MSI ha pronti due laptop gaming equipaggiati con Core i7 - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,759
    configurazione

    Predefinito MSI amplia la sua offerta di notebook con due modelli dedicati ai gamers, equipaggiati con Core i7


    image

    MSI si prepara a introdurre due notebook della serie Gaming che fanno uso dell'accoppiata Core i7 mobile/PM55, si tratta del GT640 con schermo da 15” e del GT740 con schermo da 17”.

    I notebook sono dotati entrambi di cpu Core i7 720QM a 1.6 GHz , 4GB di RAM, una scheda grafica GeForce GTS 250M, disco rigido da 500 GB, Gigabit Ethernet, WiFi, webcam integrata, e una uscita HDMI.
    I GT640 e GT740 saranno disponibili alla fine del prossimo mese con Windows 7 Home Basic preinstallato e dovrebbero costare circa 1400 Euro e 1500 Euro, rispettivamente.





  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    Sinceramente, pur immaginando che siano ottimi prodotti, non vedo di buon occhio l'accoppiata Gaming+Notebook... insomma nemmeno fosse un 20" da scrivania...

    Comunque bei prodotti e vedendo i prezzi in giro non mi sembrano nemmeno troppo cari!

    Ema
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

  3. #3
    L'avatar di Vincent Vega
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Siena
    Età
    36
    Messaggi
    2,442

    Predefinito

    Originariamente inviato da EmaXOC
    non vedo di buon occhio l'accoppiata Gaming+Notebook... Ema
    Son d'accordo, chi gioca sul serio, secondo me, non vuole vedersi negata la possibilità di upgradare la propria configurazione per giocare agli ultimi titoli. Magari questa è una bella soluzione per chi vuole un laptop più figo rispetto alla media, ma per Gaming la vedo dura che trovi acquirenti realmente interessati ad utilizzarlo per questo scopo in via esclusiva o prevalente.
    Per il resto, è proprio carino !!!
    Long Live Rock & Roll

  4. #4

    Predefinito

    ragazzi.....io vi parlo della mia esperienza personale...
    ho acquistato circa 4 mesi fa un notebook MSI gx620 e non mi trovo affatto male,anzi...
    quando gioco imposto la modalità TURBO (x overclockare automaticamente), collego il notebook al monitor 24''......e poi niente,riesco a giocare a tutti i gioki senza problemi,senza crash...gli ultimi gioki ke ho provato sono stati:
    - Oblivion (l'ultimo)
    - Need 4 Speed Undercover
    - Far Cry

    e vi ripeto,nessun problema di nessun tipo.......

  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da dj_psyko55
    ragazzi.....io vi parlo della mia esperienza personale...
    ho acquistato circa 4 mesi fa un notebook MSI gx620 e non mi trovo affatto male,anzi...
    quando gioco imposto la modalità TURBO (x overclockare automaticamente), collego il notebook al monitor 24''......e poi niente,riesco a giocare a tutti i gioki senza problemi,senza crash...gli ultimi gioki ke ho provato sono stati:
    - Oblivion (l'ultimo)
    - Need 4 Speed Undercover
    - Far Cry

    e vi ripeto,nessun problema di nessun tipo.......

    Sinceramente collegato ad un 24" a 1920x1200 giocare ad una qualià da non far rimpiangere i 1500 euro spesi vorrei vederlo, comunque è interessante vedere che sono delle belle macchine!

    Ema
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

  6. #6
    Overcloccomaniaco cronico L'avatar di Plokko
    Registrato
    May 2006
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    2,312
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da dj_psyko55
    ragazzi.....io vi parlo della mia esperienza personale...
    ho acquistato circa 4 mesi fa un notebook MSI gx620 e non mi trovo affatto male,anzi...
    quando gioco imposto la modalità TURBO (x overclockare automaticamente), collego il notebook al monitor 24''......e poi niente,riesco a giocare a tutti i gioki senza problemi,senza crash...gli ultimi gioki ke ho provato sono stati:
    - Oblivion (l'ultimo)
    - Need 4 Speed Undercover
    - Far Cry

    e vi ripeto,nessun problema di nessun tipo.......
    si ma si parla di spese alte per giocare a giochi che una vga medio-bassa potrebbe gestire,inoltre il portatile scalda e pesa parecchio oltre a ciucciare tanta batteria.
    Io sono dell'idea che è meglio prendersi un portatile dualcore medio con una vga non integrata(tipo 46xx sono perfette) con una buona durata della batteria e un buon fisso.
    Alla fine il portatile deve essere una piattaforma secondaria,non ci si puo giocare anche perchè l'upgrade della vga è praticamente impossibile e vi vedo a girare con 200kg di portatile(tipo i pazzi di alienware sli).
    I AM MAD SCIENTIST!

  7. #7

    Predefinito

    ok ok,ci sta...ovviamente giocare con un fisso è molto meglio, però boh, magari sono io ke viaggio tanto,xò in treno,in aereo..tutti s'annoiano e io mi faccio le gare a need 4 speed o faccio a mazzate con street fighter (nella lista dimenticavo ke ho provato anke quel gioco)...
    non ho speso 1500 euro x quel notebook,xò con qualcosina in meno mi sono portato a casa (secondo me) 1 Signor notebook MSI...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 07-04-2011, 12:24
  2. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 03-02-2011, 15:41
  3. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14-12-2010, 16:32
  4. Comparativa fra SSD equipaggiati con Sandforce SF-1200 - [NEWS]
    By pippo369 in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21-05-2010, 14:47
  5. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 04-01-2010, 11:09

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022