[INTEGRAZIONE] VisioN's Black Pearl Luxory v2.0

Pagina 6 di 6
prima
1 2 3 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 56 su 56
  1. #51
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giorgioprimo

    Se non vuoi trovarti con la VGA "FRITTA" dopo un'oretta di gioco intensivo, ti consiglio vivamente di usare un dissipatore più grande che possa essere fissato al PCB tramite i due fori presenti ( dissipatore evidenziato in rosso nella foto).
    Quello che hai messo te con il pad fornito, a causa del gran calore sviluppato da quel chip, si staccherebbe e dopo poco la VGA morirebbe ............
    io su quel chip ci ho tenuto sù un sink in alluminio della microcool fissato con del T411 e ci è rimasto un bel pò, roba di mesi con qualche bel viaggio sotto chiller o sotto phase. se l'è vista davvero brutta quella vga credimi eppure non ha mai fatto mezza piega.
    quello che ha messo lui per mè non è piccolino, sono sempre minimo un paio di grammi di rame.. con una bella ventola puntata contro dici che non regge?
    Ultima modifica di brugola.x : 09-01-2010 a 09:11

  2. #52
    Moderatore L'avatar di giorgioprimo
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Siena, Italy
    Età
    52
    Messaggi
    1,987
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    io su quel chip ci ho tenuto sù un sink in alluminio della microcool fissato con del T411 e ci è rimasto un bel pò, roba di mesi con qualche bel viaggio sotto chiller o sotto phase. se l'è vista davvero brutta quella vga credimi eppure non ha mai fatto mezza piega.
    quello che ha messo lui per mè non è piccolino, sono sempre minimo un paio di grammi di rame.. con una bella ventola puntata contro dici che non regge?
    io son dell'opinione che è meglio aver paura che buscarle ....... se ci sono due fori ai lati del chip.......perchè non sfruttarli per stare al sicuro ?

  3. #53
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    ha ragione giorgio, meglio non rischiare in quel punto ... oddio per un BTX può anche andar bene ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #54
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    per mè regge ad occhi chiusi, se ha sempre retto a mè regge tanto di più a lui che utilizza un signor dissi in rame.. io ho detto la mia, poi volendo anche un Tuniq ci si può mettere

  5. #55
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    per mè regge ad occhi chiusi, se ha sempre retto a mè regge tanto di più a lui che utilizza un signor dissi in rame.. io ho detto la mia, poi volendo anche un Tuniq ci si può mettere
    non fare il furbo perchè te saresti capace ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #56
    mebibyte
    Registrato
    Dec 2008
    Età
    39
    Messaggi
    516
    configurazione

    Predefinito

    un bellissimo lavoro!
    mettendo il radiatore li sopra, mi vien voglia di darti una dritta, può darsi non ti piaccia e vabbè...


    -vai in un laboratorio di plexiglass.

    -prendi le misure del tetto del tuo case, e ti fai fare un blocco di plexiglass nero, scavato internamente dove alleggerai il radiatore, e che va poggiato precisamente sul tetto del case seguendone la linea.

    -fai fare 6 fori 4 negli angoli e 2 centrali per fissarlo dall'interno avvitandolo dal case, nel plexi.

    -sul tetto del plexi che diventerà il nuovo tetto del case, che sarà completamente liscio hai 2 possibilità:

    a)prendi una griglia bitspower 3x120 quindi fai lavorare il plexi con un taglio al laser per come è fatta la griglia.

    b)fai fare solo 3 fori da 120 dove fisserai le ventole..

    in questo modo non ti si vede nulla,sembra solo il case + alto... io ne progettai uno in cad, di 5 cm, lavorando il tetto del case di un mio amico, tagliandolo completamente e lasciando solo 2 strisce laterali per il fissaggio dall'interno..

    per il lavoro un lab di plexiglass si prende una 30ina di euro (plexiglass nero)
    sono in totale 4 pezzi laterali e il tetto se lo vuoi a pezzi.
    se lo vuoi scavato da un unico blocco(molto + bello) una 50 (e a questo punto puoi fare anche i convogliatori delle ventole integrati nel blocco!!!!!!!


    ti ho dato solo una dritta

    cmq bel lavoro

    Luigi

Pagina 6 di 6
prima
1 2 3 4 5 6

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Integrazione Armor - Black Pearl II - modding e wb
    By LiquidDreams in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 30-11-2010, 08:04
  2. Vendo Aplus Black Pearl Luxory (Lian Li V2000)
    By VisioN in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 02-06-2010, 15:25
  3. [INTEGRAZIONE] VisioN's Black Pearl v1.0
    By VisioN in forum Integrazioni
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 04-11-2008, 13:19
  4. Ybris A.C.S Black Pearl
    By VisioN in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29-06-2008, 02:10

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022