PS3,provata/thread ufficiale

Pagina 4 di 22
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 212
  1. #31
    gibibyte L'avatar di shark2
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Benevento
    Età
    40
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    Originariamente inviato da lore85bg
    per la ps3 si prende un full HD...
    bhè ovvio....io mi riferivo al fatto di salvatore per un eventuale collegamento su quel monitor

  2. #32
    Zi-PRev'To L'avatar di Mc-Turbo
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Provincia di Caserta
    Età
    48
    Messaggi
    3,485

    Predefinito

    Bella Grafica ma niente di eccezionale ,il Pc la superera' Abbondantemente in qualita' grafica

    (E tutti i Fans sfegatati mi volevano linciare )




    Veramente Eccezionale, Sony ha superato se stessa!

  3. #33
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da lore85bg
    per la ps3 si prende un full HD...
    Si vabbè o si è figli di papà (leggasi i soldi me li danno e non me li guadagno) oppure si appronta una rapina in banca, chi invece se li suda non spende 600 € di console e altri 400 minimo per un monitor full-hd bruciandosi un mese di stipendio.
    That's all.

    E poi c'è questo:
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/S..._failure.shtml
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  4. #34
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,834

    Predefinito

    Se e' tutto vero quello scritto sull'articolo del "Corriere" e' veramente scandaloso il comportamento della Sony. Nelle pubblicita' che ho visto si son ben guardati dall'avvertire gli acquirenti dell'incompatibilita' con i giochi passati. Anzi.

  5. #35
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ
    Se e' tutto vero quello scritto sull'articolo del "Corriere" e' veramente scandaloso il comportamento della Sony. Nelle pubblicita' che ho visto si son ben guardati dall'avvertire gli acquirenti dell'incompatibilita' con i giochi passati. Anzi.
    E si. Cmq credo che il fatto dipenda da una notizia trapelata poco tempo fa e che appunto troverebbe conferma in questo articolo: dalla vers. europea è stato tolto il chip che emulava le precedenti console. Quindi tutto viene lasciato a un software di emulazione che girerebbe dentro la PS3; prevedo quindi una sorta di aggiornamenti successivi che apporteranno migliorie, un po' come avviene col Mame che pian piano corregge i problemi con le rom dei giochi
    Il colpo cmq, se vero, non è da poco: il parco giochi della PS2 è il più vasto della storia o poco ci manca!
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  6. #36
    gibibyte L'avatar di shark2
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Benevento
    Età
    40
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    è quello scritto anche nel link che ho postato io riguardo la retrocompatibilità con i giochi ps2...io nun ce capisco più nulla meno male che prima di due mesetti non potrei comunque acquistarla così vediamo un pò va

  7. #37
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Per Salvo:PS3 supporta si il gaming on-line ed è tutto gratis.Hai un tuo account con il quale ti inserisci nelle varie comunity server.

    Per quanto riguarda la retrocompatibilità vedrete che risolveranno presto anche se onestamente con i nuovi titoli chi andrebbe a giocare con quelli della PS2?

  8. #38
    gibibyte L'avatar di bender0101
    Registrato
    May 2006
    Località
    pisano
    Età
    48
    Messaggi
    969
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ
    Se e' tutto vero quello scritto sull'articolo del "Corriere" e' veramente scandaloso il comportamento della Sony. Nelle pubblicita' che ho visto si son ben guardati dall'avvertire gli acquirenti dell'incompatibilita' con i giochi passati. Anzi.
    le notizie circa la retrocompatibilità della PS3 in rete io le avevo lette. se non sbaglio per la versione europea la Sony ha eliminato il chip della PS2 per ridurre i costi e quindi l'emulazione è tutta software e quindi ci sono più incompatibilità. comunque è già pronto un nuovo firmware e solo con il tempo i vecchi titoli saranno supportati. ma la mia perplessità è:
    ma se compri la PS3 al lancio e quindi la paghi 599 eurozzi poi ci giochi ai titoli per PS2 senza neanche prendere un titolo next-gen???
    ammesso che uno sia già spremuto per l'acquisto della PS3 ed è rimasto senza nemmeno un euro da non potersi prendere neanche un gioco (allora cosa hai preso a fare PS3??) i vecchi titoli li puoi giocare con la PS2, oppure è già stata venduta in qualche mercatino?
    io sinceramente non capisco tutto questo problema di retocompatibilità
    anche a me farebbe piacere che i vecchi titoli funzionassero su la nuova console ma certamente non la comprerei per quello
    "Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."



  9. #39
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Per Salvo:PS3 supporta si il gaming on-line ed è tutto gratis.Hai un tuo account con il quale ti inserisci nelle varie comunity server.

    Per quanto riguarda la retrocompatibilità vedrete che risolveranno presto anche se onestamente con i nuovi titoli chi andrebbe a giocare con quelli della PS2?
    Questa è una mossa azzeccata a mio modo di vedere. in un periodo dove se possono ti succhiano anche l'anima, avere l'online gratis è una mossa che non puo' che dare i suoi buoni frutti! Se un abbonamento gold costa x xbox360 diciamo, 60€ annuali, ecco che in 2 anni arriviamo all'incirca ai 500€ di costo se si acquista la vers. pro; mettiamo che la durata di queste console sarà NON MENO di 4-5 anni pieni, a conti fatti meglio spendere qualcosa in più prima e non avere costo fisso dopo che il contrario.
    Sulla retrocompatibilità mi trovo abbastanza d'accordo, anche io ho pensato subito la stessa cosa, pero' (c'e' sempre un pero' ):
    come dicevo sopra, il parco giochi della ps2 è troppo vasto e ancora "vivo" per optare su una politica del genere, molti giochi x ps2 sono davvero bellissimi (se diamo un'occhiata a God of War II, tanto per fare un esempio, ce ne rendiamo immediatamente conto) e ci si puo' giocare ancora oggi senza storcere il naso per quanto riguarda la grafica. Diciamo allora che sarebbe una buona scelta acquistare la PS3 ma di tenere vicino a fargli compagnìa la sua "antenata", che è tutt'altro che andata in pensione!
    Son giunto a queste conclusioni:
    1) la Nintendo è l'unica che ha portato una vera ventata di novità;
    2) la Microsoft con xbox360 è quella che, oggi, ha il miglior rapp. qualità prezzo;
    3) la ps3 della Sony è quella che, potenzialmente, avrà in futuro la miglior qualità grafica e, in futuro, il miglior rapp. qualità-prezzo;

    Se non avessi la percezione del denaro che ho (inteso come valore) domani andrei ad acquistarla, davvero.

    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  10. #40
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Se non avessi la percezione del denaro che ho (inteso come valore) domani andrei ad acquistarla, davvero.

    se decidi fammi un fischio...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 4 di 22
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Eyefinity [Thread Ufficiale]
    By Pany in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14-03-2010, 23:51
  2. Bioshock 2 - thread ufficiale -
    By CALMA INSOLITA in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10-03-2010, 20:52
  3. S.T.A.L.K.E.R. Thread ufficiale
    By CALMA INSOLITA in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 13-07-2007, 17:41
  4. F.E.A.R thread ufficiale
    By martufo in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 11-05-2006, 13:21
  5. Serious Sam 2 (Thread ufficiale)
    By ^SiRtA^ in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 02-12-2005, 19:28

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022