ddr400 normali a 235

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50
  1. #41
    gibibyte L'avatar di lupacchiotto
    Registrato
    Apr 2005
    Località
    Treviso
    Età
    37
    Messaggi
    1,243

    Predefinito

    non ho ben capito Fabietto se quello che ti interessa è esclusivamente la stabilità in daily use o ti interessa anche tirare il collo alle ram per vedere il loro limite..
    cmq sia, come ti dicevo già nel mio ultimo post 2orette di prime95 non sono sufficienti per parlare di stabilità, e te ne accorgerai subito appena proverai a giocare a qlk videogioco o ad usare un qlk applicazione 3d

    non è un risultato eccezionale sinceramente, ma forse si può togliere ancora qualcosina..
    ora, dipende tutto da cosa vuoi fare tu Fabietto..
    se ti interessa il daily use non devi far altro che testare la stabilità delle ram con un qls videogioco di ultima uscita, o cmq con un applicazione pesante..così potrai dirti sicuro al 100%!
    scaricati a64tweakers per cambiere gli alpha timings delle ram, che sono dei timings "nascosti" e prova ad abbassarli il più possibile, senza compromettere la stabilità..
    Notebook: ACER 1810TZ (cpu: Intel SU4100 | chipset: Mobile Intel®GS45 Express | vga: Intel GMA 45OOM | ram: 2GB | hdd: 250GB | lcd: 11.6" HD LED | wlan: 802.11 b/g/Draft-N | battery: 6 cell Li-ion | so: ArchLinux 32-bit)



  2. #42
    nibble
    Registrato
    Jul 2005
    Messaggi
    86

    Predefinito

    scusate ma cosa significa 1T???

  3. #43

    Predefinito

    lupacchiotto....io vorrei riuscire a prendere il massimo dei mhz...ma con una stabilita che nn mi dia problemi....es se gioco nn voglio che si blocchi o cose varie ... capito che intendo?
    con timing diversi piu bassi a quelli che ho fatto nn dovrebbe darmi la possibilita di salire ancora o sbaglio...
    lupacchiotto sto incominciando a sclerare... :lol: cmq a sto punto provo ancora pero a quanto ho capito mi devo fare un bel po di test...e nn solo per due orette... (io pensavo bastassero sorry)
    dovresti farmi solo un favore..ora che scarico questo programma se mi sai dare altri timing da provare...(visto che ce ne sono altri nascosti) mi faresti un favorone...oppure dimmi se devo usare quelli che gia mi avevi postato...ciaoz

  4. #44

    Predefinito

    lupacchiotto nn riesco a trovare quel programma :-(

  5. #45
    gibibyte L'avatar di lupacchiotto
    Registrato
    Apr 2005
    Località
    Treviso
    Età
    37
    Messaggi
    1,243

    Predefinito

    Con l'A64Tweakers hai la possibilità di settare altri timings, che altrimenti anche da bios ti resterebbero nascosti..purtroppo non posso dirti quali siano i migliori timings per le tue ram, perchè questi non sono scritti da nessuna parte
    Ogni singolo banco ha i suoi e non puoi far altro che andare di test..è una cosa molto lunga, me ne rendo conto, che molte volte porta a guadagni infinetesimali..guadagni forse neppure percepibili per chi del pc ne fa un uso comune..
    Ma noi overclocker si sà, pazzi siamo
    Vedi tu se vuoi lavorarci su sta cosa..

    Come ti dicevo qlk post fa, se sei su amd è meglio che cerchi di andare in sincrono, ovvero in 1:1 in qnt su qst specifica piattaforma rende decisamente meglio..
    Viceversa per Intel, che invece dipende molto meno dai timings 2225, e predilige alte frequenze di funzionamento delle ram
    Notebook: ACER 1810TZ (cpu: Intel SU4100 | chipset: Mobile Intel®GS45 Express | vga: Intel GMA 45OOM | ram: 2GB | hdd: 250GB | lcd: 11.6" HD LED | wlan: 802.11 b/g/Draft-N | battery: 6 cell Li-ion | so: ArchLinux 32-bit)



  6. #46

    Predefinito

    cosa mi dite di queste economiche rammine...qualcune le ha mai provate? sapete darmi qualche info? mi basti che arrivi almeno a 240..perche se nn sono brutte come ram le prendo da un mio amico...che me le fa a poko..ris ciao a tutti

  7. #47
    gibibyte L'avatar di lupacchiotto
    Registrato
    Apr 2005
    Località
    Treviso
    Età
    37
    Messaggi
    1,243

    Predefinito

    a cosa ti riferisci scusa?
    forse sono io che non riesco a vedere l'img..
    Notebook: ACER 1810TZ (cpu: Intel SU4100 | chipset: Mobile Intel®GS45 Express | vga: Intel GMA 45OOM | ram: 2GB | hdd: 250GB | lcd: 11.6" HD LED | wlan: 802.11 b/g/Draft-N | battery: 6 cell Li-ion | so: ArchLinux 32-bit)



  8. #48

    Predefinito

    http://www.computercityhw.it/Compute...13&did=63&sr=0

    scusa nn so perche ma nn me la postato ...sorry

  9. #49
    gibibyte L'avatar di lupacchiotto
    Registrato
    Apr 2005
    Località
    Treviso
    Età
    37
    Messaggi
    1,243

    Predefinito

    Magari a 240MHz ci arrivano anche, ma bisogna vedere a che timings..
    Sono certificate come PC3200, per cui te le assicurano in sincrono fino a 400MHz (200 di fsb )..
    Anch'io ho delle vdata, ram pessime..
    Purtroppo se vuoi un prodotto buono devi metter da parte un pò di dindi in più e buttarti magari sulle ultime UTT uscite..poi dipende anche da altre variabili, ovvero quanto voltaggio gli puoi dare visto che UTT e bh5 come anche le bh6 si esprimono al meglio con voltaggi molto alti (3.4v - 3.9v..anche se esistono pazzi che le tengono a 4.0v, sempre col rischio però che ti si brucino ) che non tutte le mobo offrono.
    A mio parere prova a dare uno sguardo sul mercatino dell'usato, nei prossimi mesi ci saranno moltissime ddrI in vendita..meglio aspettare per il momento, a meno di non poter spendere un pò di più ora
    Dipende un pò tutto da qnt sei disposto a spendere adx..
    Anche perchè io sono dell'idea che se spendi poco e ti prendi qst vdata, rimpiangerai ben presto di non aver guardato al mercatino dell'usato o di non aver speso qlk eurozzo in più per un bel paio di UTT con i controcazzi
    Vedi tu..
    Che configurazione hai cmq? così magari ti possiamo consigliare meglio sulle scelte migliori che potresti fare..
    Notebook: ACER 1810TZ (cpu: Intel SU4100 | chipset: Mobile Intel®GS45 Express | vga: Intel GMA 45OOM | ram: 2GB | hdd: 250GB | lcd: 11.6" HD LED | wlan: 802.11 b/g/Draft-N | battery: 6 cell Li-ion | so: ArchLinux 32-bit)



  10. #50

    Predefinito

    gia hai ragione....aspettero...e le prendero buonissime anche perche mi serviranno per un futuro overclock su 939...cosi almeno ce le ho gia...cmq in tanto so dirti che sono delle micron ..queste rammine...il tutto molto strano...stabili con prime 7 ore..(anche se avvolte puo nn bastare) a 230 3.0-3-4-8 pero nn so perche se metto insieme anche il processore (a una frequenza a cui so che e stabile..) e le ram a 230 ecco che nn e stabile il sistema...e questo che ancora devo capire...il perche di questa cosa...una e stabile l'altro anche pero li metto insieme... e nn e stabile...bhoooo aspetto tue considerazioni ehe he granzie cmq ciaoz

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Grazie Mr "That's 235's", se non ci fossi tu! - [BLOG]
    By MAN in forum -= Fotografia Digitale =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27-09-2009, 10:14
  2. Temperature normali ?
    By madforthenet in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 09-05-2003, 00:12
  3. 235 WATT, posson bastare?
    By Trombas in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17-03-2001, 22:40
  4. Alimentatore da 235 o da 300?
    By mawerick in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14-11-2000, 09:45
  5. Cerco alimentatore da 235 watt in sù
    By in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10-09-2000, 14:42

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022