Windows XP Service Pack 1

Pagina 7 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 67 su 67
  1. #61
    gibibyte
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    962

    Predefinito

    Boh! A me stà storia delle icone che si rimettono in fila dopo che io le avevo disposte per benino nelle cartelle mi fa ink@zz@re......

    Mi capitava anche con WinXP, pensavo che con WinXP+SP1 fosse sparita.... ma dopo una settimana di perfetto funzionamento ha ricominciato. Sob!
    Mi viene voglia di tornare a Win98Se.... quasi quasi....

  2. #62
    mebibyte L'avatar di WizardAMD
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Sunnyvale
    Età
    37
    Messaggi
    698

    Predefinito

    Originally posted by Aiace

    Eppoi adesso, ad esempio, quando lancio l'esplorer non mi si apre più la finestrella che avevo prima per la connessione.
    Ciao!! Per risolvere vai su Start --> Impostazioni --> Pannello di Controllo --> Opzioni Internet --> Connessioni --> Spunta la casella "Utilizza sempre la connessione remota predefinita" e metti la tua connessione come predefinita (dovrebbe essere già impostata automaticamente come predefinita).

    Ciao!!!

  3. #63
    gibibyte
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    962

    Predefinito

    Si, avevo fatto così. Però la finestrella che ho ora è diversa da quella di prima.
    Praticamente è quella (credo!) che si apre quando si clikka su accesso remoto. Quella "azzurrina" che specifica numero di connessione, nome e password. Inoltre in caso di problemi specifica quali. Mi piaceva assai.....

    Sto quasi quasi meditando di passare a Win2000pro. Mi ritroverei con un pc più performante, vero?? E' più leggero o no?

  4. #64
    tebibyte L'avatar di jena.fuck
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    qui...->
    Messaggi
    2,550

    Predefinito

    Originally posted by Aiace
    Si, avevo fatto così. Però la finestrella che ho ora è diversa da quella di prima.
    Praticamente è quella (credo!) che si apre quando si clikka su accesso remoto. Quella "azzurrina" che specifica numero di connessione, nome e password. Inoltre in caso di problemi specifica quali. Mi piaceva assai.....

    Sto quasi quasi meditando di passare a Win2000pro. Mi ritroverei con un pc più performante, vero?? E' più leggero o no?
    io prima avevo kuello......e mi trovavo veramente bene.
    ho cambiato con XP per provare e poi l'ho tenuto per il design....
    Tra l'altro con XP CloneCD non riesce a farmi le copie al volo (il risultato è illeggibile) mentre con w2k nessun problema......

  5. #65
    gibibyte
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    962

    Predefinito

    Quindi anche tu mi consigli di passare a Win2k?? Fra l'altro ho appena fatto il Cd boottabile di Win2K con la SP3 in ita. (Così come avevo fatto per WinXP+SP1)

  6. #66
    gibibyte L'avatar di Intenzo
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,104

    Predefinito

    Clone funziona con Xp, ci sta dipenda dalle periferiche che si utilizzano e come son viste dal S.O.

    A presto
    Inte73

  7. #67
    pebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    3,790

    Predefinito

    a me mi daa erore con nero quando,non mi finiwa correttamente d burnare,a causa del raid..Ho installato i driver raid correttamente e poi ho messo gli aspi,nessun problema anche con clone!

Pagina 7 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 26-02-2011, 10:00
  2. Windows Vista x64 Service Pack 2
    By CALMA INSOLITA in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24-06-2009, 16:06
  3. Windows Xp Service Pack 3
    By Magnifico in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 05-05-2005, 21:20
  4. Uscito Service Pack 4 per Windows 2000
    By WizardAMD in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18-08-2003, 22:01

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022