scelta microfono

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    nibble
    Registrato
    Feb 2002
    Messaggi
    80

    Predefinito scelta microfono

    salve a tutti
    vorrei un consiglio per la scelta di un microfono da collegare al pc .
    è sufficiente un modello dalle medie prestazione che possa essere acquistato nei negozi dellagrande distribuzione (io sono a oma)
    grazie per l'aiuto.


    p.s. lo so il prezzo di questi articoli è irrisorio ma è lo stesso seccante buttare via i propri soldi

  2. #2
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito Re: scelta microfono

    Originally posted by dogio
    salve a tutti
    vorrei un consiglio per la scelta di un microfono da collegare al pc .
    è sufficiente un modello dalle medie prestazione che possa essere acquistato nei negozi dellagrande distribuzione (io sono a oma)
    grazie per l'aiuto.


    p.s. lo so il prezzo di questi articoli è irrisorio ma è lo stesso seccante buttare via i propri soldi
    Beh, di microfoni ce ne sono veramente tanti. Sinceramente parlando in un certo "raggio" di prezzo sono tutti molto simili, se vuoi qualcosa di particolare ti ritroveresti a spendere anche sopra i 40/50€ ma logicamente dipende dalle esigenze

    Avendo bisogno di un normalissimo microfono mi accontenterei di un Creative con la base ^___^


    Paolo

  3. #3
    nibble
    Registrato
    Feb 2002
    Messaggi
    80

    Predefinito Re: Re: scelta microfono

    Originally posted by ^SiRtA^
    Beh, di microfoni ce ne sono veramente tanti. Sinceramente parlando in un certo "raggio" di prezzo sono tutti molto simili, se vuoi qualcosa di particolare ti ritroveresti a spendere anche sopra i 40/50€ ma logicamente dipende dalle esigenze

    Avendo bisogno di un normalissimo microfono mi accontenterei di un Creative con la base ^___^


    Paolo
    Grazie ^SiRtA^
    per i prezzi sono indirizzato ad un normalissimo microfono.
    Purtroppo il periodo non è dei più indicati per gli acquisti .
    Non sono riuscito a trovare il Creative ma solo Trust TRUST HIGH SENSITIVE MICROPHONE e Hama CS-461. Quale mi consigli?

  4. #4
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Non conosco l'Hama ... hai provato ad effettuare una ricerca su google inserendo il nome del prodotto ?


    Paolo

  5. #5
    nibble
    Registrato
    Feb 2002
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Originally posted by ^SiRtA^
    Non conosco l'Hama ... hai provato ad effettuare una ricerca su google inserendo il nome del prodotto ?


    Paolo
    sii questa è la scheda dell'hama
    http://www.hama.co.uk/product.asp?pr...&sectionid=241

    mentre il trust
    http://www.trust.com/products/frame-...tm?artnr=11917


  6. #6
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Ciao, i due microfoni sono molto simili.... a guardare le foto sembrano prodotti dalla stessa azienda... nota che l'unica differenza "tangibile" è la scritta della marca... ed anche come caratteristiche sono molto simili, nella mia vecchia azienda abbiamo montato i trust per fare le video conferenze... non ti aspettare molto... dipende da cosa ti servono... se ti servono per telefonare o per video conferenze senza troppe pretese vanno bene... nulla di più...se ci vuoi cantare su.... lascia perdere... vannu subito in overload appena alzi la voce... non penso che gli hama differiscano di molto....
    Tutto dipende da cosa devi farci...
    P.S: Anche io a livelli blandi ti consiglierei un creative, anche se costa 2-3€ in più è comunque irrisorio e la qualità è migliore... come in tutti i prodotti in genere... ho provato varie casse Trust e le equivalenti Creative/Cambridge... la creative costa di più... ma quando si parla di audio,purtroppo, la qualità si "paga" e la differenza si "sente"...

  7. #7
    nibble
    Registrato
    Feb 2002
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Originally posted by Figus
    Ciao, i due microfoni sono molto simili.... a guardare le foto sembrano prodotti dalla stessa azienda... nota che l'unica differenza "tangibile" è la scritta della marca... ed anche come caratteristiche sono molto simili, nella mia vecchia azienda abbiamo montato i trust per fare le video conferenze... non ti aspettare molto... dipende da cosa ti servono... se ti servono per telefonare o per video conferenze senza troppe pretese vanno bene... nulla di più...se ci vuoi cantare su.... lascia perdere... vannu subito in overload appena alzi la voce... non penso che gli hama differiscano di molto....
    Tutto dipende da cosa devi farci...
    P.S: Anche io a livelli blandi ti consiglierei un creative, anche se costa 2-3€ in più è comunque irrisorio e la qualità è migliore... come in tutti i prodotti in genere... ho provato varie casse Trust e le equivalenti Creative/Cambridge... la creative costa di più... ma quando si parla di audio,purtroppo, la qualità si "paga" e la differenza si "sente"...
    Grazie per i consigli.
    le mie esigenze non sono molto sofisticate.
    proverò a cercare ancora il microfono della creative !

  8. #8
    exbibyte L'avatar di 4x4
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7,937

    Predefinito

    mah io ho visto che per il pc vanno bene i mic econimici a meno che non abbia sk sonore prof.(inb questo caso magari un belo shure....:p:p) a parte gli scherzi vai trnquillo con il trust

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Un consiglio per un microfono
    By brugola.x in forum Musica e Novità
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23-03-2011, 20:18
  2. Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27-07-2009, 12:19
  3. Configurazione microfono
    By homer_90 in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22-01-2008, 15:50
  4. Microfono su P5B Dlx
    By mbruti in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 05-04-2007, 20:35
  5. [Lu+Pi+Sped.]Audigy 2 platinum+Router Modem Wireless+Cuffie con microfono
    By Fabio Norway Storm in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22-07-2005, 02:47

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022