Windows Server 2012R2

Pagina 4 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 260

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    ...é comodo avere una copia di explorer++ in system32 e una in user>amministrator almeno per me...
    poi ognuno trova la sua strada...

  2. #2
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2013
    Località
    catania
    Età
    49
    Messaggi
    329
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da krellz
    mentre Xtream size che fa ?!?!?! è impostato su 1000...
    naturalmente i settaggi di Jplay posso cambiarli anche in core mode ?! (ho messo un collegamento sul desktop apposta :-) )
    Xtream size non ha alcun effetto in ultrastream.
    Ovviamente puoi modificare i settaggi di jplay anche in core mode.

  3. #3
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2013
    Località
    catania
    Età
    49
    Messaggi
    329
    configurazione

    Predefinito

    E la build 10074 che è uscita qualche giorno fa'. Phil mi ha scritto che in questo momento la sua priorità è far funzionare AO con win 10 poi più avanti win server.

  4. #4
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    Originariamente inviato da ciccio1112
    E la build 10074 che è uscita qualche giorno fa'. Phil mi ha scritto che in questo momento la sua priorità è far funzionare AO con win 10 poi più avanti win server.
    allora Phil avrà "notato" (forse) che win 10 suonerà meglio di server r2...

  5. #5
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2013
    Località
    catania
    Età
    49
    Messaggi
    329
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da krellz
    allora Phil avrà "notato" (forse) che win 10 suonerà meglio di server r2...
    Windows Server R2 tecnical preview 2 IHMO suona meglio di win10. Ma devo dire pure che il vecchio windows 2012 server suona peggio di win10.

    Windows 10 ha cmq la stessa base di partenza di Win server R2 tecnical preview 2 . Per il resto la versione server ha un numero minore di processi e thread soprattutto passando in modalità minimal server o core oltre a tante altre ottimizzazioni che lo rendono più performante.

    Come dice pure Antonello, phil sta dando priorità a windows 10 perche cosi abbraccerebbe un bacino di utenza molto più ampio.

  6. #6
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Ricapitolando...

    Esiste la maniera per Windows Server 2012 di far partire networkaudio in automatico in Core mode, senza alcun intervento esterno???

  7. #7
    kibibyte L'avatar di pocarrie
    Registrato
    Feb 2012
    Età
    56
    Messaggi
    262
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Ricapitolando...

    Esiste la maniera per Windows Server 2012 di far partire networkaudio in automatico in Core mode, senza alcun intervento esterno???
    Sì, dovrebbe esistere. Ho posto il problema a Phil di AO, riferendogli dei miei tentativi (v. post nn. 128, 130, 131 e 132 di questo thread) e questa è la sua risposta:

    The problem is that core mode offers no autostart capabilities. that’s why all the things you
    tried did not work so far.
    The solution is:

    - Create a batch file which starts nad.exe and your desired shell (cmd, mediaplayer, whatever..) after nad.exe
    - Set your batch file as shell via registry https://msdn.microsoft.com/en-us/lib...bedded.5).aspx

    Chi mi aiuta a creare un file batch adatto alla bisogna? Non dovrebbe essere troppo difficile, ma non vorrei combinare casini...

  8. #8
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Non credo...avrà notato che è un altra fetta di mercato Giona...

  9. #9
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Il problema non è l autostart...ma i tempi di avvio del ramdisk....purtroppo io adesso non riesco a provare...ho un Po di casini sul pc...ma appena posso faccio qualche prova....priva con un ramdisk ancora più piccolo poco più della dimensione del nad ....

  10. #10
    kibibyte L'avatar di pocarrie
    Registrato
    Feb 2012
    Età
    56
    Messaggi
    262
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Il problema non è l autostart...ma i tempi di avvio del ramdisk....purtroppo io adesso non riesco a provare...ho un Po di casini sul pc...ma appena posso faccio qualche prova....priva con un ramdisk ancora più piccolo poco più della dimensione del nad ....
    ho provato ma non funziona.
    dopo aver verificato che l'eseguibile impegna, una volta avviato, 0,9 MB di memoria, ho impostato il ramdisk dapprima a 2 MB e poi addirittura a 1MB, sempre seguendo la procedura da te descritta e quindi mettendo il collegamento a nad.cmd nella cartella di esecuzione automatica. Ma non si avvia lo stesso. Occorre andare a mano.
    Quindi mi sa che la strada suggerita da Phil è l'unica (a patto di saperla percorrere...)

    il file batch da lui suggerito l'ho già creato, è semplicissimo in effetti, basta aprire un file txt e scrivere (nel mio caso)
    R:\nad.exe
    C:\Windows\System32\cmd.exe
    poi salvarlo "All files" e poi come cmd (ad es. nad.cmd) ed è fatto.

    si tratterà adesso di provare ad impostarlo come shell alternativo all'avvio di WS2012 in core mode, seguendo la procedura descritta in quella technical page linkatami da Phil (il quale, a precisa e mia pignola domanda, ha risposto che quelle istruzioni, ancorchè risalenti al 2003 e dettate per Windows XP Embedded, restano perfettamente valide anche oggi e anche con riguardo a WS2012).
    Ultima modifica di pocarrie : 09-05-2015 a 13:40

Pagina 4 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022