Raffreddamento a liquido consigliatemi per favore non bado molto al prezzo!!!!!

Pagina 4 di 15
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 143
  1. #31

    Predefinito

    Salve ragazzi ho provato a mettere in aspirazione.. non saprei che dire.. forse ho recuperato 3 4 gradi ma non saprei qui dove ho il pc è abbastanza freddo di suo.. ieri prima della modifica sono addirittura arrivato a 25 C° ora sono a 29 dopo il cambio chiamiamolo di giro delle ventole mah..
    ma le differenze le vedrei sulla temperatura dell'acqua in uscita,nella vasca o nella cpu?

    altra domanda.. che mi dite degli additivi? non so quale prendere principalmente per evitare formazione di calcare alghe e resto.. e poi per il colore ..avevo visto su ybris l'addutivo blue uv e una bottiglietta di quello vale per due liti e io di litri ne ho 13/15 un bel pò insomma....
    avevo visto la settimana scorsa in un sito inglese mi sembra un additivo uv rosso sangue.. ne sapete qualcosa?

    Mille grazie ciao

  2. #32
    gibibyte L'avatar di pascale90
    Registrato
    Feb 2006
    Località
    Taranto
    Età
    34
    Messaggi
    1,350
    configurazione

    Predefinito

    penso la differenza la devi notare all'uscita della temperatura in soffiaggio o aspirazione la noti all'uscita del radiatore

  3. #33

    Predefinito

    Originariamente inviato da pascale90
    penso la differenza la devi notare all'uscita della temperatura in soffiaggio o aspirazione la noti all'uscita del radiatore

    ho capito.. ho nmotato una cosa che mi si scalda l'acqua nella vasca se tendo il riscaldamento in casa alto è una cosa normale? e ovviamente anche la cpu prende 3/4 gradi in più

    per gli additivi che faccioì?

    Grazie

  4. #34
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,834

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    secondo me per 30 lt di acqua basta una boccetta di semplice "CITROSIL", che è efficientissimo e non puzza, oltre a non essere aggressivo verso i componenti...
    spesa intorno ai 3 €....
    Visto che hai molti litri d'acqua, se non vuoi spendere un patrimonio ti quoto quello che ti ha gia' detto il Giampa.

  5. #35

    Predefinito

    ok ci penserò su seriamente..in giro ho letto che sono sconsigliatissimi robe ti paraflù ed altro simile..l'idea mi era sfiorata ma non voglio rischiare..

    dove posso trovare sta soluzione magica?

    certo che un bell'aditivo rosso sangue..mmmmmmm che bello sarebbe

    Grazie ancora

  6. #36
    gibibyte L'avatar di pascale90
    Registrato
    Feb 2006
    Località
    Taranto
    Età
    34
    Messaggi
    1,350
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da PAINKILLER666
    ok ci penserò su seriamente..in giro ho letto che sono sconsigliatissimi robe ti paraflù ed altro simile..l'idea mi era sfiorata ma non voglio rischiare..

    dove posso trovare sta soluzione magica?

    certo che un bell'aditivo rosso sangue..mmmmmmm che bello sarebbe

    Grazie ancora
    s
    e proprio vuoi provare qualcosa tipo il paraflù, prima di tutto ti sconsiglio di comprarlo negli ipermercati perchè anche se di marca buona dentro c'è acqua colorata . se proprio vuoi qualcosa di buono a livello di antigelo usa un prodotto come l'API Antigelo, lo uso da tanti anni (sempre su auto) e funziona bene. Ma ti ripeto non sò che effetto posssa avere su un pc

  7. #37

    Predefinito

    Originariamente inviato da pascale90
    s
    e proprio vuoi provare qualcosa tipo il paraflù, prima di tutto ti sconsiglio di comprarlo negli ipermercati perchè anche se di marca buona dentro c'è acqua colorata . se proprio vuoi qualcosa di buono a livello di antigelo usa un prodotto come l'API Antigelo, lo uso da tanti anni (sempre su auto) e funziona bene. Ma ti ripeto non sò che effetto posssa avere su un pc

    beh.. non credo di arrivare a ti livelli con il tempo penso che imparerò

    altra doanda.. la vaschetta o vasca nel mio caso bisogna che sia chiusa ermeticamente? se si come mai? scusate l'ignoranza

  8. #38
    tebibyte L'avatar di warez
    Registrato
    Feb 2005
    Località
    neapolis
    Età
    48
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Originariamente inviato da PAINKILLER666
    altra doanda.. la vaschetta o vasca nel mio caso bisogna che sia chiusa ermeticamente? se si come mai? scusate l'ignoranza
    la vaschetta è preferibile che sia chiusa per evitare che nell'acqua possa cadere polvere, cenere (se fumi ) o quant'altro possa entrare in circolo nell'impianto ed inficiarne il funzionamento

    per quanto riguarda la temperatura dell'acqua...con qualsiasi radiatore, di qualunque forma e modello, l'acqua tendera' sempre ad arrivare alla temperatura ambiente (o comunque in prossimita')...quindi è normale che se la temperatura ambiente aumenta, aumenta anche quella dell'acqua e di conseguenza rilevi quei 2 o 3° in piu' sulla cpu

    eeeeeee...dulcis in fundo...EVITA COME LA PESTE GLI ADDITIVI SIMIL PARAFLU'

    - se correttamente diluiti, con il passare del tempo formano depositi che o si posano sul fondo della vaschetta e lungo i tubi oppure entrano in circolo nel sistema

    - se diluito male...rendono l'acqua "pesante" e piu' densa facendo sforzare la pompa che in poco tempo va' a donnine di facili costumi

    di additivi c'è ne sono molti...uno dei tanti che è :

    - colorato (normale o UV)
    - lubrificante e protettivo per le pompe
    - anti alghe e AntiTutto

    è l' X-1 di casa Lunasio

    /warez

  9. #39
    gibibyte L'avatar di Dax
    Registrato
    May 2005
    Messaggi
    1,343

    Predefinito

    Ho fatto pure io ultimamente acquisti da OcLabs,ho preso un kit completo con b3 plexy,black ice pro2,oclabs resevoir e hydor seltz l20...

    Li ho reputati estremamente professionali,prezzi ottimi,poi ho trovato molte sorpresine all'interno del pacco...
    Fascette,chiavetta a brugola per smontare il wb,guarnizione di ricambio per il wb...
    Diciamo che sono cose che non ti cambiano la vita,però fà piacere averle trovate dentro,fanno sempre comodo.

    Da Ybris al tempo che comprai il kit completo k10 ho speso una fortuna e aspettai non poco per averlo...

    Ecco un paio di foto (anche se devo ancora finire i lavori,la motherboard e la cpu arrivano la prossima settimana) di sicuro le avrete già viste sui vari siti,ma se qualcuno non avesse ancora visto il wb B3 plexy e se ne volesse fare un'idea,bè ecco qua:





    Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
    iPhone 4S 64gb user

  10. #40
    gibibyte L'avatar di Dax
    Registrato
    May 2005
    Messaggi
    1,343

    Predefinito

    @ warez: stavo già per inoltrare l'ordine da te,ma qualcuno mi ha sconsigliato di prendere wb americani... E di restare sui prodotti made in italy.

    Stò giro mi sono fidato,la prossima volta Danger Den assicurato,a meno che D-tek non faccia un wb un pò più bello esteticamente,tipo DD tdx...

    Ciao
    Davide
    Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
    iPhone 4S 64gb user

Pagina 4 di 15
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Azoto liquido a buon prezzo
    By Delex in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 20-07-2010, 13:11
  2. Consiglio Kit Raffreddamento x p4 molto hot!
    By pirus in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 20-06-2007, 11:24
  3. consigliatemi....voi esperti del liquido!!!
    By Bitterman in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26-07-2002, 21:25
  4. Raffreddamento a Liquido!!
    By Albero in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28-06-2001, 02:45
  5. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30-11-2000, 22:28

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022