Cannibal Holocaust

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    pebibyte
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Horse Mount
    Messaggi
    3,694

    Predefinito Cannibal Holocaust

    Ragazzuoli chi di voi ha visto questo "Cannibal Holocaust" Film del 1979 Regia Italiana di Ruggero DEODATO, premetto che il genere horror "Cannibal" che andava di moda a fine hanno settanta.....
    Il Film è di una violenza inaudita, da non vedere a chi tiene troppo agli Animali, il Film è attualmente vietato in 26 Paesi, ci sono diverse versioni in giro che variano dagli 85, ai 90, ai 95 fino ai 135(!) minuti...

    Di Cannibal Holocaust si è (ri)parlato con una certa insistenza al momento dell’uscita di The Blair Witch Project, il film-caso del ’98 che in effetti pagava pesanti debiti al film di Deodato. L’idea alla base delle due pellicole è infatti sostanzialmente identica (il falso ritrovamento del filmato spacciato per vero), ma con alcune importanti differenze; intanto la storia di Cannibal Holocaust non ha niente di soprannaturale, il che la rende (teoricamente) più “credibile”; poi, The Blair Witch Project a differenza di "Cannibal Holocaust" ha avuto il vantaggio di uscire nell’epoca di internet...più diffusione e più informazione...

    Da non vedere se lo si vede con spirito animalistico e umanistico, premetto che io amo gli animali, ma alla fine essendo un film lo giudico come tale....

  2. #2
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    mi hai incuriosito
    me lo procuro e ti dico

  3. #3
    exbibyte L'avatar di 4x4
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7,937

    Predefinito

    a me è venuto il vomito a vederlo....

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Ho visto il DVD in un negozio pochi giorni fa... Mi aveva incuriosito ma poi non ho approfondito.

    A questo punto non citengo neppure a vederlo, The Blair witch mi ha fatto schifo...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #5
    pebibyte
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Horse Mount
    Messaggi
    3,694

    Predefinito

    The Blair witch project cmq non c'entra nulla ha solo copiato il modo di presentarsi passando per storia vera... e persone scomparse....

    The Blair witch project non lo ritengo degno di nessuna categoria...

  6. #6
    pebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    3,790

    Predefinito

    mi "sembra" di averlo gia visto questo film e di aver letto tutte le critiche che ci sono state dietro...Voglio procurarmelo e vederlo.

  7. #7
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito Re: Cannibal Holocaust

    Originally posted by john_petrucci
    Ragazzuoli chi di voi ha visto questo "Cannibal Holocaust" Film del 1979 Regia Italiana di Ruggero DEODATO, premetto che il genere horror "Cannibal" che andava di moda a fine hanno settanta.....
    Il Film è di una violenza inaudita, da non vedere a chi tiene troppo agli Animali, il Film è attualmente vietato in 26 Paesi, ci sono diverse versioni in giro che variano dagli 85, ai 90, ai 95 fino ai 135(!) minuti...

    Di Cannibal Holocaust si è (ri)parlato con una certa insistenza al momento dell’uscita di The Blair Witch Project, il film-caso del ’98 che in effetti pagava pesanti debiti al film di Deodato. L’idea alla base delle due pellicole è infatti sostanzialmente identica (il falso ritrovamento del filmato spacciato per vero), ma con alcune importanti differenze; intanto la storia di Cannibal Holocaust non ha niente di soprannaturale, il che la rende (teoricamente) più “credibile”; poi, The Blair Witch Project a differenza di "Cannibal Holocaust" ha avuto il vantaggio di uscire nell’epoca di internet...più diffusione e più informazione...

    Da non vedere se lo si vede con spirito animalistico e umanistico, premetto che io amo gli animali, ma alla fine essendo un film lo giudico come tale....
    Fine "hanno" settanta ?


    LOL


    Hanno "scannato" animali e simili ? O_o o_O Ma che roba è ? Non ne avevo mai sentito parlare .

  8. #8
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originally posted by frakka
    Ho visto il DVD in un negozio pochi giorni fa... Mi aveva incuriosito ma poi non ho approfondito.

    A questo punto non citengo neppure a vederlo, The Blair witch mi ha fatto schifo...
    Sono completamente d'accordo. Non ho visto tale film se non qualche spezzone ... praticamente credo che tale "film" (aiutatemi a chiamarlo tale) non sia solo una grandissima idiozia ma anche una "comparsata" bella e buona atta solo a fare notizia in quanto "primo caso" (si fa per dire) o primo genere ...

    Praticamente potrei fare un film analogo nelle fogne infestate da coccodrilli spargendo prima la voce in giro che un gruppo di ragazzi sia sparito misteriosamente in "gita"... a seguire il ritrovamento di una telecamera contenente dei filmatini che parlano dei suddetti...

    The BLEAH Witch Project

  9. #9
    pebibyte
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Horse Mount
    Messaggi
    3,694

    Predefinito

    Ragazzi The Blear Witch Project non c'entra nulla....

    Cmq ho comprato il DVD originale è posso dire che è un film sconvolgente, duro, reale e crudo, Regia Italiana di Ruggero Deodato del 1979.
    Non credevo che all'epoca un regista italiano potesse tirare fuori un Film così..

    Credetemi ragazzi alcune scene sembrano così reali, alcune lo sono come le uccisioni degli animali, ma vengono uccisi anche oggi per essere mangiati....

  10. #10
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    io l'ho visto, è pazzesco...

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022