Portare cMP² tra la gente - un'utopia?!

Pagina 1 di 16 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 158
  1. #1
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito Portare cMP² tra la gente - un'utopia?!

    Cari amici cMPquadristi,

    quando mi fu data la possibilita' di aprire questo forum, una delle idee di base era quella di aprire un "Bar cMP²" per dare l'opportunita', tramite internet, di scambiare opinioni su questo sistema.

    Credo che ora un salto di qualita' possa essere fatto, o quanto meno puntarci.
    Per parecchio tempo ho accarezzato l'idea di portare, letteralmente, cMP² tra la gente.
    Recentemente, Audiodan aveva un'idea simile di portare il proprio sistema al TAV per dare l'opportunita' a tanti utenti di "toccare con mano" e ascoltare, confrontare...

    La mia idea di base non e' fare proseliti o di evangelizzare gli utenti con cMP, ma di creare dei punti di incontro dove portare i propri impianti di musica liquida - cMP² e non - per ascoltare musica, confrontare i sistemi, scambiarsi idee e opinioni...in una parola - condividere.

    I posti potrebbero essere di volta in volta individuati tra Milano, Bologna, Roma, Napoli...tanto per scegliere posti piu' accessibili.
    Qualcuno locale potrebbe individuare un posto da attrezzare o anche un'abitazione...potrebbe anche essere presso un negozio che si presta ad un pomeriggio/serata di ascolto. Organizzare, in poche parole, una festa
    Personalmente sarei disposti anche a pagare una sorta di contributo per offrire un rinfresco. Che so?! 5 euro a testa andrebbero bene?!

    Potrebbe avere una scadenza mensile...
    Si potrebbero esplorare tematche di sistema, ad es. interfaccia interna, FW, USB, LAN, eSATA, controllo remoto, Linux, MAC...
    Si potrebbero instaurare nuove amicizie, non solo virtuali.

    Questo, tutto questo e' un'utopia?!
    Ultima modifica di bibo01 : 19-09-2011 a 16:59

  2. #2
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Crotone, Italy
    Età
    63
    Messaggi
    740
    configurazione

    Predefinito

    Beh..io posso senz'altro offrire casa mia..e il rinfresco lo offro io..ma è a Crotone
    Gianni...

  3. #3
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giannicimbalo
    Beh..io posso senz'altro offrire casa mia..e il rinfresco lo offro io..ma è a Crotone
    Gianni,

    grazie della risposta.
    A mio avviso, bisognerebbe cercare di fare dei gruppi...
    Ad esempio, per le persone del sud organizzare un appuntamento a Napoli; per il centro, potrebbe essere Roma o Bologna...
    Comunque, bisogna essere un po' flessibili. Se si e' 5-10 persone e l'opportunita' e' a Crotone, si fa a Crotone...la volta successiva si fa in un altro posto del sud...Bari o Lecce

    PS: chissa' forse a Crotone potrebbe venire anche Tom Gefrusti

  4. #4
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Crotone, Italy
    Età
    63
    Messaggi
    740
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Gianni,

    grazie della risposta.


    PS: chissa' forse a Crotone potrebbe venire anche Tom Gefrusti
    Mmmhhhh..con Tom ne abbiamo parlato a luuuuuuunnnngggoooo al telefono....Ahimė le distanze sono peggiori di quelle che potresti immaginare..Magari faccio un saltino a Roma prima o poi...
    Gianni...

  5. #5
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Mi piace e sono disposto, così come già sperimentato a Milano, purtroppo sfortunatamente, a portare il sughetto in giro per l'Italia a mie spese, in fondo non faccio più viaggi e mi diverto molto di più a incontrarci di persona e a condividere le esperienze.
    Mi piace bibo, mi piace........

  6. #6
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Crotone, Italy
    Età
    63
    Messaggi
    740
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodan
    Mi piace e sono disposto, così come già sperimentato a Milano, purtroppo sfortunatamente, a portare il sughetto in giro per l'Italia a mie spese, in fondo non faccio più viaggi e mi diverto molto di più a incontrarci di persona e a condividere le esperienze.
    Mi piace bibo, mi piace........
    Beh..quando vuoi...hai visto mai che convertiamo anche il mitico Rocco...Combinando le cose un volo Ryan costa nulla...e il sugo sta nel bagaglio a mano i suppose
    Gianni...

  7. #7
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    io potrei trovarvi un posto a milano se vi va


    Get Rich or Die Tryin'

  8. #8
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    io potrei trovarvi un posto a milano se vi va
    Grande!

    Forse Wasky potrebbe essere funzionale per Roma...

  9. #9
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Grande!

    Forse Wasky potrebbe essere funzionale per Roma...
    Assolutamente disponibile Gianluca :furbo ti avevo anche parlato di quel progetto tempo fa :furbo

    Posso ospitarti sicuramente nella mia sala al Roma Aiends e a casa mia quando volete basta che portate la Birra

    cosi facciamo anche un XP Kernel Vs Seven Kernel

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  10. #10
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    Assolutamente disponibile Gianluca :furbo ti avevo anche parlato di quel progetto tempo fa :furbo

    Posso ospitarti sicuramente nella mia sala al Roma Aiends e a casa mia quando volete basta che portate la Birra

    cosi facciamo anche un XP Kernel Vs Seven Kernel
    Grazie per l'offerta

    Per adesso abbiamo 1) Milano, 2) Roma e 3) Crotone ...

    Possiamo procedere con le adesioni vere e proprie. Credo che un sabato o una domenica possa andare bene.
    Esprimete la vs. preferenza, grazie


    1)
    2)
    3)

Pagina 1 di 16 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022