Creare Video DivX ???????

Pagina 7 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 70
  1. #61
    kibibyte L'avatar di vegetagt
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    Planet VeGeTa
    Messaggi
    225

    Predefinito

    dipende che versione di divx usi? e poi io impiego circa 6 ore per un video di due ore ma per 6 ore intento che il video e' gia diviso e pronto per essere messo su CD

  2. #62
    byte
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    184

    Predefinito

    Uso la versione 4 beta 3 dei codec divx sono eccezzionali, poi certo che fai venire da ridere non ci vuole mica tanto per dividere un filmato in due io impiego circa 3 minuti per avere le due parti diverse dal file originale, in modo che se non mi piace posso rifarlo.

  3. #63
    kibibyte L'avatar di vegetagt
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    Planet VeGeTa
    Messaggi
    225

    Predefinito

    duque io con il mio povero thunderbird 800 arrivo con i 3.22b in low motion rivo circa a 10.50 fps con risoluzione 576 e bitrate 1200
    4.0 beta 3 circa 8 fps usando gli stessi parametri e la qualita non è migliore
    se invece metto quality 90% allora vedo qualche differenza ma il raggiungo 6.5 max 7 fps

  4. #64
    byte
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    184

    Predefinito

    allora io con i Divx beta 4 vado costantemente a circa 10fps e qualità a 85%, anche perchè ancora no ho capito come aumentarla a 90%
    La mia configurazione:

    Duron 800
    Ram 256Mb @133mHZ
    M/B Asus A7pro bios 1008
    Asus V7100 All-in-deluxe Combo
    Sblive player 1024
    IBM 20Gb UDMA 66
    e tante altre cose

  5. #65
    kibibyte L'avatar di vegetagt
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    Planet VeGeTa
    Messaggi
    225

    Predefinito

    quella che tu vedi a 85% vale solo se usi la modalita quality e fara il video in modalita bitrate variabile quando lo metti a 90% lo fara a circa 1200 pero la qualita è buona, invece a 85% la qualita è scarsetta e poi un difetto di sta modalita è la lentezza e poi non si puo determinare la dimensione del file finale essendo a VBR..cmq a 90% è ottimo un film di 120min dovrebbe entrare tutto in 2CD e si vedono meno macroblocchi del low motion o del 1-pass o del costantbitrate del 4.0
    [Modificato da vegetagt il 12-08-2001 alle 20:57]

  6. #66
    bit
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    milano
    Messaggi
    31

    Predefinito

    raga vado bene con vidomi a 498 di pixel compressione a 70 data rate 1200 keyframe 7? fts a 9-10 riesco a mettere 6gb in 1 solo cd è possibile!? o come qualita' è scadente? ma non mi sembra molto, è piuttosto ben riuscito x una compressione a 600mb .
    Athlon 900 , a7v pro ram 384 HD ibm 30gb ata100

  7. #67
    byte
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    184

    Predefinito

    be in effetti mettere 6 Gb in un Cd è possibile se pensi che stai comprimendo 1Gb di audio ac3 in poco più di 100 Mb, inoltre i 6Gb sono compresi i sottotitoli e le lingue supplementari, quindi praticamente è possibile ma la qualità non è la stessa di un film compresso in due cd con un bitrate da 1600

  8. #68
    bit
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    milano
    Messaggi
    31

    Predefinito

    X mave i 6gb sono puliti, intendo,solo di film con audio in ita e basta senza niente, altro lo fatto con vidomi, pero' ho provato lo stesso film con flash con le stesse impostazioni e mi è uscito un file avi di 1800 mb 3 volte tanto come è possibile? con la stessa qualita' (o quasi ,con flash i colori sono + vivi).Se divido con flash il file audio ac3 riesco a trasformarlo in mp3 con virtualdub ? e come? o come compressione è meglio lasciarlo ac3? non credo pero' perche' il file ac3 è circa la meta' dell'intero file compresso ( virtualdub mi fara' incaxx ,non riesco a gestirlo ) ciao e buon ferragosto a chi cè. Anche a chi non cè!

  9. #69
    byte
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    184

    Predefinito

    allora è impossibile che hai la stessa qualità con 600 Mb,
    ti spiego intanto l'audio ac3 è utile solo se hai un sistema dolby, secondo se è per uso casalingo va bene l'mp3 a 160 Kb/s

    Usando il flaskmpeg dovrebbe darti modo di scegliere il codec con cui comprimere il file vob, scegli queste impostazioni, "formati di uscita: Avi"
    opzioni lascia il rapporto dei valori del film costanti ma diminuisci la risoluzione poi scegli il codec per la compressione audio e avvia il processo. (se hai bisogno di informazione più dettagliate chiedi pure.

    Il virtualdub va usato in questo modo apri il file da dividere, poi scegli dal menu video"enable direct draw acceeration" e direct stream copy" e nel menu audio scegli direct "stream copy" e lascia le altre opzioni di default, dopo di che premi il tasto sopra fine per selezionare l'inizio del primo pezzo di film poi sposta il cursore nel punto in cui vuoi che finisca il primo pezzo e premi il tasto fine e poi F7 per salvarlo

  10. #70
    bit
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    milano
    Messaggi
    31

    Predefinito

    thanks flash lo conosco è virtualdub che non so usare ciao grazie!

Pagina 7 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. creare video piu' slide foto
    By calimerotto in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18-02-2011, 16:05
  2. Una scheda audio integrata può creare stuttering video ?
    By Senna89 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30-11-2010, 23:57
  3. Creare un video da FOTO e VIDEO: EDITING e AUTHORING
    By iori3k in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 04-12-2007, 18:53
  4. Comprimere video di FRAPS e creare montaggi
    By pascale90 in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 06-01-2007, 10:04
  5. Compatibilità Divx con IPod video
    By lubu in forum Programmi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13-01-2006, 16:54

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022