Xbox 360.... una realtà

Pagina 4 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 78
  1. #31
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    39
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    wooooo sentite qua. E stato accertato ke alla microsoft la x360 costa ben 525 $ a pezzo..dunque fate il conto ke un xbox360 costa circa 299-399 euro al cliente, a seconda se core system o delux..dunque la casa di Richmond perde almeno 125$ a consolle circa. Bella cosa no? la Microsoft si vorrà rifare ovviamente tramite video gioki e licenze,consideriamo anke ke i gioki di microsoft xbox360 costeranno in medoia 10-15 euro in meno di quelli sony PS3...di nintendo nn si sa ancora una mazza..vedremussssssss
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

  2. #32
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da lubu
    wooooo sentite qua. E stato accertato ke alla microsoft la x360 costa ben 525 $ a pezzo..dunque fate il conto ke un xbox360 costa circa 299-399 euro al cliente, a seconda se core system o delux..dunque la casa di Richmond perde almeno 125$ a consolle circa. Bella cosa no? la Microsoft si vorrà rifare ovviamente tramite video gioki e licenze,consideriamo anke ke i gioki di microsoft xbox360 costeranno in medoia 10-15 euro in meno di quelli sony PS3...di nintendo nn si sa ancora una mazza..vedremussssssss
    Si... sembra assurdo invece pare sia una cosa abbastanza normale. Dopo un tot di vendite l'azienda raggiungerà il c.d. "break even point", ovvero il momento in cui i costi e i ricavi si eguaglieranno... dopo di che inizieranno i guadagni su ogni pezzo venduto. E' successo anche con la xbox, prodotta in perdita x quasi tutto il periodo di vita (è ancora in vendita) e i guadagni evidentemente (guadagni intesi sempre una volta raggiunto il B.E.P.) sono arrivati solo in tempi recenti. Non escludo anzi... che la Microsoft sia andata in pareggio... e cioè che margini realmente cospiqui non ce ne siano stati; si puo' pensare a una manovra folle? Macchè.... zio Bill ne sa una più del diavolo... l'investimento sulla xbox è stato spinto fortemente dalla eccessiva liquidità (rispetto al suo indebitamento) della casa di Redmond, che l'avrebbe portata a sopportare imposte e altro a livelli tali che bisognava drenare risorse... ecco che è convenuto buttare giù una console... x "impiegare" il danaro in investimenti che, quant'anche in perdita, avrebbe portato in ogni caso a una perdita inferiore rispetto a tenere i soldi "liquidi". Non solo... ora la strada è aperta alla xbox360 (in fondo la xbox è stata molto gradita a quanto si sente in giro), facile che i veri guadagni, dopo la ovvia fase iniziale della produzione in perdita (comune a qualsiasi campo lavorativo), emergano proprio con questa console. Chissà cosa ha già in cantiere Gates x i prossimi 10 anni :mah
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  3. #33
    pebibyte
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Horse Mount
    Messaggi
    3,694

    Predefinito Immagini

    Alcune immagini, non penso siano immagini dei giochi finali, perchè dalle recensioni lette, non riportano problemi di aliasing che queste immagini hanno, molte demostation infatti riportano versioni non finali dei giochi...

    PERFECT-DARK







    KAMEO



  4. #34
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    39
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    Dunque..ieri ho trovato una stazione prova xbox 360 alla fnac di verona...veramente stra-figa...x quanto riguarda la immagini si sono sicuroi anke io ke sia un demonstration...le seconde immagini fanno parte del gioko KAMEO: the power of elements...guardate l'acqua è strepitosa..l'antialising di tutti i gioki è di 4x, quindi i problemi qui riportati saranno appunto da attribuirsi alla nn perfetta forma del gioco ancora..mah.. ne vedremo delle belle fra 4 giorni...ciauuzzz
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

  5. #35
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    provata anche io ieri alla Fnac di Genova con Call OF Duty 2...
    decisamente ben fatta, il controller è discretamente comodo... ma ormai sono troppo abbituato ad usare il mouse e tastiera, quindi non ho potuto dare il mio meglio
    il pacchetto di demo presenti erano tutte pre relase, niente di finale dunque, ma forse era solo la console in esposizione sotto la teca di plexy come quelle dello smau per intenderci.
    Non ha dimostrato problemi di instabilità, la ho vista lavorare tutta la sera senza mai piantarsi
    betaxp86


  6. #36
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Cmq gli screen di Petrucci non fanno gridare al miracolo... ora che ho preso una Geforce 6800 Quake 4 risulta graficamente decisamente più appagante..
    Fa impressione invece la pubblicità di Call of Duty 2... che pero' recita: per Xbox360 e Pc; chi lo sa se le immagini sono della console o magari di un pc pompato con una 7800 Nvidia (che fa sfracelli in bench) ?
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  7. #37
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Call of Duty 2 è considerevole su XBOX360... visto di persona... ma se uno gioca già con schede di fascia alta e altissima la differenza può sembrare marginale , infondo anche se il chip è più potente sono solo i primi software non riescono a sfruttarne la piena potenza
    un mio cliente se la è fatta regalare per il compleanno... quando vado a consegnare altro materiale ci faccio un giro
    betaxp86


  8. #38
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito Lost planet per Xbox 360

    La Capcom ha annunciato entro il 2006 la release di questo shooter in terza persona.

    Lost Planet.



    Completamente tra i ghiacci e le bufere di neve ci saranno battalie epiche tra umani ed alieni con interattività pressochè completa con l'ambiente circostante...


  9. #39
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    bha, non male, ma non mi sembra davvero di gridare al miracolo dagli screen... poi a febbraio ati esce con la nuova gpu che è già in produzione... ed è stretta cugina di quella per xbox360 (e lo è già l'attuale x1800) siamo alle solite, per i primi 6 mesi la consolle sarà leggermente avanti al pc... da metà 2006 max settembre le carte saranno ribaltate.... come sempre... xchè anche la consolle + longeva che era la ps1 quando l'ho vista xchè volevo prenderla e lì da parte ho visto un pc con la voodoo1... ho preso la voodoo1 e mi sono tenuto il pc... era un altro pianeta... (il filtro bilineare!! una figata x i miei occhi!! so che detto adesso fa ridere... ma ai tempi era spettacolare!)

  10. #40
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Figus
    bha, non male, ma non mi sembra davvero di gridare al miracolo dagli screen... poi a febbraio ati esce con la nuova gpu che è già in produzione... ed è stretta cugina di quella per xbox360 (e lo è già l'attuale x1800) siamo alle solite, per i primi 6 mesi la consolle sarà leggermente avanti al pc... da metà 2006 max settembre le carte saranno ribaltate.... come sempre... xchè anche la consolle + longeva che era la ps1 quando l'ho vista xchè volevo prenderla e lì da parte ho visto un pc con la voodoo1... ho preso la voodoo1 e mi sono tenuto il pc... era un altro pianeta... (il filtro bilineare!! una figata x i miei occhi!! so che detto adesso fa ridere... ma ai tempi era spettacolare!)
    Si Figus questo si, pero' non scordare che i giochi li sono sempre ottimizzati come noi pc-isti ce lo sognamo. Quindi 60 FPS costanti sempre e comunque, una risoluzione + bassa (x ora) di quelle a cui siamo abituati noi; non per niente gli ultimi giochi PS2 hanno ancora una signora grafica, il collo di bottiglia è nei caricamenti estenuanti, ma come console si difende eccome.
    Cmq non nego che, amante del pc (ho appena comprato una Geforce 6800), la xbox360 mi intriga parecchio; guarda i filmati di NBA 2006 (lo stesso che abbiamo noi x PC), e NON DIRMI che fai fatica a distinguere se è una partita vera o meno. SBALORDITIVO! Quasi quasi ...
    http://xboxmovies.teamxbox.com/xbox-...VE-06-Footage/
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


Pagina 4 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Guasto Xbox 360
    By wasky in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30-06-2008, 22:37
  2. BadBoy's XBOX 360
    By BadBoy in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 04-03-2007, 14:30
  3. Xbox 360 Update
    By asphalt in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 07-06-2006, 23:06
  4. Xbox 360
    By Murakami in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 18-06-2005, 11:32
  5. Xbox 360, le specifiche
    By salvatore in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24-05-2005, 18:35

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022