winmodem on linux

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Guest

    Predefinito winmodem on linux

    Ma sono io che sono duro come le pine o linux è complicato!!!!
    Ho bisogno di un aiuto!!!!
    Partendo dal fatto che per ora ho solo capito come si fa partire linux (con il pulsante), vorrei installare il modem ma come c......o si fà, ho guardato su appunti linux che ho stampato prontamente (fischi 2800pagine) ma non ci capisco lo stesso!!!
    questo è il problema: controllando sulle info del PCI mi dice che c'è il modem (lucent) ok? no assolutamente, non esiste un porta seriale ttyS2! come faccio a dirgli che il modem è li? per non parlare della grafica che è orripilante (Gforce) ma per ora se riuscissi a far funzionare il modem serei contento!!!!!
    grazie in anticipo!!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ma che distribuzione Linux stai usando?

    ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    il tuo modem è sicuramente un winmodem e qui sono dolori.....

    i winmodem non sono ancora delt utto supportati sotto linux ma qualche cosa si sta svegliando....
    guarda qui:
    http://www.linmodems.org

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    La RH 6.0 trovata su una rivista, ieri mi sono fatto prestare un modem esterno, e linux avvia la connessione, cioè fa il numero è si sente la portante dopodichè mi da un errore di demone ma ho capito cos vuole, qualcuno sa cosa potrebbe essere?

    Tengiu!
    Thomas

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    thoeli, piccolo consiglio.
    Prendi in edicola InterNet di giugno, c'è in omaggio il cd di SuSe 6.4. Non Ti posso assicurare che riesca a gestire quel modem ma yast a volte fà miracoli.
    R.H 6.0 è una distribuzione molto "vecchia"
    ciao
    parsifal

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Intanto ti ringrazio della dritta, una cosa che inizilamente mi ha mandato in crisi è stata proprio la scelta della distribuzione, ancora ora non ho capito bene le differenze!!!! ora provo la Suse!!!!

    Speriamo di vinirne fuori!!! ciao
    Thomas

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Oggi ho installato SuSe 6.4 e come per magia ha riconosciuto SBLive-GForce-Modem (solo quello esterno l'interno credo di no), stasera visto l'aumento del morale spero di capirci qualche cosa in più, un'ultima domanda ma XFree 4.0 cos'è visto che ci sono i driver di Nvidia per la GForce Pro?


  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Credo di avere un problema, per fare la connessione a Internet, dopo aver lanciato kppp e aver fatto il log cosa devo fare per utilizzare Netscape? Ho provato ma non trova gli indirizzi!!!


  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Thoeli hai configurato il server dns ?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    mmmm cioè?
    Non è quello assegnato dal server?
    L'unica cosa che ho fatto è stata creare una nuova connessione con kppp inserendo praticamente solo il numero di telefono, la user name e password!!! forse ho dimenticato qualcosa!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Fotografia su linux - Photography on linux
    By giostark in forum Programmi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 03-02-2010, 10:58
  2. frattali su os linux - fractals on OS linux
    By giostark in forum Programmi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16-03-2009, 15:41
  3. Help:cancellare mbr vecchia installazione linux per installare nuova distro linux deb
    By mbenecchi in forum -= GNU/Linux e sistemi operativi alternativi =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 06-12-2004, 20:39
  4. ??? Linux
    By alicri in forum -= GNU/Linux e sistemi operativi alternativi =-
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 09-10-2003, 08:00
  5. aggiungere linux all'avvio (winMe+win2000+linux)
    By jonsav in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12-06-2001, 00:06

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022