Ciao a tutti, ho un problema di desktop nel mio htpc, vi spiego, ho da poco comprato un sinto nuovo dell onkyo tx.nr656 collegato all htpc via hdmi alla scheda video Nvidia Geforce gtx750 OC, mentre la tv è collegata al sinto sempre in hdmi,collegamenti fatti nel modo giusto,
il problema sta nella visualizzazione del desktop, accendo l htpc e il monitor pc(asus) fin qui tutto ok, nel monitor c'è tutto, icone,barra d.APP. ect etc
quando accendo il sinto mi sparisce tutto il desktop icone e barra app e rimane solo la foto che ho messo
accendo la tv(plasma Panasonic) o la metto in standby con il suo telecomando e ritorna il desktop nel monitor pc
nel pannello di controllo Nvidia ho messo il monitor pc come principale e secondario la tv
anche nelle impostazioni di Windows (nel pannello di controllo) ho messo il monitor pc come primario,
dove c'è scritto più schermi o messo "estendi schermi"
ma il problema persiste, per avere il desktop nel monitor pc devo per forza tenere la tv accesa o in standby, le ho provate tutte , dove sbaglio? impostazioni sbagliate? sarà il sinto che fa questo problema di desktop? o è un problema della scheda video?