600 depotenziato come prima moto...consigli

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 47
  1. #31
    gibibyte L'avatar di Dax
    Registrato
    May 2005
    Messaggi
    1,343

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    anche io piuttosto che con un monster depotenziato vado a piedi ma non è questo il punto.. lui può guidare solo quel genere di moto... o uno scooter..
    E' anche una questione di reperibilità nel mercato Jerry.

    Un buon usato "depotenziato regolarmente" non è proprio facile da trovare,e comprarlo nuovo non sò se sia conveniente.

    Anche perchè una moto del genere la usi al massimo per un paio di stagioni,poi la cambi.

    E rivenderla?

    Io preferirei altamente prendere una RS o una Mito,oppure la nuova Yzf 125 e così mi faccio un paio di stagioni con una moto piccola,leggera e con prestazioni discrete e con buona pace dei genitori.

    E arrivato ai 21 anni mi prendo la scarenata o quello che viene insomma...

    Davide
    Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
    iPhone 4S 64gb user

  2. #32
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dax
    E' anche una questione di reperibilità nel mercato Jerry.

    Un buon usato "depotenziato regolarmente" non è proprio facile da trovare,e comprarlo nuovo non sò se sia conveniente.

    Anche perchè una moto del genere la usi al massimo per un paio di stagioni,poi la cambi.

    E rivenderla?

    Io preferirei altamente prendere una RS o una Mito,oppure la nuova Yzf 125 e così mi faccio un paio di stagioni con una moto piccola,leggera e con prestazioni discrete e con buona pace dei genitori.

    E arrivato ai 21 anni mi prendo la scarenata o quello che viene insomma...

    Davide
    se vai a prendere una RS o una Mito alla fine le paghi uguale.. e comunque dopo due stagioni passi oltre... io a 17 anni avevo una Aprilia Futura 125
    se il comando dei carabinieri del mio paese al tempo prese l'alfa... è stato merito anche della mia Aprilia.. non hai idea delle multe che ho preso...
    le 2 tempi non mi convincono perchè mi è capitata l'occasione di provarne una poco tempo fà.. proprio un RS.. ossignor che cadavere... se un monster 600 sembra un chiodo ... apriti cielo... quando avevo appena fatto la patente io, le 125 non erano limitate nella potenza ed era tutto un altro paio di maniche.. chi sei li ricorda i cagiva C10 o i C12??

    Originariamente inviato da Pany
    Anche un gruppo di miei colleghi sono partiti l'anno scorso per andare al raduno in Germania, a Firenze hanno trovato la neve in autostrada, a Bologna sono tornati indietro
    mi gelano le mani solo a pensarci..
    Ultima modifica di brugola.x : 22-12-2008 a 12:42

  3. #33
    L'avatar di Vincent Vega
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Siena
    Età
    36
    Messaggi
    2,442

    Predefinito

    Ho letto che siete tutti molto pistaioli, ma dove girate solitamente? Il Mugello costa veramente troppo, mentre della Magione mi è venuta a noia. Io a breve mi darò al Motard con un RMZ450 Ex-Cross veramente molto spinto. Il nuovo circuito di Viterbo è molto invitante per questo.

    P.s. Chi di voi ha girato al Mugello mi potrebbe dire con che Moto e sui quali tempi ha scartato le gomme? Ma a voi, le biondetti, non il solletico alla pancia ?
    Long Live Rock & Roll

  4. #34
    gibibyte L'avatar di Dax
    Registrato
    May 2005
    Messaggi
    1,343

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    se vai a prendere una RS o una Mito alla fine le paghi uguale.. e comunque dopo due stagioni passi oltre... io a 17 anni avevo una Aprilia Futura 125
    se il comando dei carabinieri del mio paese al tempo prese l'alfa... è stato merito anche della mia Aprilia.. non hai idea delle multe che ho preso...
    le 2 tempi non mi convincono perchè mi è capitata l'occasione di provarne una poco tempo fà.. proprio un RS.. ossignor che cadavere... se un monster 600 sembra un chiodo ... apriti cielo... quando avevo appena fatto la patente io, le 125 non erano limitate nella potenza ed era tutto un altro paio di maniche.. chi sei li ricorda i cagiva C10 o i C12??

    mi gelano le mani solo a pensarci..
    Che figata la Futura,quando avevo 14 anni provavo quelle dei ragazzi più vecchi di me.

    Comunque ho capito dai,c'hai il testone duro,io e te non andremo mai d'accordo.

    Davide
    Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
    iPhone 4S 64gb user

  5. #35
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dax

    Comunque ho capito dai,c'hai il testone duro,io e te non andremo mai d'accordo.

    Davide
    ....
    io sul mio Rotax avevo montato un kit della Polini per portare la cilindrata a 1800cc (kit che dopo nemmeno 2 mesi è stato ritirato dal commercio perchè se ne ammazzavano la meta..)
    Scarico completo della Jolly Motor, filtro aria e airbox racing ed un bel Mikuni come carburatore. Beveva come una spugna.. facciamo anche come una e mezza...
    se fosse stato da "mantenerla" con i prezzi della benzina che ci sono oggi..
    L'RVG gamma 250 lo fumavo di brutto.. in salita..pianura.. discesa.. l'unica cosa è che ai 200km all'ora con quel trabiccolo erano cavoli amari fermarsi.. davanti aveva una singola pinza che poverina faceva quello che poteva.. (tra l'altro quando pinzavi deciso essendo una sola tirava dalla parte del disco..)
    Con la mitica Aprilia sono stato persino ad Amsterdam (ci sono andato anche con la Vespa 50 se è per quello).. quante avventure.. mi sono divertito un sacco con quella moto anche perchè prima di passarla a mia sorellina ci ho fatto oltre 79000km....
    eccola.. a pensarci mi sono buttato sin da subito sulle nude..



    forcellone monobraccio.. forcelle a steli rovesciati.. era molto avanti per quegli anni... l'anno successivo la presentarono con i dischi neri.. io avevo quelli bianchi come in foto (la sella era nera anche se in tutti i depliant risultava marrone)
    se non ricordo male stiamo parlando dell'estate del 1991.. al tempo la pagai 5.600.000 di lire che era un capitale!! i soldi della stagione sugli alberghi in pratica...
    Ultima modifica di brugola.x : 22-12-2008 a 15:19

  6. #36
    kibibyte L'avatar di cooling
    Registrato
    Aug 2007
    Località
    Perugia
    Età
    34
    Messaggi
    399
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Vincent Vega
    Ho letto che siete tutti molto pistaioli, ma dove girate solitamente? Il Mugello costa veramente troppo, mentre della Magione mi è venuta a noia. Io a breve mi darò al Motard con un RMZ450 Ex-Cross veramente molto spinto. Il nuovo circuito di Viterbo è molto invitante per questo.

    P.s. Chi di voi ha girato al Mugello mi potrebbe dire con che Moto e sui quali tempi ha scartato le gomme? Ma a voi, le biondetti, non il solletico alla pancia ?
    io praticamente abito a circa 2 km da Magione e ogni domenica mattina sento da casa mia il rombo delle moto o macchine che corrono...che sound meraviglioso

  7. #37
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da cooling
    io praticamente abito a circa 2 km da Magione e ogni domenica mattina sento da casa mia il rombo delle moto o macchine che corrono...che sound meraviglioso
    Trento è fuori dal mondo..beati voi.. circuiti proprio.. abbiamo l'orso bruno però..

  8. #38
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,834

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    Trento è fuori dal mondo..beati voi.. circuiti proprio.. abbiamo l'orso bruno però..
    Puoi provare a strizzare le palle all'orso bruno, secondo me ti sale molta piu' adrenalina che con una smanettata in pista....

  9. #39
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    una buona motina provata da un amico è il kawa er6 ottimo bicilindrico e con molta ciccia sotto
    Provai la ER6N quella del mio comandante e non mi piacque per nulla. Non me la sentivo proprio, abituato al mio fazer mi sembrava di avere la ruota anteriore in mezzo alle p@lle. Un brutta sensazione, probabilmente solo questione di abitudine ma dopo un paio di curve mi fermai e chiesi di riprendere la mia.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  10. #40
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Si in effetti di interasse è corta Matteo ma per il traffico di roma è una manna proprio per quello


    io sono 1,72 e diciamo che è buono per le mie dimensioni avere una moto piccola ecco il motivo della fissa per la buell

    Moto azzecatissima il Fazer anche quella per iniziare, magari una prima serie non sarebbe male

    rob

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Prima rete wireless in casa. Consigli
    By max1850 in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14-03-2011, 20:26
  2. prima esperienza col liquido- consigli
    By ^Niko^ in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 30-01-2009, 14:32
  3. Progettazione mia prima WS consigli e idee
    By tatone_996 in forum Water Station
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 09-11-2008, 21:45
  4. Consigli prima di assemblare...
    By TruTru in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16-04-2001, 22:06
  5. Ultimi consigli prima del via.................
    By Silvia in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 07-03-2001, 11:49

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022