Il THREAD DEGLI INSULTI

Pagina 4 di 65
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 54 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 648
  1. #31
    gibibyte L'avatar di ganjaman
    Registrato
    May 2001
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,214

    Predefinito


  2. #32
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    Originally posted by ganjaman
    Ganjaman, Hai l'aspetto di un minorato pezzo di stronzo, e una fogna di catarro duro che mi fa scoreggiare.
    Mi sembri un succhiacazzi profondamente alterato, sommato a una discarica di cricca che fa schifo.
    Sei un disgustoso patetico, e una palla di merda allo stato virale.
    Tu sei un imprevedibile profondamente alterato, e una pattumiera di vomito dalle sembianze di un letamaio.
    Sei uno stressato profondamente alterato, e una pomata di sterco che mi fa appassire il cazzo.
    Sei simile a un nevrotico montagnoso, e un cesso pieno di catarro duro in eccesso.
    Sei un riluttante esaltato, e uno studioso di merda che rompe i coglioni.
    Sei simile a un ritardato rafaglio ambulante, quindi anche una pattumiera di bacilli dell'AIDS in putrefazione.
    Crepa tu che sei un minorato pederasta insano, ed anche un esperto di spazzatura che fa rigurgitare.
    Sei un insignificante ridicolo, e un associazione di maccheroni vomitati che fa piangere.
    Indiscutibilmente sei uno scorreggione rospo fetido, inoltre sei un una discarica di calze di Marcazzo che ti assomiglia proprio.
    Crepa tu che sei uno stressato disadattato, quindi anche un esperto di rifiuti solidi urbani in eccesso.
    Tu sei un brufoloso analmente insufficente, e un elevamento a potenza di fece che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Assomigli a un indesiderabile pederasta insano, ed anche una catasta di avanzi in avazato stato di decomposizione.
    Tu sei un incurabile rafaglio ambulante, ed anche una collezione di sterco che fa girare i maroni.
    Sei simile a un sottosviluppato pederasta insano, e un contenitore di vomito d'ubriaco che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Tu sei un'offensivo subumano, in piu' un'applicazione di secrezioni nasali solidificate in avazato stato di decomposizione.
    Hai l'aspetto di un atroce bizzarro, sommato a una barella colma di code di criceto color vomito.
    Crepa tu che sei un imprevedibile pederasta insano, e un cumulo di scatarrate che mi fa cagare.
    Hai l'aspetto di uno stupido babbuino rafaglioso, quindi anche una collezione di saliva che sembra uno stronzo di apatico.
    Assomigli a un insignificante disadattato, quindi anche una pattumiera di saliva che mi secca i maroni.
    Sei un pezzo di un obrobrioso confusionario, ed anche un estratto di bacilli dell'AIDS che attira i cazzi nel culo.
    Indiscutibilmente sei un minorato porco schifoso, ed anche un insieme di merda che mi fa scoreggiare.
    Indiscutibilmente sei un insignificante disgregato, e una marea di sperma di cammello che si attacca alle palle.
    Ma guarda che sei proprioun deprezzabile inetto, e una pomata di calze di Marcazzo da mandarmi in cancrena.
    Mi sembri uno scorreggione stupido, oltre a una crema di calze di Marcazzo da far scappare i sassi.
    Sei un noioso indisciplinato, e una pila di cricca che attira le mosche.
    Hai l'aspetto di un minorato paranoico, inoltre sei un un agglomerato di merda come Letamarco.
    Sei un assassino paranoico, inoltre sei un un ammasso informe di mutande colore verde.
    Sei un minorato mentale ignorante, e una crema di rafagli che mi fa cagare.
    Hai l'aspetto di un riluttante stupido, e uno studioso di mestruazioni che mi fa cagare.
    Ma guarda che sei proprioun necrofilo erratico, quindi anche un'applicazione di rifiuti in eccesso.
    Tu sei un pervertito stupido, ed anche un concentrato di pus che invischia.
    Assomigli a un noioso apatico, in piu' un distillato di scorreggie da mandarmi in cancrena.
    Ma guarda che sei proprioun pazzo testa di cazzo, in piu' pieno di sputi che attira le mosche.
    Tu sei un finocchio stupido, e una montagna di germi del tetano in avazato stato di decomposizione.
    Sei un culo merdaiolo indecente, quindi anche un estratto di sborra che mi provoca ribrezzo.
    Hai l'aspetto di uno squinternato mentalmente insufficente, e una barella colma di saliva che fa vomitare.
    Hai la faccia di un minorato subumano, quindi anche un cumulo di rifiuti in avazato stato di decomposizione.
    Sei proprio un pazzo montagnoso, e un estratto di umore vaginale in concentrazione.
    Sei simile a un pervertito tricheco senza baffi, e un cataplasma di calze di Marcazzo che attira le mosche.
    Hai l'aspetto di un imprevedibile rospo fetido, oltre a una montagna di calze di Marcazzo che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Sei un nevrotico mentalmente insufficente, sommato a un cesso pieno di diarrea che invischia.
    Tu sei un atroce disgregato, ed anche una marea di maccheroni vomitati che puzza.
    Tu sei un disgustoso pezzo di stronzo, in piu' un'applicazione di sperma di cammello che sembra uno stronzo di apatico.
    Sei un necrofilo rusco vivente, e una barella colma di croste che rompe i coglioni.
    Sei un puzzolente porco schifoso, e una montagna di saliva che si attacca alle palle.
    Hai l'aspetto di un incurabile miserabile, ed anche un associazione di secrezioni nasali solidificate che mi fa appassire il cazzo.
    Ma guarda che sei propriouno scorreggione larva umana, sommato a un cumulo di spazzatura da mandarmi in cancrena.
    Assomigli a un camion della spazzatura psicopatico, e una cagata di germi del tetano che sembra uno stronzo di apatico.
    Hai l'aspetto di un rivoltante imbecille, oltre a un agglomerato di muco che puzza.
    Assomigli a un pazzo insuperabile, oltre a una pomata di pus da far vomitare.
    Sei uno sterco detestabile, in piu' una caccola di germi del tetano che emana tanfo.
    Sei un lurido disadattato, inoltre sei un un cataplasma di defecazioni che puzza.
    Sei simile a un miserabile infante, oltre a un bidone di scorreggie colore rosso.
    Tu sei un minorato mentale miserabile, in piu' un concentrato di scatarrate in putrefazione.
    Hai la faccia di un succhiacazzi puma avariato, oltre a una pila di muco che puzza.
    Sei simile a un indesiderabile cacca umana, quindi anche un contenitore di caccole che ti assomiglia proprio.
    Sei un pezzo di uno sterco animale pidocchioso, e una pozza infestata di muco che mi provoca ribrezzo.
    Hai la faccia di un culo apatico, oltre a un elevamento a potenza di rifiuti solidi urbani che sembra merda.
    Sei un ermafrodito cretino, in piu' una marea di sputacchi che fa schifo.
    Ma guarda che sei propriouno squinternato insuperabile, inoltre sei un un oceano di stronzi che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Tu sei un minorato mentale rusco vivente, e una discarica di rifiuti solidi urbani che mi fa cagare.
    Hai l'aspetto di un disgustoso bizzarro, inoltre sei un un associazione di maccheroni vomitati da far scappare i sassi.
    Tu sei un brufoloso disgregato, e un ammasso informe di rafagli che mi fa appassire il cazzo.
    Crepa tu che sei un nevrotico porco schifoso, sommato a una cagata di merda dalle sembianze di un letamaio.
    Sei simile a un malcagato annoiante, e un catalizzatore atomico di mestruazioni che fa girare i maroni.
    Sei un culo bollettario, quindi anche uno scarico di vomito d'ubriaco che rompe i coglioni.
    Hai l'aspetto di un minorato mentale mentalmente insufficente, e un catalizzatore atomico di germi del tetano che fa schifo ai rospi.
    Hai la faccia di un demente subumano, in piu' un esperto di spazzatura che fa schifo ai rospi.
    Assomigli a un minorato mentale disgregato, e uno studioso di mestruazioni che fa rigurgitare.
    Sei simile a un'offensivo patetico, inoltre sei un una barella colma di schifezze che mi fa appassire il cazzo.
    Sei proprio un repulsivo pederasta insano, e un distillato di peli di culo color buco di culo di negro.
    Sei proprio un recalcitrante rusco vivente, quindi anche una sporta di bovazza che attira le mosche.
    Ma guarda che sei proprioun incontentabile bizzarro, inoltre sei un un associazione di umore anale in disavanzo.
    Tu sei un selvaggio cacca umana, in piu' pieno di sborra da far vomitare.
    Tu sei un obrobrioso allucinato, quindi anche una catasta di muco che fa vomitare.
    Sei un indesiderabile miserabile, sommato a un concentrato di rifiuti solidi urbani color vomito.
    Sei un'offensivo indisciplinato, in piu' una caccola di sputi da far vomitare.
    Assomigli a un freddo merdaiolo indecente, e una montagna di sborra che puzza.
    Sei uno scemo maiale, e una pattumiera di caccole in disavanzo.
    Sei un demente imbecille, e una caccola di rifiuti che fa schifo.
    Sei simile a un deprezzabile bamboccio, inoltre sei un un cumulo di rafagli che si attacca alle palle.
    Indiscutibilmente sei un succhiacazzi ignorante, quindi anche un dizionario di diarrea che mi fa appassire il cazzo.
    Crepa tu che sei un assassino confusionario, inoltre sei un una montagna di bovazza che mi fa appassire il cazzo.
    Mi sembri uno psicopatico indisciplinato, oltre a un ammasso di maccheroni vomitati che provoca la morte con la sola vista.
    Sei un indesiderabile ridicolo, quindi anche una crema di fece da far scappare i sassi.
    Ma guarda che sei proprioun insignificante apatico, inoltre sei un un insieme di esalazioni intestinali allo stato virale.
    Hai l'aspetto di un selvaggio annoiante, sommato a una collezione di rutti in stato patologico.
    Sei simile a un necrofilo tricheco senza baffi, ed anche una collezione di saliva in eccesso.
    Tu sei un'offensivo disgregato, in piu' una barella colma di calze di Marcazzo in avazato stato di decomposizione.
    Sei un sottosviluppato tricheco senza baffi, oltre a un esperto di avanzi che fa vomitare.
    Tu sei un finocchio disgregato, ed anche un cumulo di code di criceto che fa girare i maroni.
    Sei un riluttante esaltato, e una palla di defecazioni che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Hai la faccia di uno stupido cane marcio, oltre a un esperto di germi del tetano che invischia.
    Indiscutibilmente sei un recalcitrante paranoico, e uno studioso di lingue di serpe da far vomitare.
    Sei simile a un imprevedibile mentalmente insufficente, e uno scarico di sperma che mi fa appassire il cazzo.
    Tu sei uno stupido montagnoso, inoltre sei un un cataplasma di fece che invischia.
    Assomigli a un sottosviluppato annoiante, e un ammasso informe di catarro duro che fa diventare finocchi.
    Sei un incontentabile bollettario, inoltre sei un una barella colma di bacilli dell'AIDS in overdose.
    Sei proprio un ermafrodito subumano, e una catasta di croste che sembra vomito di ubriaco.
    Sei simile a uno squinternato babbuino rafaglioso, inoltre sei un un ammasso di catarro duro colore rosso.
    Indiscutibilmente sei un incolto larva umana, e una crema di pus allo stato virale.
    Sei un necrofilo allucinato, oltre a un espettorato di maccheroni vomitati in avazato stato di decomposizione.
    Sei un repulsivo rospo fetido, e una palla di scatarrate allo stato virale.
    Ma guarda che sei proprioun inspiegabile allucinato, sommato a un ammasso di defecazioni che sembra vomito di ubriaco.
    Mi sembri un necrofilo bamboccio, inoltre sei un un assemblaggio di stronzi in marcescenza.
    Sei proprio un minorato paranoico, oltre a una fognatura di scatarrate in putrefazione.
    Sei un obrobrioso bollettario, quindi anche uno studioso di secrezioni nasali solidificate da mandarmi in cancrena.
    Sei un pezzo di un nevrotico paranoico, e una caccola di code di criceto in putrefazione.
    Sei proprio un inspiegabile analmente insufficente, in piu' una marea di maccheroni vomitati che fa diventare finocchi.
    Indiscutibilmente sei un minorato mentale imbecille, e un concentrato di maccheroni vomitati che invischia.
    Tu sei un sottosviluppato paranoico, quindi anche uno scarico di calze che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Assomigli a un timorato lama scatarrante, e un bidone di rifiuti che sembra vomito di ubriaco.
    Mi sembri un atroce patetico, e una collezione di mestruazioni che mi secca i maroni.
    Mi sembri un rivoltante cretino, oltre a un contenitore di mestruazioni in eccesso.
    Ma guarda che sei proprioun freddo puma avariato, sommato a un concentrato di peli di culo in marcescenza.
    Hai la faccia di un imprevedibile cretino, e una discarica di cricca in overdose.
    Sei proprio uno squinternato rafaglio ambulante, in piu' pieno di merda che provoca la morte con la sola vista.
    Hai l'aspetto di un indesiderabile maiale, ed anche un catalizzatore atomico di rutti in stato patologico.
    Ma guarda che sei proprioun timorato miserabile, inoltre sei un un cumulo di scorreggie in eccesso.
    Sei un lurido orecchia di tocco, sommato a una pomata di scatarrate come Letamarco.
    Sei proprio un timorato bamboccio, oltre a un elevamento a potenza di sperma di cammello da mandarmi in cancrena.
    Sei un lurido babbuino rafaglioso, e un elevamento a potenza di rifiuti come Letamarco.
    Tu sei un depravato infante, in piu' un'applicazione di fece che mi fa appassire il cazzo.
    Sei un riluttante begatino, ed anche una sporta di merda che fa schifo ai rospi.
    Tu sei un deprezzabile ippopotamo, ed anche una catasta di vomito d'ubriaco come te.
    Ma guarda che sei propriouno sterco allucinato, inoltre sei un un insieme di croste in stato patologico.
    Ma guarda che sei proprioun assassino inetto, sommato a un estratto di rifiuti solidi urbani che fa piangere.
    Hai l'aspetto di un nevrotico miserabile, in piu' un oceano di fece da far scappare i sassi.
    Tu sei un atroce larva umana, inoltre sei un un associazione di mestruazioni da far scappare i sassi.
    Tu sei un incontentabile insuperabile, oltre a un contenitore di rutti che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Assomigli a un riluttante miserabile, quindi anche una catasta di scatarrate come te.
    Sei un succhiacazzi begatino, e un esperto di sborra che attira le mosche.
    Sei un riluttante coccomeraio, in piu' un estratto di sterco che provoca la morte con la sola vista.
    Ma guarda che sei proprioun'illetterato larva umana, inoltre sei un una fognatura di stronzi in stato patologico.
    Sei un camion della spazzatura tricheco senza baffi, e una montagna di pus come te.
    Crepa tu che sei un disgustoso muflone inferocito, ed anche un dizionario di pus che rompe i coglioni.
    Mi sembri un miserabile bamboccio, e una catasta di defecazioni che mi fa solleticare il culo.
    Sei un ermafrodito larva umana, e una crema di lingue di serpe che provoca la morte con la sola vista.
    Hai l'aspetto di un miserabile rafaglio ambulante, e pieno di maccheroni vomitati colore verde.
    Sei un puzzolente rospo fetido, ed anche una marea di mestruazioni in stato patologico.
    Sei un pezzo di un miserabile pomposo, e un bidone di escremento che sembra uno stronzo di apatico.
    Sei un demente annoiante, in piu' un cumulo di caccole da far scappare i sassi.
    Hai l'aspetto di un indesiderabile sterco di bue, in piu' un associazione di mutande che attira le mosche.
    Ma guarda che sei proprioun grottesco confusionario, inoltre sei un una pila di unghie marcite che fa rigurgitare.
    Tu sei un demente cane marcio, sommato a un estratto di diarrea in eccesso.
    Hai l'aspetto di un'illetterato esaltato, ed anche una collezione di unghie marcite color vomito.
    Sei un finocchio rafaglio ambulante, e un intenditore di rutti in overdose.
    Sei un pezzo di un incolto merdaiolo indecente, e un insieme di mestruazioni che fa rigurgitare.
    Ma guarda che sei proprioun deprezzabile pezzo di stronzo, e un contenitore di peli di culo in putrefazione.
    Hai la faccia di un recalcitrante miserabile, ed anche una caccola di peli di naso dalle sembianze di un letamaio.
    Crepa tu che sei un recalcitrante disgregato, e una crema di vomito che invischia.
    Sei un timorato subumano, quindi anche un elevamento a potenza di scorreggie come te.
    Sei un pezzo di un pazzo patetico, in piu' un concentrato di vomito che ti assomiglia proprio.
    Hai l'aspetto di un repulsivo begatino, in piu' un cataplasma di mestruazioni che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Assomigli a un culattone indisciplinato, ed anche un'applicazione di merda che sembra merda.
    Sei simile a un culattone ignorante, e un espettorato di scatarrate che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Tu sei un minorato pederasta insano, e un associazione di rifiuti che fa venire i lacrimoni.
    Hai la faccia di un incolto larva umana, sommato a una pila di croste colore verde.
    Sei un incontentabile sterco di bue, ed anche un'applicazione di vomito d'ubriaco da far vomitare.
    Sei un rivoltante bizzarro, e una marea di vomito d'ubriaco in frigo.
    Crepa tu che sei un pazzo ignorante, e pieno di sborra che fa schifo.
    Tu sei un pazzo psicopatico, e una crema di stronzi colore verde.
    Assomigli a un nevrotico ignorante, sommato a uno studioso di pus che fa diventare finocchi.
    Sei un timorato pomposo, e una fognatura di calze che fa schifo ai rospi.
    Sei un finocchio confusionario, e un cataplasma di tessuto tumorale allo stato virale.
    Tu sei uno stupido paranoico, inoltre sei un uno studioso di sborra che mi fa solleticare il culo.
    Sei un insignificante begatino, ed anche una catasta di lingue di serpe che mi secca i maroni.
    Indiscutibilmente sei un succhiacazzi montagnoso, e una crema di vomito che mi fa solleticare il culo.
    Tu sei un ermafrodito erratico, ed anche un agglomerato di saliva in fermentazione.
    Assomigli a un minorato mentale cacca umana, e un'applicazione di rafagli come Letamarco.
    Hai l'aspetto di un deprezzabile imbecille, quindi anche un associazione di defecazioni in frigo.
    Sei proprio un brufoloso larva umana, in piu' un estratto di escremento in fermentazione.
    Mi sembri un pazzo disgregato, ed anche un elevamento a potenza di pus in frigo.
    Sei proprio un pervertito confusionario, oltre a uno scarico di escremento che invischia.
    Sei un imprevedibile ippopotamo, e una caccola di peli di culo che fa schifo.
    Sei un ritardato lama scatarrante, ed anche una crema di catarro che fa diventare finocchi.
    Tu sei un demente subumano, e un concentrato di rafagli da mandarmi in cancrena.
    Sei un camion della spazzatura puma avariato, sommato a un cesso pieno di rutti che sembra vomito di ubriaco.
    Hai l'aspetto di un pazzo insuperabile, inoltre sei un una collezione di bacilli del colera che fa vomitare.
    Sei uno stupido miserabile, inoltre sei un una fogna di sperma che fa diventare finocchi.
    Tu sei un grottesco ridicolo, oltre a un espettorato di code di criceto color buco di culo di negro.
    Sei simile a un lurido lama scatarrante, quindi anche una sporta di bacilli dell'AIDS che si attacca alle palle.
    Sei un culattone sterco di bue, inoltre sei un un catalizzatore atomico di umore vaginale color vomito.
    Ma guarda che sei proprioun selvaggio miserabile, e un intenditore di unghie marcite come te.
    Ma guarda che sei proprioun depravato bamboccio, e un catalizzatore atomico di tessuto tumorale colore rosso.

  3. #33
    exbibyte L'avatar di 4x4
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7,937

    Predefinito

    era da due settimane che ti preparavi tutta sta roba?!?!?!?

  4. #34
    gibibyte L'avatar di ganjaman
    Registrato
    May 2001
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,214

    Predefinito

    Originally posted by 4x4
    era da due settimane che ti preparavi tutta sta roba?!?!?!?
    no, é che Atris ha fatto l' errore di postare il link di un programmino che genera insulti casuali... anch' io all' inizio non capivo...

  5. #35
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    Originally posted by ganjaman


    no, é che Atris ha fatto l' errore di postare il link di un programmino che genera insulti casuali... anch' io all' inizio non capivo...
    è forte sto prgrammino!


    Sei un grottesco puma avariato, ed anche una pomata di catarro duro in eccesso.
    Sei un noioso erratico, ed anche una fognatura di code di criceto che sembra merda.
    Sei un culattone lama scatarrante, e una crema di saliva che fa schifo.
    Sei un riluttante muflone inferocito, e un dizionario di stronzi color vomito.
    Sei uno squinternato puma avariato, e una discarica di vomito d'ubriaco che fa girare i maroni.
    Assomigli a un minorato montagnoso, sommato a un catalizzatore atomico di secrezioni nasali solidificate dalle sembianze di un letamaio.
    Hai la faccia di un disgustoso paranoico, e un elevamento a potenza di sperma che invischia.
    Tu sei un finocchio coccomeraio, e un ammasso di mutande che fa diventare finocchi.
    Hai l'aspetto di un selvaggio insuperabile, e un concentrato di fece che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Hai l'aspetto di un assassino pomposo, e un concentrato di bovazza da mandarmi in cancrena.
    Sei uno stupido testa di cazzo, sommato a una cagata di merda in fermentazione.
    Sei un incurabile cane marcio, sommato a una barella colma di maccheroni vomitati che invischia.

  6. #36
    exbibyte L'avatar di 4x4
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7,937

    Predefinito

    Originally posted by ganjaman


    no, é che Atris ha fatto l' errore di postare il link di un programmino che genera insulti casuali... anch' io all' inizio non capivo...
    dove!?!?!? lo voglio!!!!

  7. #37
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    Originally posted by 4x4


    dove!?!?!? lo voglio!!!!
    eccolo!


    http://spazioweb.inwind.it/jollyzon3/anfame.rar

  8. #38
    tebibyte L'avatar di Ditrapebaro
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Girati.......
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    Originally posted by guyver


    eccolo!


    http://spazioweb.inwind.it/jollyzon3/anfame.rar
    E no è! Non si fa così....quanti di noi sono capaci di creare insulti da 1Mb con quel programmino.....
    MA questo thread è fatto per prendersi un po' tutti per i fondelli in vario modo, senza andare contro le regole del forum......
    Tipo quando tutti diciamo a guyver che è veramente privo di neuroni a continuare a postare cose inutili per aumentare il numero di post, oppure quando gli diciamo che ha appena prizato!

  9. #39
    tebibyte L'avatar di Gig
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Firenze
    Età
    43
    Messaggi
    2,336

    Predefinito

    Guyver priza si può definire un insulto o è solo una constatazione?

    Quegli insulti (i pochi che ho letto, data la mole impressionante) mi ricordavano quelli visti in "Hook" con Robin Williams (la tipica sequenza a suon di hamburger di vermi che terminava con un bel "Rufio, perché non vai a cicciare il naso di un gatto morto?")...

    Altra cosa che mi hano fatto venire in mente sono i codici di protezione di Monkey Island 2: si doveva preparare un certo drink con certi ingredienti ed immettere il quantitativo relativo... gli ingredienti andavano dai fazzoletti usati, ai gatti morti, alle palle di peli, ad altri che ormai non ricordo più... che robina!

    Vi saluto un messaggio fatto alla vechia maniera!

    Maremma schiantata incorporata nel plasma del gas di rigurgito di fogna di periferia con l'acqua alta e i vermi negli occhi.... ma va' in quel posto che so io che inizia con fa e finisce in ulo... vieni a pescare con noi, ci manca il verme (questa è vecchia)..... fatti un giro dalle parti di Marte e non ti scomodare a tornare...
    Insomma, vai a cogliere i funghi, maremma decentrata denuclearizzara, stardardizzata, pastorizzata, sifilitica a ore, imputridita alla terza potenza, fantasiosamente variopinta di bitume demagogico e pestilenziale, Maremma rancida ed infinitamente enumerabile, masterizzata in overburn con propulsione a gas intestinale, Maremma delle Maremme in grande stile con con cinque elefanti messi a pecora uno sull'altro, in quanto Tarapia Tapioca come fosse Antani con superkazzola prematurata a destra......

  10. #40
    gibibyte L'avatar di ganjaman
    Registrato
    May 2001
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,214

    Predefinito

    Concordo con Ditra... così non c'é gusto...

    A proposito, Luca, sei un urtogrevittonzi sfittonzaldi botta sfu, ma da quando ti sei tagliato i capelli hai raggiunto il livello di scittoprustenzobbio ustione botta vacca sci...


Pagina 4 di 65
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 54 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Il futuro degli FPS
    By CALMA INSOLITA in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 01-07-2011, 03:32
  2. Il Thread degli Auguri!!!
    By [JaMM] in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23-04-2003, 16:08
  3. IL THREAD DEGLI ORARI
    By ciraw in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11-09-2001, 13:58
  4. Classificazione degli OC
    By *Fab* in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11-07-2001, 10:49
  5. riguardo gli insulti e le parolacce
    By skara69 in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 17-05-2001, 20:48

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022