Discussione ufficiale sul campionato di calcio 2013-2014

Pagina 4 di 49
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 481
  1. #31
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    buoni che gli intertristi sono convinti di vincere il campionato
    Ultima modifica di giampa : 28-09-2013 a 17:38


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #32
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,800
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    se possibile, l'anno scorso abbiamo pure iniziato peggio.. però se ci facevano un pò più di attenzione rischiavano di portarsi a casa il campionato...
    Secondo me peggio ancora... così aumenta il rammarico per queste partenze infelici

    A Milano sento molti richiamare il recupero della scorsa stagione, ma guardando i numeri... lo scorso campionato dopo 5 gare il Milan era a -7 dalla vetta ed ha chiuso a -15 (al terzo posto conquistato all'ultimo minuto) quindi "recuperi" di questo tipo sinceramente non mi entusiasmano

    Ovviamente tutto può ancora succedere... vedremo come va a finire


  3. #33
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ

    quasi mi sfuggiva.. onore al merito, giù il cappello davanti al capitano giallo rosso
    a parte quel famoso sputo in faccia (erano gli europei vero?) si è sempre comportato da gran signore quale è, vi ricordo che è un tifoso milanista che parla ma davanti ad un patrimonio nazionale come er pupone non si può fare altro che applaudire.

    Totti, Del Piero, Maldini... ma anche Buffon, ragazzi questi sono giocatori (professionisti) di un altro tempo, i giovani dovrebbero solo che imparare!!!

    Mamma mia... se poi penso a Balotelli.......................................................................................... ho detto tutto, se il metro di paragone è la serietà e professionalità in campo e fuori, se mai ve ne fosse la necessità sareste "obbligati" a darmi ragione.. giocatori come Totti, Del Piero, Baggio, Baresi, Maldini... ma anche Buffon, ne nasce uno ogni 10 anni... il resto è fuffa.
    Ultima modifica di brugola.x : 28-09-2013 a 19:52

  4. #34
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Secondo me peggio ancora... così aumenta il rammarico per queste partenze infelici

    A Milano sento molti richiamare il recupero della scorsa stagione, ma guardando i numeri... lo scorso campionato dopo 5 gare il Milan era a -7 dalla vetta ed ha chiuso a -15 (al terzo posto conquistato all'ultimo minuto) quindi "recuperi" di questo tipo sinceramente non mi entusiasmano

    Ovviamente tutto può ancora succedere... vedremo come va a finire

    sai cosa? ha fatto un girone di andata, meglio ancora, ha fatto la seconda parte dell'andata in crescita, si sono svegliati dal coma verso natale..
    poi la prima parte del girone di ritorno è stata una roba strepitosa, punteggio pieno! Infatti da metà della colonna di destra.. nella classifica siamo saliti fino alla cima di quella di sinistra..
    il Milan deve pensare seriamente a cosa vuole fare, deve avere chiari gli obiettivi ed una volta messo a fuoco deve "rimediare" tutto quello che gli può servire per raggiungerli.
    Mamma mia.. se penso che quando c'era Thiago Silva il Milan poteva vantare una delle migliori difese in ambito europeo.. ora qualche bel giovane l'anno inserito ma sono troppo contati..
    possibile che con una rosa di 30 giocatori, in difesa, se uno piglia il raffreddore sono in allarme??? dai cavolo.. devono far giocare i primavera o arretrare i centrocampisti per coprire i buchi di organico della difesa?? ai sem no!!
    e comprano attaccanti e centrocampisti.. (per modo di dire.. visto che fine ha fatto il pacco kakà?? dai..... è una roba veramente vergognosa!
    me ne sono accorto io che sono un cretino che era un pacco... possibile che chi di dovere ci caschi tutte le volte??
    io li caccerei a calci...
    Ultima modifica di brugola.x : 28-09-2013 a 20:05

  5. #35
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,834

    Predefinito



    Ancora non ci credo, ma è la Roma?????

    Ciao Calma!!!

  6. #36
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Roma sugli scudi: gioco, gioia ed un ottimo allenatore ne fanno la vera sorpresona di inizio stagione. Quanto dura non si sa, ma infortuni permettendo sarà un campionato incerto fino alla fine. La mia Juventus deve capir bene che obiettivi ha, puntare a tutto è lecito, centellinare le risorse anche. Siamo ancora lontani da verdetti, ma una buona parte delle sorti di questo campionato di Serie A passa molto dalla qualificazione dei bianconeri in Champions. Dovessero uscire a sorpresa credo che le cose cambierebbero.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  7. #37
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,800
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Roma sugli scudi: gioco, gioia ed un ottimo allenatore ne fanno la vera sorpresona di inizio stagione...
    Quoto, la Roma è una grande sorpresa


  8. #38
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    La Juve ieri vince ma non convince, gran carattere e voglia di rimontare (Conte è stato un maestro come mentalità in questo) ma non ci siamo ancora, giocatori imballati, gioco abbastanza lento, ci son voluti episodi per rimetterla in piedi (2 dei 3 goal nati da 2 calci piazzati), ed il Milan è una squadra un po' tutta da rivedere, considerando che avevano l'infermeria piena.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  9. #39
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    il Milan, a rosa integra, è una squadra abbastanza forte in Italia, e per bene che vada, massimo massimo gli ottavi di coppa, ai quarti non ci arrivano nemmeno con in intervento divino.
    Da questo Milan toglili infortunati e squalificati vari e.. tocca far giocare i primavera! io la vedo male, spero molto che nel mercato invernale il presidente (ora che non è in politica) apra il portafoglio e prenda qualche bel giovane, specialmente in difesa (magari sotto i 23 anni).
    2-3 anni di "rodaggio" e si può creare un nuovo cilclo.. chiaro è che con niente viene niente!! belin, il colpo importante del mercato estivo è stato kaka!!! ???????? e poi si stupiscono dei risultati?? io fossi Allegri manderei tutti a quel paese.. Balotelli per primo, solo che non gli conviene farlo perchè di fatto piglia un fracco di soldi...
    mah.. povero Milan.. è ora di cambiare! e bisogna farlo a partire dalla dirigenza..

  10. #40
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    comunque gli intertristi, sono sempre più TRISTI


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 4 di 49
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022