Windows 7 Starter for Audiophile

Pagina 7 di 14
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 132
  1. #61
    bit
    Registrato
    Mar 2010
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky

    Sulla Rivista Costruire Hi Fi sto curando alcuni Articoli su Foobar2000 ( primo articolo sul N° 131 ) dai uno sguardo in Edicola

    Roberto
    Ecco appunto...quando esce il prossimo?
    Aldo

  2. #62
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2005
    Età
    41
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    Robbe apparte che puo usare foobar per il rip pero se la guida è stata eseguita alla lettera non ci devono essere problemi,anche perchè eac io l'ho istallato dopo avere tirato giu i servizi e istallato i codec flac senza alcun problema.......appunto per questo chiedevo che errore resistuisce durante l'istallazione dei codec.
    Ps:In prima pagina ho sistemato i link persi per i servizi

  3. #63
    byte
    Registrato
    Apr 2010
    Età
    49
    Messaggi
    187
    configurazione

    Predefinito

    non ho ancora potuto verificare l'errore ma mi chiedevo visto che nn ho fatto gli aggiornamenti del so
    non è che flac richiede dei componenti aggiuntivi per essere installato? che so tipo silverligth o microsoft work, la butto li!!!

  4. #64
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da gerry75
    non ho ancora potuto verificare l'errore ma mi chiedevo visto che nn ho fatto gli aggiornamenti del so
    non è che flac richiede dei componenti aggiuntivi per essere installato? che so tipo silverligth o microsoft work, la butto li!!!
    Prova ad installarlo come admin


    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  5. #65
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2005
    Età
    41
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    Originariamente inviato da gerry75
    non ho ancora potuto verificare l'errore ma mi chiedevo visto che nn ho fatto gli aggiornamenti del so
    non è che flac richiede dei componenti aggiuntivi per essere installato? che so tipo silverligth o microsoft work, la butto li!!!

    No no assolutamente...controlla se i servizi che hai disabilitato coincidono con i miei...il file lo scarichi a prima pagina

  6. #66
    bit
    Registrato
    Mar 2010
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Originariamente inviato da gerry75
    si è lo stesso che tento di installare invano.
    ry

    Scusa Gerry, prova con questo Download FLAC-Free Lossless Audio Codec from SourceForge.net e quando fai l'installazione lascia la spunta solo su Core FLAC Tools, poi a Foobar gli dici dove si trova il flac.exe.
    Io ho fatto così.
    Ciao.
    Aldo.

  7. #67
    byte
    Registrato
    Apr 2010
    Età
    49
    Messaggi
    187
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ender63
    ry

    Scusa Gerry, prova con questo Download FLAC-Free Lossless Audio Codec from SourceForge.net e quando fai l'installazione lascia la spunta solo su Core FLAC Tools, poi a Foobar gli dici dove si trova il flac.exe.
    Io ho fatto così.
    Ciao.
    Aldo.
    grazie domani provo cosi ricontrollando anche i services ora nn ho sottomano il pc

  8. #68
    byte
    Registrato
    Apr 2010
    Età
    49
    Messaggi
    187
    configurazione

    Predefinito

    allora ecco un piccolo report degli errori

    in fase di installazione mi restituisce questo


    mi istalla cmq qualche componente ma se tento di avviare il frontend
    mi restituisce questo


    il setup non ha errori visto che l'ho scaricato piu volte ed ho provato anche l'installazione da Admin.
    Il core tool come suggerito piu su lo installa correttamente.
    Ultima modifica di gerry75 : 19-04-2010 a 14:55

  9. #69
    bit
    Registrato
    Mar 2010
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Ciao,
    se il core del programma è installato allora non ti serve altro, basta che dici a EAC dove si trova il file flac.exe che hai appena installato. Se invece vuoi usare il frontend allora devi risolvere il prob di mscomctl.ocx

  10. #70
    byte
    Registrato
    Apr 2010
    Età
    49
    Messaggi
    187
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ender63
    Ciao,
    se il core del programma è installato allora non ti serve altro, basta che dici a EAC dove si trova il file flac.exe che hai appena installato. Se invece vuoi usare il frontend allora devi risolvere il prob di mscomctl.ocx
    a sapere come!!! cmq non è un grosso problema nel senso che se le conversioni le posso fare in foobar o puntando all'exe su eac va bene lo stesso,
    volevo far presente questo problema al redattore della guida nel caso altri si trovassero in questa situazione.

Pagina 7 di 14
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Cmp2 vs Seven audiophile
    By CrAzY MoDdEr in forum cMP² = cMP + cPlay
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 02-03-2012, 14:58
  2. modalità DOS su win 7 starter
    By angelogianni08 in forum Microsoft Windows 7
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17-05-2010, 13:31
  3. windows 7 starter edition
    By angelogianni08 in forum Microsoft Windows 7
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25-08-2009, 17:00

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022