Gigabyte X58A-UD7 - [NEWS]

Pagina 4 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 59
  1. #31

    Predefinito

    cmq................lo potrei eliminare volendo

  2. #32
    the doctor L'avatar di iktus
    Registrato
    Mar 2009
    Località
    Cosenza
    Età
    39
    Messaggi
    82
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da palla451
    Anche a 4Ghz vai tranquillissimo con quella dissipazione. Ripeto basta spingere dell'aria sul nb...

    P.S.: ho visto le foto della mainboard con il dissi ad aria compreso nel bundle della stessa e a mio giudizio non dovrebbero esserci grossi problemi nel montare la vga, perchè seppure ingombrante non va a toccarla e la ventola della vga è posizionata sul lato opposto....., accertati di questa cosa cmq....
    Ora con la Ud7 danno una ventola? forse ho capito male... se si dove la si piazza?
    cmq per il discorso del Nb devo dire che se hai una cpu che ha bisogno di volt sull'uncore, anche a freq media quali 3,2/3,4 ghz secondo me conviene tenere il dissi del NB, anche se brutto ma a qualcosina serve, io lo toglierei senza pensarci solo con impianto a liquido...
    del resto ho nel case una ventola laterale che mi fa girare un pò d'aria e sto tranquillo anche con uncore @1,29v e procio a 4,2

  3. #33
    gibibyte L'avatar di palla451
    Registrato
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    861

    Predefinito

    No, no, piazzare una ventola, nel senso, un case ben aerato e fare in modo che una ventola butti l'aria sopra il nb.... nessuna ventola nel bundle almeno nella mia Extreme .....
    Ciao

  4. #34
    L'avatar di MaxWrt
    Registrato
    Mar 2007
    Età
    56
    Messaggi
    808

    Predefinito

    non danno nessuna ventola! nb è a liquido.. confermo e dico che secondo me è la migliore x58 che c'è in giro non ce ne per nessuno.

  5. #35

    Predefinito ok

    Allora a frequenza cpu standard tipo 2,66 senza occare nemmeno lo posso eliminare??
    Il mio cosmos s ha una grossa ventola laterale che volendo spinge aria su tutta la zona nb e sb quindi potrei toglierlo.
    Ad esser brutto però..........mamma se lo è.!!

  6. #36
    L'avatar di MaxWrt
    Registrato
    Mar 2007
    Età
    56
    Messaggi
    808

    Predefinito

    Originariamente inviato da massimolamberti
    Allora a frequenza cpu standard tipo 2,66 senza occare nemmeno lo posso eliminare??
    Il mio cosmos s ha una grossa ventola laterale che volendo spinge aria su tutta la zona nb e sb quindi potrei toglierlo.
    Ad esser brutto però..........mamma se lo è.!!
    togliere cosa??? il wb nb???

  7. #37
    the doctor L'avatar di iktus
    Registrato
    Mar 2009
    Località
    Cosenza
    Età
    39
    Messaggi
    82
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da MaxWrt
    non danno nessuna ventola! nb è a liquido.. confermo e dico che secondo me è la migliore x58 che c'è in giro non ce ne per nessuno.
    Avevo capito male
    Max sei tornato sui lidi Gigabyte?
    ti riferisci alla ud7?eh si deve essere una signora mobo, gia la nostra extreme lo è...
    sono curioso di sapere se in termini di stabilità(a pari freq e con la stessa cpu) ha bisogno di minore vcore?in teoria il doppio delle fasi dovrebbe portare qualche miglioramento anche in questi termini...o sbaglio?
    Originariamente inviato da massimolamberti
    Allora a frequenza cpu standard tipo 2,66 senza occare nemmeno lo posso eliminare??
    Il mio cosmos s ha una grossa ventola laterale che volendo spinge aria su tutta la zona nb e sb quindi potrei toglierlo.
    Ad esser brutto però..........mamma se lo è.!!
    Guarda abbiamo lo stesso case, ti dico che se becchi un procio che richiede 1,30/1,35 sull'uncore anche a freq standard ti conviene lasciarlo(il dissi...)...imho
    non so dove vivi ma soprattutto d'estate porterà giovamento
    Cmq non ti resta di fare qualche test con e senza e valutare tu stesso

  8. #38
    L'avatar di MaxWrt
    Registrato
    Mar 2007
    Età
    56
    Messaggi
    808

    Predefinito

    Originariamente inviato da iktus
    Avevo capito male
    Max sei tornato sui lidi Gigabyte?
    ti riferisci alla ud7?eh si deve essere una signora mobo, gia la nostra extreme lo è...
    sono curioso di sapere se in termini di stabilità(a pari freq e con la stessa cpu) ha bisogno di minore vcore?in teoria il doppio delle fasi dovrebbe portare qualche miglioramento anche in questi termini...o sbaglio?


    Guarda abbiamo lo stesso case, ti dico che se becchi un procio che richiede 1,30/1,35 sull'uncore anche a freq standard ti conviene lasciarlo(il dissi...)...imho
    non so dove vivi ma soprattutto d'estate porterà giovamento
    Cmq non ti resta di fare qualche test con e senza e valutare tu stesso
    sono passato alla ud7 da un mese circa e devo dire che gigabyte ha superato se stessa con questa main che va da dio gia al neppure secondo bios definitivo!

  9. #39
    mebibyte
    Registrato
    Jun 2007
    Età
    32
    Messaggi
    669
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da massimolamberti
    No certo non lo terrò a 4 ghz la cpu al massimo il mio procio intel 920 lo porterò a 3ghz........
    Spero di non avere problemi..........
    ha senso @tri-sli con i7@3GHz???...:uhm
    Intel Core i7 920 D0@??? "GOLDEN CHIP" | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-21 "Elpida Hyper" |Sapphire HD4890 | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 |DELL U2410 | H2O by Ybris B.S.

  10. #40
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    Originariamente inviato da G-UNIT91
    ha senso @tri-sli con i7@3GHz???...:uhm
    decisamente no ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 4 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Overclock 980X Gulftown + Gigabyte X58A-UD7
    By Rambo87 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 16-06-2010, 18:01
  2. Gigabyte GA-X58A-UD7 - [RECENSIONI]
    By pippo369 in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19-05-2010, 08:50
  3. aiuto overclock 920 D0 + gigabyte x58A UD7 + Ocz Blade pc16000
    By drakan in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 06-05-2010, 23:14
  4. Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 13-03-2010, 16:13

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022