Half Life 3 ?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito Half Life 3 ?

    http://www.adrenaline.com.br/forum/s...ad.php?t=44273


    Notizia interessante ma ... tra altri 10 anni se ne parlerà ?

    Beh, cmq gustatevi questo :



    Paolo

  2. #2
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    1 anno e mezzo ed è sugli scaffali... non dimentichiamo che, se qualcuno ha conservato i vari filmati dei "half life 2"... si accorgerà che molte cose non sono state inserite nel gioco... e sapete xchè? Non certo x evitare di allungare i tempi ancor di piu' i tempi.. ma xchè probabilmente in origine il gioco era + articolato di come poi è stato confezionato (evidentemente i calcoli sullo sviluppo son stati fatti male)... parcheggiando diverse cose per utilizzarle in un 3° capitolo... pero' stavolta molto + vicino al 2°. Quello screenshot è interessante... ma quante possibilità ci sono che sia vero? Io non credo tante... anche se tutto puo' essere.
    RIcordiamoci che alla Valve erano a corto di liquidi... quindi altri 5-10 anni non credo proprio se li possano permettere..
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  3. #3
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Per come la vedo io , se non escono entro fine 2005 massimo 2006 con qualche nuovo titolo ... hanno chiuso

  4. #4
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originally posted by ^SiRtA^
    Per come la vedo io , se non escono entro fine 2005 massimo 2006 con qualche nuovo titolo ... hanno chiuso
    Chiudere no dai.. hanno venduto come non mai con HL2... pero' questo è stato il picco massimo.. la gente non so se si farà fregare ancora (considerando che mentre noi smanettavamo col sistema di registrazione Steam le copie piratozze dilagavano perfettamente funzionanti..).
    Se ti va di leggere la sana critica da me espressa a suo tempo su HL2... butta un occhio a The Games Machine di questo mese... c'e' la mia lettera pubblicata!
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  5. #5
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    EheHeH, puoi anche inserirla qui

    Personalmente ho espresso le mie opinioni e sul forum ... basta e avanza

    Le hai lette si ?

  6. #6
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originally posted by ^SiRtA^
    EheHeH, puoi anche inserirla qui

    Personalmente ho espresso le mie opinioni e sul forum ... basta e avanza

    Le hai lette si ?

    Si certo le ho lette... purtroppo la lettera che inviai a tgm l'ho persa quando ho formattato... mi conservo la parte cartacea.. fa un bell'effetto vedersi pubblicati cmq
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  7. #7

  8. #8

    Predefinito richiesta aiuto half life

    [mi succede che al livello Intreccio quantistico (quando devi impostare le torrette nei corridoi, mentre la tipa mi dice che ne arrivano sempre di più) che non arrivi nessuno. Il gioco fa avanti, l'audio pure, ma non ci sono nemici (1 o 2 al massimo). Quando poi dice "adessoti raggungo" non arriva nessuno e indi non riesco ad andare avanti.
    Le prime volte funzionava tutto, poi al secondo o terzo ricaricamento (mi hanno ammazzato, naturalmente), succede qunto sopra detto.
    NON RIESCO PIU' AD ANDARE AVANTI. Ho provato con Nofly, ma non serve più di tanto e l'errore si ripete anche più avanti (prossima battaglia con le torrette).
    Domanda: qualcuno sa cosa possa fare
    Ultima spiagia, qualcuno ha un salvataggio del livello succesivo?
    Abbiate pietà

  9. #9
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Gabriele, sinceramente non posso esserti di aiuto. Se hai scaricato il gioco da steam ti posso solo suggerire di scaricarlo nuovamente o quanto meno di cancellare MANUALMENTE le cartelle contenenti i file di configurazione. Quando riparte il gioco le decomprime autonomamente senza bisogno alcuno di riscaricare tutto nuovamente ! Logico che potresti ricaricare il salvataggio più vicino, in caso contrario xò ti consiglio di provare l'operazione della quale ti parlavo


    Paolo

    P.s.
    Benvenuto nel forum



    John, dalle foto che hai postato si evince che c'è veramente chi abusa di "vino" e "canne" più di chiunque altro ... andarsene in giro con il piede di porco o con il liquidator 2000 per fare foto del genere ... non è da persone normali

  10. #10

    Predefinito

    Grazie Paolo
    ma non è servito. Se carico i salvataggi più vicini niente. mi tocca tornare ad "autostrada 17" (già fatto 1 volta) e rifare tutto.
    Fa nulla. Aspetterò qualche soluzione eiale, qualche salvataggio successivo in rete o di scricarne un altro
    Grazie ancora

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. half life ep2
    By beppe in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 05-11-2007, 08:05
  2. Half life 2
    By 4x4 in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 04-04-2006, 14:27
  3. Half Life
    By jena.fuck in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 13-03-2004, 01:30
  4. Half Life 2
    By CALMA INSOLITA in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 03-10-2003, 13:46
  5. Half Life .
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21-12-1999, 20:29

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022