PAYPAL: carta prepagata e conto online

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44
  1. #31
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    63
    Messaggi
    705

    Predefinito

    Originariamente inviato da NoWay
    Quanto al pagamento, secondo me, forse sarebbe meglio pagare in contanti quando si riceve la merce.
    ma tu spediresti un qualcosa a uno sconosciuto che ti paga solo dopo che ha ricevuto la merce??
    ciao da marco

  2. #32
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    63
    Messaggi
    705

    Predefinito

    Originariamente inviato da NoWay
    Parlando per un attimo solo di carte e non conti online, questo significa che "i sistemi di pagamento dei normali circuiti delle carte di credito" non offrono alternative gratuite alla carta prepagata paypal? Con alternative gratuite intendo una carta che non ha nessun costo, eccetto quello magari per una ricarica saltuaria per un acquisto online.
    come dicevo a trattore io uso la postepay, la tengo con poca roba: 5 10€ al massimo se devo comperare un qualcosa online apro un'altra pagina, mi collego alla posta, metto quello che serve sulla carta, ritorno sullo store e perfeziono l'acquisto.
    ciao da marco

  3. #33
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcosartor
    ma tu spediresti un qualcosa a uno sconosciuto che ti paga solo dopo che ha ricevuto la merce??
    ciao da marco
    Immagino intendesse " in contrassegno".

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #34
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcosartor
    ma tu spediresti un qualcosa a uno sconosciuto che ti paga solo dopo che ha ricevuto la merce??
    ciao da marco
    forse, quello che accade nell'acquisto del "nuovo", è che si sborsa il denaro al momento della ricezione
    della merce; se qualche azienda concede un periodo di prova prima del pagamento non tenertelo per te,
    potresti invece farlo sapere anche a noi :-)


    Originariamente inviato da frakka
    Immagino intendesse " in contrassegno".

  5. #35
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    63
    Messaggi
    705

    Predefinito

    ciao frakka
    non avevo pensato alla variabile "contrassegno" !!!
    ciao a marco

  6. #36
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    63
    Messaggi
    705

    Predefinito

    Originariamente inviato da Totocellux
    forse, quello che accade nell'acquisto del "nuovo", è che si sborsa il denaro al momento della ricezione
    della merce; se qualche azienda concede un periodo di prova prima del pagamento non tenertelo per te,
    potresti invece farlo sapere anche a noi :-)




    qualcosa mi sfugge...nel momento che ricevo la merce ,il pagamento lo già effettuato,
    se la carta fosse vuota o insufficiente non partirebbe la consegna,
    noway parla di pagamento in contanti alla consegna, a chi?? immagino al corriere .
    a questo punto pero ci sono altri aspetti da considerare, ma ne vedrei uno per volta.
    ciao da marco

  7. #37
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,800
    configurazione

    Predefinito

    edit


    Ultima modifica di Trattore : 17-01-2017 a 19:24

  8. #38
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Anche con il BancoPosta c'è una commissione di 1€ (almeno... Io ce l'ho).
    Forse con la Postepay Evolution che ha IBAN, però anche un costo fisso annuale.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  9. #39
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    63
    Messaggi
    705

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Anche con il BancoPosta c'è una commissione di 1€ (almeno... Io ce l'ho).
    Forse con la Postepay Evolution che ha IBAN, però anche un costo fisso annuale.
    non ci avevo mai fatto caso,effettivamente la ricarica mi costa un euro, e non e una evolution.
    lo fatta circa 5 anni fa quando lavoravo nel livornese.

    in più , lo scoperto ieri sera, non riesco a utilizzarla per l'acquisto di biglietti ferroviari.
    ma a parte queste due negativita, c'è ne sono altre???
    ultimamente utilizzo molto gli acquisti on line, per adesso tutto bene, ma essendo una questione di probabilità prima o poi mi beccherò la fregatura.
    ogni consiglio sarebbe grasso che cola!!!
    ciao da marco

  10. #40
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,747
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcosartor
    non ci avevo mai fatto caso,effettivamente la ricarica mi costa un euro, e non e una evolution.
    lo fatta circa 5 anni fa quando lavoravo nel livornese.
    ...
    in più , lo scoperto ieri sera, non riesco a utilizzarla per l'acquisto di biglietti ferroviari.
    ma a parte queste due negativita, c'è ne sono altre???
    Anche se devi prelevare dalla carta ti verrà addebitato un euro.
    Io ce l'ho solamente perchè tante persone preferiscono pagarmi con una ricarica quando rivendo hardware usato.

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022