JLSounds: il piccolo bulgaro!

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 605

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    nibble
    Registrato
    Jun 2014
    Località
    alto lodigiano (o basso milanese)
    Età
    62
    Messaggi
    84

    Predefinito

    Originariamente inviato da cicquetto
    sono uscite fuori queste modifiche da apportare?
    Ma non ho capito ??? Quali modifiche ?

  2. #2
    byte
    Registrato
    Mar 2012
    Età
    43
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Originariamente inviato da luigigi
    Ma non ho capito ??? Quali modifiche ?
    quelle di cui parlava rogers qui

    Poco tempo fa si parlava di quarzi dalle prestazioni superiori per la schedina di JLsounds, ecco quind una risposta : si tratta degli NDK NZ2520SD che promettono prestazioni in termini di rumore di fase, in banda audio, ancora migliori del "rivale" Crystek 957.
    Riporto quanto si legge:
    ""NDK NZ2520SD Ultralow phase noise oscillator are sourced from Japan directly .According to the official datasheet, the phase noise is much better than the famous crystek 957 under 25khz(human listenable range)
    For easier comparsion(lower is better), we overlay the two phase noise graph at the same scale, under 25khz(human listenable range) nz2520sd(red line) is better, over 25khz(human unlistenable range) crystek 957 is better."
    ??????????


    e quelle di audiodan sul buffer

  3. #3
    byte
    Registrato
    Jan 2009
    Località
    Ancona, ma anche Torino e Roma.
    Messaggi
    110
    configurazione

    Predefinito

    Singola faccia!
    Grazie, ho già dei pcb... Appena mi viene voglia ordino e le costruisco. Quelli credo di averli visti su Alchimie Audio... Possibile?

    Cmq suona benone anche così, sono piuttosto soddisfatto!

  4. #4
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Il piccolo Bulgaro non è solo un eccellente apparecchio che a basso costo implementa soluzioni assai difficilmente reperibili in altre e ben più costose realizzazioni ma sta diventando un eccellente tester per capire cosa è veramente importante in un DAC e cosa lo è meno. Di sicuro l'isolamento galvanico ben fatto ha un'importanza fondamentale sull'abbattimento del jitter ma il suo effetto risente, ovviamente, di quanto è buono quello che c'è a monte (il PC) ma anche quello che c'è a valle. Voglio dire che l'effetto di molte ottimizzazioni spinte può non essere apprezzato se non con impianti ben messi a punto che ne permettano la percezione. Però ogni giorno che passa non faccio altro che ringraziare Lyuben Mollov per la sua opera e maledirlo perchè da una settimana non riesco ad inviargli messaggi via email

  5. #5
    byte
    Registrato
    Jan 2009
    Località
    Ancona, ma anche Torino e Roma.
    Messaggi
    110
    configurazione

    Predefinito

    Non ci avevo nemmeno fatto caso... A proposito, vale la pena aggiungere questa uscita in fase di inscatolamento?

  6. #6
    byte
    Registrato
    Jan 2009
    Località
    Ancona, ma anche Torino e Roma.
    Messaggi
    110
    configurazione

    Predefinito

    Ibridone 😀 Ho avuto anche l'Amanero, ma non mi aveva entusiasmato...

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    nibble
    Registrato
    May 2012
    Località
    Firenze
    Età
    50
    Messaggi
    92
    configurazione

    Predefinito

    giusto per capire....la scheda di reclock del bulgaro che fa?
    nel senso che...prende il segnale dall'i2s del modulo usb,lo riclocca e lo manda alla scheda dac oppure il segnale ricloccato ripassa dal modulo usb per poi essere spedito alla scheda dac?

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022