la bottega di C-3PO e Squeezelite-R2

Pagina 7 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 62 su 62
  1. #61
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da claudio67
    Ho completato l'installazione di Squeezelite tramite easetup.sh, s.o. Debian 32 bit, alla fine mi vede correttamente la scheda audio, ho verificato in /etc/default/squeezelite, la riga SL_SOUNDCARD:front=x20,DEV0 si trova al suo posto senza essere commentata.
    Quindi il problema è Debian 64?
    mmh... potrebbe esserci qualche inghippo che mi è sfuggito. In effetti, su una 64bit lo script non l'ho mai testato. Appena ho un attimo mi faccio un'altra VM e verifico.


    Originariamente inviato da marcoc1712
    Pensa che dai tuoi consigli iniziali io avevo capito che fosse meglio avere solo una versione a 32 bit ed usarla ovunque.
    no, ho solo detto che alla fine era più comodo e semplice, soprattutto per te... nonché evitava possibilità di errori. Ma io davo per scontato che i tuoi eseguibili fossero stand-alone, compilati staticamente. Nel qual caso una versione compilata a 32bit funziona sempre su qualsiasi sistema Linux x86, sia a 32 che a 64bit.
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  2. #62
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Questa discussione secondo me mette in evidenza una questione di scelte tutte condotte individualmente e che devono trovare una armonizzazione.
    Dal mio punto di vista io ho voluto con un criterio totalmente sperimentale e progressivo verificare quanto, lavorando su un sistema operativo ben organizzato
    alla finalita' della migliore performance, potesse essere messo in opera per raggiungere l'obbiettivo.Tutti questi elementi sono stati testati ed elaborati a mano nella shell pazientemente.
    Pertanto io non vedevo molto di buon occhio uno script d'installazione che macinava tutto quasi all'insaputa dell'utente finale. Tuttavia siccome ripeterlo a mano poteva essere oneroso
    mi sono adattato alla sua nascita e sviluppo peraltro ottimo e per certi versi comodissimo.
    Il mio goal era mettere un bel motore potente e "rotondo". Io non amo nè la shell nè la GUI . Ma sicuramente servono entrambi per ottenere
    la bella macchina. Nella bella macchina ci dovevano girare poi i piloti di formula 1. C'erano gia' e anche molto bravi ma poi sono saltati fuori i fuoriclasse ......e voi avete capito quali sono
    i due fuoriclasse nella squadra: C3PO e SLite-R2
    . Ma insomma vogliamo valorizzarli o no. Se non fossero nati io starei ancora a tenermi d'acconto Daphile. E invece adesso ho un bel
    bolide con annessi fuoriclasse che gli da' la polvere a Daphile.
    Se Paolo vuole girare con la sua BMW faccia pure come crede. Io preferisco il bolide. C'ho lavorato ma era solo una preparazione.....senza i piloti non si vince....e io volevo vincere.
    Sono arrivati e sono davvero di classe. Bisogna dimenticarsi ognuno del proprio orticello e cooperare per rendere evidente questa classe e proteggerla. Questo è quello che penso e
    pertanto mi metto nei miei ranghi per lavorare in questo senso. Mi pare opportuno ricordare che un modo di difendere questo risultato sia continuare a dare il meglio di se' per dare
    supporto a coloro che vorrebbero portarsi a casa la famosa macchina con i piloti dentro. Dare supporto e rendere piu' fruibili le guide mi permette di onorare e ringraziare chi ci ha
    spiattellato i famosi piloti
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

Pagina 7 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022