News/anticipazioni dal mondo VIDEO LUDICO

Pagina 51 di 147
prima
... 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 101 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1468
  1. #501
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Questo gioco ha veramente una grafica da paura!!

    Più fai cosi' più mi fai cacciare litri di bava...........
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  2. #502
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito Team Fortress 2

    Voglio essere ottimista.Per me uscirà entro l'estate.*

    Messaggio di Steam: http://www.steampowered.com/Steam/Ma...g/message/951/




    *Sennò li linciamo

  3. #503
    bit L'avatar di Pegaso
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    41

    Predefinito

    ArmA: Armed Assault


    Da LUDUS : Atari ha rilasciato un nuovo set di immagini per ArmA: Armed Assault, fps tattico per PC realizzato da Bohemia Studio. ArmA è uno sparatutto in prima persona tattico militare con impostazione realistica e simulativi. Il gioco offre battaglie di conflitti a larga scala suddivise tra battaglie su aree aperte e guerriglia in situazioni più intricate. Il gioco presenta l’immancabile campagna in singolo che conterrà oltre 20 missioni, e una nutrita sezione multiplayer giocabile col numero record di 100 giocatori online, che potranno contare su una trentina di armi differenti tra loro e oltre 30 veicoli, dai carri armati agli aerei, dagli elicotteri sino alle auto e alle navi. La sua release è fissata per il 16 febbraio







    Mi sembra una grafica da paura !!!

    Ciao

  4. #504
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Peccato non ci siano screen di gioco.Strano per un titolo in uscita a breve.Comunque sembra molto bello.

  5. #505
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito Archon.

    Di recente è stato firmato un accordo sulla licenza di questo gioco che, non ci crederà nessuno, ogni tanto ritornava alla mia memoria per la foga col quale ci giocavo col Commodore 64.
    Archon è un gioco basato su una base simil-scacchi dove pero' sopra ci sono delle creature, ognuna delle quali aventi pregi e difetti e che si scontravano 1vs1 in base alle mosse dei 2 giocatori (ovvero contro il computer). Ovviamente vinceva chi riusciva a far fuori tutti gli avversari. Ora magari il mio ricordo è un po' esagerato, ma era davvero avvolgente come idea, dato che uno scontro impari (ad es.tra una creatura rapidissima contro una debole e non molto veloce) dava cmq una possibilità a chi aveva quella svantaggiata perchè c'era sempre di mezzo l'abilità del giocatore. Quindi in sostanza si trattava di far scontrare le creature più forti con quelle avversarie più deboli (o cmq con caratteristiche che ben si adattavano a quelle della nostra "pedina") per avere maggiori chanches di vittoria; cosa che appunto era probabile ma non certa, dato che serviva anche abilità. Un concetto semplice ma che davvero ti prendeva.. Ricordo che o lo si osannava oppure lo si odiava... io ero tra i primi. E oggi che questo accordo è stato firmato, il remake credo sia solo una questione di tempo: se non stravolgeranno il concetto vincente che c'era alla base, potrebbe venir fuori un titolone (già immagino online cosa potrà accadere).
    Non vedo l'ora di avere news più accurate.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  6. #506
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Pegaso
    ArmA: Armed Assault


    Da LUDUS : Atari ha rilasciato un nuovo set di immagini per ArmA: Armed Assault, fps tattico per PC realizzato da Bohemia Studio. ArmA è uno sparatutto in prima persona tattico militare con impostazione realistica e simulativi. Il gioco offre battaglie di conflitti a larga scala suddivise tra battaglie su aree aperte e guerriglia in situazioni più intricate. Il gioco presenta l’immancabile campagna in singolo che conterrà oltre 20 missioni, e una nutrita sezione multiplayer giocabile col numero record di 100 giocatori online, che potranno contare su una trentina di armi differenti tra loro e oltre 30 veicoli, dai carri armati agli aerei, dagli elicotteri sino alle auto e alle navi. La sua release è fissata per il 16 febbraio


    Mi sembra una grafica da paura !!!

    Ciao
    x la precisione... e' il seguito di operation flashpoint, per il quale ancora oggi, ad anni (tanti) dalla sua uscita, e' ancora considerato uno dei migliori di tutti i tempi. non ha potuto chiamarsi ofp2 poiche' i diritti sul nome li detiene codemaster.
    cmq... era gia' uscita la versione ceca... e l'ho provata, anche se non tantissimo (ho qualche problema con il ceco... ma con le ceche mi trovo invece molto a mio agio :-D!). sembrava aver mantenuto il feeling del precedente, anche se non ho potuto impostare tutti i comandi come di mia abitudine sempre a causa della lingua.

    :-).

  7. #507
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito BF2142 Northern Strike Exp Pack

    Ecco il trailer: http://www.youtube.com/watch?v=gCbzZdSLjQo&eurl=

    Tra le novità: 3 nuove mappe,nuove armi e medaglie e nuovi mezzi tra cui l'IFV Goliath,un super carro per la fazione EU (vedi foto e filmato).


  8. #508
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito Moto GP '07

    Dalla THQ in autunno...




  9. #509
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito Virtua Tennis 3

    Apre il sito del prossimo miglior gioco di tennis x tutte le piattaforme:

    http://www.virtuatennis.net
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  10. #510
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito Frontlines:Fuel of War

    Senza dubbi sarà il degno erede di Battlefield 2142 e Armed Assault.La buona notizia:il gioco è in dirittura d'arrivo,si dice addirittura prima dell'estate.Non se n'è parlato molto perchè alla KAOS Studios son fatti così,ma ora con il supporto economico della THQ (ma quante cose stanno facendo?Si son messi in testa di stracciare la EA? ) il gioco è ormai ultimato o quasi.

    Frontlines è un FPS Multi ambientato in un futuro prossimo.Il gameplay è simile,e dico solo simile a BF 2142,la grafica è decisamente splendida.

    Ecco il link per il video del gameplay,sappiatemi dire: http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=2833

    Sito Ufficiale: http://www.frontlinesgame.com/


Pagina 51 di 147
prima
... 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 101 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022