Qual è secondo voi il miglior Album Metal di tutti i tempi???

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46
  1. #31
    pebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    3,790

    Predefinito

    Originally posted by ^aTrIs^


    musica che ti serve? a che cosa?
    boh
    Se mi fai delle domande d questo genere,mi sa che t ho sopravalutata!

    mi serve per i miei stati d'animo,da colona sonora ai miei sentimenti, sensazioni, sogni...basta?

  2. #32
    ^aTrIs^
    Guest

    Predefinito

    Originally posted by Fabio Storm


    Se mi fai delle domande d questo genere,mi sa che t ho sopravalutata!

    mi serve per i miei stati d'animo,da colona sonora ai miei sentimenti, sensazioni, sogni...basta?
    scusa ma proprio non lo mando giù il termine servire
    anche se è vero, hai ragione,
    seguiamo le nostre esigenze, quindi scegliamo quello che ci serve
    ribadisco hai ragione,
    ma non mi va giù come termine...

  3. #33
    pebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    3,790

    Predefinito

    mhm si è brutto come termine, mi è scappato, perche sono egoista e quindi ho visto la musica come una "cosa" che "mi serve" per me solo

  4. #34
    tebibyte L'avatar di coolman
    Registrato
    Dec 2001
    Messaggi
    1,853

    Predefinito

    io adoro l'album Pigwalk degli Stuck Mojo
    come canzoni singole
    in primis mi sento di mettere Plush degli Stone Temple Pilots

  5. #35
    Guest
    Registrato
    Feb 2001
    Età
    54
    Messaggi
    2,111

    Predefinito

    Originally posted by ^aTrIs^
    ma sono così pochi gli amanti della musica qui?
    vabbe che per definire l'heavy metal musica ci vuole coraggio.. (mumble mumble, vediamo quanti nemici mi sono fatta con questa affermazione....)
    ma mi sembra se non altro che pure i soui più accaniti sostenitori abbiano perso un po di verve...

    ...
    ho capito... volete che parliamo di verdi...
    L`heavy metal e come il movimento moderno in architettura dei primi del novecento (sai i vari Mies, Le cOrbusier, Oud) avevano una forte audiance eppure la critica e il benpensare non li sopportava risultato? oggi ti ricordi di qualche altre architetto all`infuori del movimento moderno? io no....

  6. #36
    pebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    3,790

    Predefinito

    ehhe carletto

    [ot] non mi riesce trovare canzoni di quel gruppo che mi consigliasti :°(

  7. #37
    ^aTrIs^
    Guest

    Predefinito

    Originally posted by Carlocki

    L`heavy metal e come il movimento moderno in architettura dei primi del novecento (sai i vari Mies, Le cOrbusier, Oud) avevano una forte audiance eppure la critica e il benpensare non li sopportava risultato? oggi ti ricordi di qualche altre architetto all`infuori del movimento moderno? io no....
    ahemmm
    veramente in architettura non sono ferratissima... l'unico che ricordo è White, ma in maniera molto superficiale...

    quanto alla musica contemporanea, forse all'inizio ti posso dare ragione, ma ora, ci sono tali e tanti gruppi "controcorrente" che il vero anticonformismo pare essere la normalità...
    senza tener conto che, a voler essere pignoli, è proprio il concetto di normalità ad essere di nuovo da definire...
    uhmm

    fuori tema del tutto:
    ieri alla radio hanno detto che marylin manson sta facendo un film in collaborazione con sepulveda...
    strano sodalizio...

  8. #38
    Guest
    Registrato
    Feb 2001
    Età
    54
    Messaggi
    2,111

    Predefinito

    Originally posted by ^aTrIs^


    ahemmm
    veramente in architettura non sono ferratissima... l'unico che ricordo è White, ma in maniera molto superficiale...

    quanto alla musica contemporanea, forse all'inizio ti posso dare ragione, ma ora, ci sono tali e tanti gruppi "controcorrente" che il vero anticonformismo pare essere la normalità...
    senza tener conto che, a voler essere pignoli, è proprio il concetto di normalità ad essere di nuovo da definire...
    uhmm

    fuori tema del tutto:
    ieri alla radio hanno detto che marylin manson sta facendo un film in collaborazione con sepulveda...
    strano sodalizio...
    WHITE??? WHITE??
    Frank Lloyd Wright vorrai dire!!!!!!!
    cioe` tu non ti ricordi il nome del secondo Michelangelo (Michelangiolo) che la storia ha avuto????

  9. #39
    Guest
    Registrato
    Feb 2001
    Età
    54
    Messaggi
    2,111

    Predefinito

    l`heeavi metal cetra il parte con la ribellione che era invece qualcosa radicato nel rock anni settanta. I testi degli Iron Maiden ad esempio sono il tipico prodotto della cultura post Modern Ad esempio Aces High parla dei voli della Raf contro gli arei tedeschi ovvero della prima volta in cui il liberalismo divenne ideale contro il nazismo
    nel motto Fly to live do or die (ritornello canzone e motto dei aviatori Raf) c`e` proprio quello.

    Atri si sente che sei intelligente.
    Ma non gerarchizzare dobbiamo renderci conto che anche cose che all`apparenza sembrano pure banalita` (l`heavy per te) hanno una dignita` sono spirito del tempo, (ZeitGeist) e valgono nella misura in cui solo la storia sapra` dirci o magari solo secondo il peso che noi gli diamo. Modernita` ovvero complessita` non se ne quasi esce.

  10. #40
    exbibyte L'avatar di 4x4
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7,937

    Predefinito

    Originally posted by Carlocki

    WHITE??? WHITE??
    Frank Lloyd Wright vorrai dire!!!!!!!
    cioe` tu non ti ricordi il nome del secondo Michelangelo (Michelangiolo) che la storia ha avuto????
    la casa sulla cascata!!!! io sono innamorato di quell'opera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Secondo voi qual'è il migliore wb in commercio??
    By cfanel in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 04-03-2002, 08:06
  2. Il miglior gioco di tutti i tempi...
    By OverCLK in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 12-05-2001, 05:20
  3. Secondo voi qual è il migliore bios x la abit kt7?
    By Paolo Romita in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14-01-2001, 12:15

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022