi... FA PAURA!!!!
    Ho una pulizia del suono e una potenza... devastante!!!!

    Vieni da me e ascolterai tu stesso...

  5. #25
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    indubbiamente ma i diffusori li utilizzi all' 0.1% io avrei riservato un budget maggior alla sezione video


    Get Rich or Die Tryin'

  6. #26
    byte L'avatar di ciberjack
    Registrato
    Dec 2011
    Messaggi
    175
    configurazione

    Predefinito

    sinceramente l'ho pensato anche io, comunque ci sarei arrivato a parlarne dopo... ad ogni modo è vero avresti potuto prendere dei diffusori piu piccoli sempre di elevata qualità e magari ci potevi aggiungere i woofer ecc....
    akasa venom toxic - EVGA x58 classified 4-way sli - intel core i7 975 Extreme Edition - 6gb kingston elpida hyper 2133mhz 7-7-7-18-t1 - 2x EVGA GTX 560 ti 448core classified + XFX GTX 275 per Physx - tutto sotto liquido

  7. #27
    bit
    Registrato
    Jan 2011
    Età
    41
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Ragazzi, avere dei diffusori "importanti" non sta a significare che ti devi distruggere i timpani ascoltando a 130 dB...
    Questo tipo di diffusori ti permtte di ascoltare a livelli di "cinema" e con picchi di dinamica assolutamente non raggiungibili da diffusori "standard"

  8. #28
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Quello che dici è parzialmente vero, nel senso che quella specifica serie è progettata per cinema di medie dimensioni e non riesce ad esprimersi in uno spazio di 30 mq, poi ti manca il centrale che in Home Cinema è importantissimo.

    Personalemnte avrei sviluppato in modo diverso. Ma come dico sempre ogniuno è libero di fare quello che vuole


    Get Rich or Die Tryin'

  9. #29
    bit
    Registrato
    Jan 2011
    Età
    41
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Il centrale arriverà presto...
    Cmq l'arcam mi da il downmix in stereo della decodifica presente sul bluray... Quindi sento in stereo, sicuramente senza centrale "Castro" un pochetto il tutto, ma ti assicuro che sento già 100 volte meglio che col mio vecchio sistema klipsch thx ultra 2
    Per quanto riguarda il fatto che quei diffusori non si esprimono in ambiente devo smentirti... Io le orecchie le ho ancora e ti dico che per come è tarato il tutto (taratura effettuata da uno dei massimi esperti del settore) l'impianto suona meravigliosamente anche così .
    È ovvio che se lo utilizzassi in 50-80 metri quadri riuscirei a spremerlo meglio....
    Ti garantisco che la dinamica che sa regalare ti da dimenticare qualsiasi altro tipo di diffusore "commerciale"
    P.s aggiungerò anche un altro subwoofer come quello che ho già :-)

  10. #30
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Be se c'è lo zampino del Majandi ci credo che suona bene , sezione video cosa hai ?


    Get Rich or Die Tryin'

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022