Consigli sul Phantek P500A

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Predefinito Consigli sul Phantek P500A

    Ciao a tutti!
    Voglio cambiare il mio case ed ho messo gli occhi sul Phantek P500A con ventole D-RGB.
    Dovrebbero essere ventole ADDRESSABLE, volevo però capire se hanno bisogno di un hub o di un controller (incluso o da prendere a parte?) per poter funzionare o funzionano solo collegandole alla scheda madre.
    La mia mobo ha solo il collegamento a 4 pin quindi RGB.
    Oltre a ciò vorrei anche sapere da qualcuno più esperto di me se eventuali future ventole o dissipatori AIO dovranno essere per forza della Phantek , gli attacchi dei connettori sono universali? O specifici come per l’ecosistema ICUE per esempio?

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    la versione DRGB ha tre ventole addressable con controller interno che può funzionare senza software tramite specifico pulsante sul pannello di I/O, in ogni caso qualora tu aggiornassi la scheda madre puoi sincronizzare l'illuminazione del case utilizzando il software di gestione della scheda stessa

    c'è scritto tutto sul manuale

    https://www.phanteks.com/assets/manuals/PH-EC500ATG.pdf


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3

    Predefinito

    Grazie della risposta!
    Quindi per ora posso tenere la mia scheda con connettore RGB ed utilizzare il controller integrato per gestire i led del case.
    Il controller te lo danno con il case o è da prendere a parte? Quante ventole ci posso collegare? Posso collegarci solo le ventole di Phanteks oppure l’attacco è universale?

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    sì, c'è un pulsante nella parte alta del case, il controller è incluso ma penso gestisca solo le tre ventole frontali che, come detto, sono sincronizzabili con altri elementi ARGB tramite software di terze parti, ma hai dato un'occhiata la manuale ?


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5

    Predefinito

    Il case non ce l’ho ancora, comunque si l’ho letto ma non dice se incluso c’è un controller per i led e/o per la velocità delle ventole…
    Un ultima cosa, gli attacchi delle ventole e del controller sono universali? Posso collegarci hardware ARGB anche di altre marche?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022