Mtron SSD Mobi 3500

Pagina 4 di 19
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 187
  1. #31
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    come non và? funge funge.. io l'ho installato al primo colpo hd tach su Win 7 RC X64



    vedrai dopo con tre
    Si lo installa ma mi dava questo



    ho risolto cmq ora và

    aspetto il prossimo pc mark


    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  2. #32
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    Si lo installa ma mi dava questo



    ho risolto cmq ora và
    và su diritto diritto senza dargli la compatibilità a.. comunque se hai già risolto bene altrimenti ti passavo il mio file di installazione

  3. #33
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Magnifico
    Io non prenderei mai degli MLC
    Eh pure io, ma gli OCZ hanno 200Mb in lettura e 160Mb in scrittura, mentre sgli SLC del buon Gerri hanno 100Mb in lettura/scrittura.

    Non mi pare che gli MLC faccian così tanto schifo con il controller OCZ...

  4. #34
    L'avatar di Vincent Vega
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Siena
    Età
    36
    Messaggi
    2,442

    Predefinito

    Ma tra MLC e SLC cambia solo il tipo di cella di memorizzazione? Quale dei due è da preferire? Perchè?

    @ Brugola:
    Con tre che Raid ci fai?

  5. #35
    gibibyte L'avatar di Magnifico
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    naples
    Età
    57
    Messaggi
    1,150

    Predefinito

    Originariamente inviato da VisioN
    Eh pure io, ma gli OCZ hanno 200Mb in lettura e 160Mb in scrittura, mentre sgli SLC del buon Gerri hanno 100Mb in lettura/scrittura.

    Non mi pare che gli MLC faccian così tanto schifo con il controller OCZ...

    Fai una cosa:
    Comprali e vedrai....che significa avere un MLC nelle mani..

  6. #36
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    MLC sono meno costosi e generalmente più lenti, con i nuovi controller il gap prestazionale è stato praticamente risolto, anche se ci vorrà ancora una generazione per vederli volare come gli SLC.
    SLC sono molto costosi da produrre, in genere dedicati solo al mercato enterprise, non sono soggetti a cali di prestazioni introdotti da bug/difetti dei controller.
    betaxp86


  7. #37
    gibibyte L'avatar di Magnifico
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    naples
    Età
    57
    Messaggi
    1,150

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    MLC sono meno costosi e generalmente più lenti, con i nuovi controller il gap prestazionale è stato praticamente risolto, anche se ci vorrà ancora una generazione per vederli volare come gli SLC.
    SLC sono molto costosi da produrre, in genere dedicati solo al mercato enterprise, non sono soggetti a cali di prestazioni introdotti da bug/difetti dei controller.

    Ecco....ottima spiegazione...quindi diffidate degli OCZ...sono solo Bench e basta...tra l'altro poco affidabili come prestazioni...troppi bughi...

  8. #38
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Magnifico
    Ecco....ottima spiegazione...quindi diffidate degli OCZ...sono solo Bench e basta...tra l'altro poco affidabili come prestazioni...troppi bughi...
    Ma toglimi una curiosità, posti boiate per divertimento o per un motivo sensato?

    Non parlo per dar aria alla bocca, ma perchè di recensioni in giro ne ho lette, fatti un ricerca su google con scritto "OCZ Vertex" e vedi la sfilza di recensioni fatte.

    Che gli SLC siano meglio degli MLC è risaputo, come è risaputo della forte differenza di prezzo, ma se con un nuovo controller gli MLC (dal costo inferiore) volano, beh la differenza tra i due per me è annullata. Soprattutto visto il prezzo contenuto. 200Mb/160Mb in lettura/scrittura, sono sopra a tutti gli MLC in circolazione e sopra molti SLC.

    Stanno dietro in qualità/prestazioni agli Intel/Kingston recensiti da Stefano, ma vabeh, costano 530euro per 32Gb, capirai...lasciamo il divertimento a giampa

    Un ultima cosa, se nella scelta di un componente non ti affidi a dei test o a delle recensioni come quelle di Stefano, in base a cosa determini che un prodotto è migliore di un altro?

    Già mi vedo il fruttivendolo sotto casa che spara sentenze...

  9. #39
    gibibyte L'avatar di Magnifico
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    naples
    Età
    57
    Messaggi
    1,150

    Predefinito

    Originariamente inviato da VisioN
    Ma toglimi una curiosità, posti boiate per divertimento o per un motivo sensato?

    Non parlo per dar aria alla bocca, ma perchè di recensioni in giro ne ho lette, fatti un ricerca su google con scritto "OCZ Vertex" e vedi la sfilza di recensioni fatte.

    Che gli SLC siano meglio degli MLC è risaputo, come è risaputo della forte differenza di prezzo, ma se con un nuovo controller gli MLC (dal costo inferiore) volano, beh la differenza tra i due per me è annullata. Soprattutto visto il prezzo contenuto. 200Mb/160Mb in lettura/scrittura, sono sopra a tutti gli MLC in circolazione e sopra molti SLC.

    Stanno dietro in qualità/prestazioni agli Intel/Kingston recensiti da Stefano, ma vabeh, costano 530euro per 32Gb, capirai...lasciamo il divertimento a giampa

    Un ultima cosa, se nella scelta di un componente non ti affidi a dei test o a delle recensioni come quelle di Stefano, in base a cosa determini che un prodotto è migliore di un altro?

    Già mi vedo il fruttivendolo sotto casa che spara sentenze...
    Parla uno che ha 4 Mtron prima che arrivassero in italia..e tu ancora dovevi nascere...e ti dico di più ho avuto sia OCZ che altri schifosi mlc(super talent)...quindi se nn ti fidi di quello che dico..metti mano in tasca e prova sulla tua pelle.

    Adesso vai dal fruttivendolo e prendi un pò di vitamina C

  10. #40
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,856

    Predefinito

    buoni ... e quando dico buoni vi consiglio di darmi retta ...

    evitiamo degenerazioni ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 4 di 19
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Mtron SSD Mobi 3500 - n°2 SSD 32GB
    By peppeilgrosso in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13-09-2009, 15:40
  2. MTRON PRO 7500 SSD in raid 0
    By nik58 in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 30-09-2008, 10:17
  3. MTRON SERIES 3000 SSD in Raid 0
    By nik58 in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 27-09-2008, 09:23
  4. MTRON SSD 32 GB - [NEWS]
    By Chicco85 in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19-08-2007, 00:00

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022