Servizio Stampa On-line

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    gibibyte L'avatar di --MoRpH--
    Registrato
    Jul 2006
    Località
    Roseto degli Abruzzi (Teramo)
    Età
    40
    Messaggi
    870
    configurazione

    Predefinito Servizio Stampa On-line

    Oltre a servirsi di una tipografia o centro specializzato, si trovano anche centri che offrono un servizio on-line, ecco si potrebbero elencare in questo thread tutti quei siti di cui si è sentito parlare o di cui ci è già serviti in precedenza.

  2. #2
    Amministratore L'avatar di MAN
    Registrato
    Nov 2000
    Età
    48
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Ottima idea, apro le danze!

    Dove possono essere create le digigrafie?

    Questa è la lista di tutti i centri stampa certificati EPSON Digigraphie. Digigraphie è una tecnologia ed un marchio EPSON che garantiscono stampe fine-art della migliore qualità possibile. Inoltre le stampe effettuate dai centri certificati vengono marchiate con timbro a secco che ne sancisce la provenienza.
    Di seguito l'indirizzo web presso il quale sono riportate le gamme di supporti utilizzati. Naturalmente le stampe vengono effettuate utilizzando le ultime periferiche professionali EPSON.

    Digigraphie, tecnologia e materiali

    Questo tipo di processo è pensato per artisti e fotografi professionisti ma si adatta benissimo anche a coloro i quali vogliono regalarsi qualche copia di uno scatto particolarmente importante. Classe prezzi, elevata.

  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    Se può essere d'aiuto segnalo DIGITALPIX, premetto che non l'ho mai provato dato che mi trovo benissimo con un laboratorio della mia città con cui ormai sono amico, però conosco personalmente diverse persone ( anche un mio vicino di casa ) che lo usano regoalmente e ne sono soddisfatti, offre diversi servizi, consiglio una visione approfondita del loro sito web dato che riassumerli tutti sarebbe lungo ( e nemmeno li conosco tutti ).

    Riassumendo velocemente potrei dire che i pregi sono la buona qualità che offre, la discreta quantità di servizi offerti, e anche i costi che mi sembrano buoni; come contro è comunque un servizio a distanza che prevede l'elaborazione dell'immagine secondo dei loro profili colore da scaricare e gestire, e anche se so che sono veloci c'è comunque da attendere una spedizione ( con i relativi rischi per stampe Fine-art).

    Non so se possa essere usato da un'utenza professionale, però sicuramente è un servizio di buon livello.

    Ema
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

  4. #4
    gibibyte L'avatar di --MoRpH--
    Registrato
    Jul 2006
    Località
    Roseto degli Abruzzi (Teramo)
    Età
    40
    Messaggi
    870
    configurazione

    Predefinito

    l'idea è nata più che altro da un bisogno e da delle voci di amici fotografi che si affidano a centri on-line con buoni risultati; visto che alcune foto fatte avevo il piacere di vederle stampate come si deve, volevo sentire un pò le vostre esperienze.

  5. #5
    gibibyte L'avatar di --MoRpH--
    Registrato
    Jul 2006
    Località
    Roseto degli Abruzzi (Teramo)
    Età
    40
    Messaggi
    870
    configurazione

    Predefinito

    Spulciando un pò ne ho scovato un'altro interessante:


    IlFOTOLAB



    servizio offerto da Il Fotoamatore

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Richiesta informazione di servizio
    By micck66 in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 06-10-2005, 01:20
  2. servizio di messaggeria gratuita
    By Utente Normale 01 in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 13-04-2004, 19:08
  3. Mr.Price servizio scandaloso
    By JUGGERNAUT in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 06-01-2002, 10:42

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022