Colin McRae DIRT 2 thread ufficiale

Pagina 8 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 78 su 78
  1. #71
    L'avatar di Marco9650
    Registrato
    May 2008
    Località
    Milano!!! ^^
    Età
    35
    Messaggi
    617
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Non provavo sensazioni simili da non so quanti anni, i circuiti della Malesia (ma anche quelli della Cina) sono un trip unico, soprattutto se giocati da dentro l'abitacolo... una esperienza davvero fantastica e un sonoro allo stato dell'arte (con un modesto impianto Logitech 5+1 i sassolini sembrano entrare nella stanza da tutte le parti ). Ormai vado avanti a livello serio... è davvero un giocone (e non ho sbloccato ancora alcune zone).

    io son da pochissimo passatp al livello selvaggio...e c'è un'abisso...mi spiego

    dal livello (prima di serio) a serio non ho notato la difficoltà aumentare...ora che son passato a selvaggio...devi essere veloce e precisissimo non ti perdona niente...

  2. #72
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da davidef1509

    Io penso che chi fisicamente scarica un gioco non sia fisicamente una
    "mancata entrata economica" per una casa di produzione, ma solo una persona che il tal mese
    "non ce la fa proprio" a spendere quei 30-40-50 euro per un gioco, quindi non se lo comprerebbe comunque..
    quindi nessuna entrata economica lo stesso per una casa di produzione.. o no?

    ovviamente non credo sia sempre cosi, ma almeno una buona percentuale dei casi. è solo un opinione ovviamente
    diglielo quando ti viene in casa la finanza in casa
    non si è MAI legittimati ad infrangere una legge, giusta o sbagliata che sia và rispettata.
    se uno non hai i soldi per prenderlo non se lo prende e basta oppure andrà a giocarci a casa di un amico. sono convinto che se tutti li comperassero questi benedetti giochi magari arriverebbero a costare qualche decina di euro in meno.

  3. #73
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da davidef1509
    Bellissimo gioco davvero gli effetti sul volante e i suoni rendono davvero molto, oltre alla grafica eccellente

    Vorrei condividere il fatto che sia inutile davvero mettere una qualsiasi protezione sui giochi, perchè spesso (non sempre per fortuna) crea problemi a chi il gioco originale ce l'ha davvero e l'ha pagato bei soldini..

    Io penso che chi fisicamente scarica un gioco non sia fisicamente una
    "mancata entrata economica" per una casa di produzione, ma solo una persona che il tal mese
    "non ce la fa proprio" a spendere quei 30-40-50 euro per un gioco, quindi non se lo comprerebbe comunque..
    quindi nessuna entrata economica lo stesso per una casa di produzione.. o no?

    ovviamente non credo sia sempre cosi, ma almeno una buona percentuale dei casi. è solo un opinione ovviamente
    Io sono di fondo d'accordo su questo: la protezione, qualunque essa sia, non serve. Anzi, se proprio vogliamo, porta SOLO a dei problemi a chi il gioco lo acquista originale. Non c'è altro da dire, è così, punto. Posso garantire che c'è diversa gente che ha il gioco originale che scarica la cura per evitare smaronamenti per inserire il dvd nel lettore ogni volta.. difatti spesso capita che, nei giochi supportati per bene nel tempo, la stessa software house mette la rimozione del dvd-check nell'exe. Per cui mi chiedo, perchè non farlo dall'inizio? Tanto il rimedio i piratozzi lo trovano sempre e cmq, e anche in modo quantomai rapido.
    Sul danno alle casse delle software house... beh io la penso così: un danno c'è, questo è sicuro, penso però che sia sostanzialmente trascurabile, perchè chi scarica illegalmente lo fa per sistema, non compra niente e comunque, e magari poi manco riesce a giocare a tutto quello che si procura. Il seriale per il gioco online ha fatto da spartiacque, online per molti giochi senza di quello non si va da nessuna parte... se non per il gioco single player che è stato per tanto tempo troppo ghettizzato per questo motivo. Oggi le cose stanno cambiando (MW2 e Bioshock 1-2 sono la prova che il SP è vivo eccome), però la questione costo-x-copia è annosa quanto insanabile, purtroppo: un gioco costa mediamente troppo, conviene sempre comprarlo dopo un po' di mesi sfruttando qualche occasione negli store, e questo anche se il gioco viene acquistato via digital delivery.. il che mi sa tanto di sottrazione indebita di parte dei miei soldi. Non posso ammettere differenze di prezzo nulle tra la versione scatolata e quella scaricata (legalmente).

    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  4. #74
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,834

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Non posso ammettere differenze di prezzo nulle tra la versione scatolata e quella scaricata (legalmente).

    E' una cosa assurda, per non dire un furto... La versione scaricata gli costa 10 volte meno.

  5. #75
    byte L'avatar di davidef1509
    Registrato
    Mar 2009
    Età
    43
    Messaggi
    139
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    diglielo quando ti viene in casa la finanza in casa
    non si è MAI legittimati ad infrangere una legge, giusta o sbagliata che sia và rispettata.
    se uno non hai i soldi per prenderlo non se lo prende e basta oppure andrà a giocarci a casa di un amico. sono convinto che se tutti li comperassero questi benedetti giochi magari arriverebbero a costare qualche decina di euro in meno.
    ATTENZIONE che io non ho detto che sia una cosa giusta.. io come tanti penso che sia una cosa ASSOLUTAMENTE ERRATA scaricare e installare un gioco craccato in qualunque caso.
    Quello su cui scrivevo era un discorso riferito alle MANCATE ENTRATE per le software house di cui si lamentano tanto.
    Se uno principalmente i soldi non li ha per comprarselo e decide di scaricarlo (e sbaglia ALLA GRANDE) in quel momento la persona che sta illegalmente giocando al tuo gioco non rappresenterebbe sostanzialmente una mancata entrata, ma uno che il gioco non se lo sarebbe comprato A PRIORI. da qui niente entrata economica lo stesso

    Aggiungo che se io, povero POVERISSIMO utente onesto:
    -per un graffiettino invisibile sul dvd sono COSTRETTO a farmi un .iso del gioco per poterlo installare perchè mi si blocca l'istallazione
    -per giocare online sono costretto ad aggiornarlo
    -se la protezione starforce mi spacca il masterizzatore
    -per non rovinare il preziosissimo nonchè delicatissimo dvd devo tenerlo al riparo da qualsiasi cosa, anche da un raffreddore che mentre starnutisco che si fa cadere il dvd (e crea il graffietto)
    -pago il supplemento per la MANCATA ENTRATA citata precedentemente

    INSOMMA se tu mi crei un qualsiasi problema che non sia un errore della mia scheda grafica, delle mie ram o di che
    cosa ne so tu casa produttrice che fai? mi rimborsi il danno economico subito anche PER IL TEMPO PERSO?
    PERCHÈ IO NON LO RIVOGLIO IL RIMBORSO DEL TUO CA. DI DVD PACCO! TIENITELO PURE che mi metto a giocare a solitario. e qui si che ci perdi i soldi!

    Oppure io devo arrangiarmi come posso? Se tu software house mi crei una patch ogni 4 mesi (e mi viene in mente il danno della toyota di questi giorni che richiama indietro le macchine e si crea un danno economico pure perdendoci la faccia, mentre per qualunque software non funziona mai cosi, le patch sono giornaliere e normali) e alla fine uno onestissimo che non ci PENSA NEANCHE PROPRIO mai la VOLTA DOPO qualcuno arriva e glielo fa notare:

    "ma ki ca. te lo fa fare di COMPRARE QUALCOSA che invece potresti fare l'intelligente (non il furbone attenzione) per una volta ed evitare un SACCO di problemi? per forza DEVI FARTI INCHIAPPETTARE anche stavolta?

    EH SI! perchè sono onesto.. e quindi non posso..

  6. #76
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Il seriale per il gioco online ha fatto da spartiacque, online per molti giochi senza di quello non si va da nessuna parte... se non per il gioco single player che è stato per tanto tempo troppo ghettizzato per questo motivo. Oggi le cose stanno cambiando (MW2 e Bioshock 1-2 sono la prova che il SP è vivo eccome)

    sia che per MW2 che il nuovissimo Bioshock 2, esiste la possibilità di giocare on line senza seriale.. e a dirla tutta, per Bioshock 2 prima è uscita la "crack" (sia per la modalità multiplayer che per quella single player) poi il gioco

  7. #77
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    sia che per MW2 che il nuovissimo Bioshock 2, esiste la possibilità di giocare on line senza seriale.. e a dirla tutta, per Bioshock 2 prima è uscita la "crack" (sia per la modalità multiplayer che per quella single player) poi il gioco
    Per MW2 c'è stato un baco nel codice di Steam, che una volta corretto ha bloccato la possibilità di andare online per il multi, almeno ero rimasto a questa notizia io.
    Per Bioshock 2 non so, non ho ancora il gioco, ma dobbiamo sempre tener presente che si parla di server illegali, che dopo un po' di tempo chiudono o magari si spostano altrove, e in ogni caso con una comunità che non ha niente a che vedere con chi gioca online sui server ufficiali. La loro vita è tutt'altro che semplice.. soprattutto quando ci sono aggiornamenti che devono essere fatti anche dalle versioni "sbloccate", per non parlare dei cheater, che già sui server ufficiali stanno sempre pronti, figuriamoci su quelli war*z.
    Le considerazioni che faccio, per quanto anche online si possa giocare con seriali generati (Modern Warfare è un caso eclatante) su server pirata, mi confermano che mettere protezioni del chez non servono a una beneamata cippa. Prezzi più abbordabili e feature extra da poter scaricare soltanto con copia originale del gioco. Sarebbe una politica vincente, che però non piace ai produttori di VG più forti, lasciando prezzi accessibili alle piccole software house che pero', con mezzi tecnici limitati, sfornano prodotti a volta passabili ma che restano sempre di nicchia.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  8. #78
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Le considerazioni che faccio, per quanto anche online si possa giocare con seriali generati (Modern Warfare è un caso eclatante) su server pirata, mi confermano che mettere protezioni del chez non servono a una beneamata cippa. Prezzi più abbordabili e feature extra da poter scaricare soltanto con copia originale del gioco. Sarebbe una politica vincente, che però non piace ai produttori di VG più forti, lasciando prezzi accessibili alle piccole software house che pero', con mezzi tecnici limitati, sfornano prodotti a volta passabili ma che restano sempre di nicchia.
    la pensiamo alla stessa maniera Salvatore, il costo però deve essere giustificato
    non è molto che mi sono riaffacciato sul lato gaming, pensa che dal mitico Final Fantasy 7 su PS1 sono balzato ai titoli più recenti che vanno per la maggiore:


    • MW2 (il multiplayer fà pena, tempo una settimana l'ho venduto)
    • Dirt2 (gioco carino ma pessimo nel gioco on line.. ci ho litigato 2 settimane poi l'ho disinstallato dalla disperazione)
    • Battlefied Bad Company 2. Questo, malgrado qualche piccola rognetta promette bene, l'importante è scegliersi il server giusto.

    l'impressione che ho avuto fino ad ora è tutt'altro che buona, ne salvo 1 (che tra l'altro è una beta) su tre. L'unica cosa certa quando si compera un gioco è il "salasso" del prezzo, in quanto a qualità siamo messi maluccio si sà

Pagina 8 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Coupon per Colin McRae DIRT 2 - 5770 Vapor-X
    By Mikypan81 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 28-02-2010, 20:07
  2. Problema con Colin McRae Dirt 2 e Radeon 5870
    By dvdeleonore in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 04-02-2010, 20:37
  3. [PS3][Xbox360] Colin McRae DIRT 2
    By salvatore in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 07-01-2010, 11:01
  4. Colin Dirt 2 slitta a dicembre per l'adozione delle Dx 11 !!!
    By salvatore in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26-07-2009, 15:00

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022