Win XP e webcam

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    bit L'avatar di Doomed
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    Livorno
    Messaggi
    13

    Predefinito Win XP e webcam

    Salve a tutti, ho messo da qualche tempo la ver 2600 di WinXp ed ho un problema con la mia webcam, vi premetto la mia configurazione:

    Duron 700
    Asus A7V
    Ram 256Mb
    Quantum fireball 10G
    Maxtor 20Gb
    DVD Toshiba
    Plextor 8/4/32
    TNT2ultra
    Sblive!
    Scheda di rete realtek
    Modem ethernet ADSL
    Webcam Logitech Express USB

    Il problema è che quando provo a utilizzare la webcam il sistema si impalla,
    ho poi trovato il modo di sbloccarlo semplicemente staccando la webcam quando si pianta; ho provato in seguito ad installare i driver logitech x winXP dal sito ufficiale, ma il risultato è lo stesso (ho anche avuto molti problemi a installare i suddetti driver)

    Qualcuno ha risolto la questione?

    Altro prob, ho un mouse Pilot Logitech e giocando a Quake3 ho notato che con i driver mouseware per XP della logitech spesso succedono cose strane in gioco...tipo movimenti randomici del mouse...tasti del mouse che smettono di funzionare...a volte spara da solo...

    Questi problemi si riscontrano anche sui mouse Wingman della logitech e SOLO su Quake3 con WinXp come SO

    Questo problema nn esiste se si utilizzano i driver generici x mouse che WinXP installa da solo, ma allora è la logitech che fà driver del cassius oppure è XP che è incasinato?

    Altri problemi sempre sotto Quake3 li ho notati cambiando i driver della sk video, lasciando i driver originali Quake nn riesce a superare i 60FPS mentrein genere ne deve fare il doppio (almeno sul mio pc) quindi ho dovuto provare varie versioni di detonator per WinXP finchè n ho trovato una decente; insomma anche lì problemi con i driver..e anche qui chiedo è XP o sono i produttori di hardware che nn sono boni?

    Byez

  2. #2
    pebibyte L'avatar di Alessandro_72
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Roma.
    Messaggi
    4,738

    Predefinito

    io l'ho disinstallato e rimesso win 98 se.....ancora non mi fido dei driver ecc...anzi e' proprio di oggi la notizia che Win XP ha un buco (o baco) sulla sicurezza grosso come una casa.
    Auguri...

  3. #3

    Predefinito

    ho lo stsso problmma (blocco utilizzando<la we bcam)

    posso dirti che ho stsso sistema operativo , stssa scheda madre
    e logitch quick cam express.

    aiutateci e aiutiamoci
    aiu

  4. #4
    La mia mente è molto malata L'avatar di redsniper
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Treviso
    Età
    51
    Messaggi
    567

    Predefinito USB bug in Win xp

    Ragazzi forse ho una dritta se non l'avete già fatto:
    provate a disabilitare la possibilità di mettere in stand by la periferica nelle proprietà del controller usb (non mi ricordo esattamente la voce) e disabilitate anche il rilevamento errori Usb.
    Con queste due voci disabilitate dovrebbe andare meglio perchè in questo modo io ho risolto problemi col mio TA asuscom Usb 280 che spesso perdeva la connessione ad Internet e quando cercavi di riconnetterti dovevi aspettare almeno dieci secondi altrimenti il sistema non trovava più il TA attivo.
    Per quanto riguarda il mouse Logitech, io ho il Mouseman Cordless Logitech e con il driver logitech non c'è modo di eliminare l'accelerazione del puntatore nei giochi tipo UnrealTournament e affini.
    Ovvero in Win Xp gestisci tranquillamente la velocità del puntatore senza accelerazione ma in un gioco come Unreal le proprietà del mouse rimangono quelle che il driver 9.41.2 ti installa nativamente (velocità media con accelerazione media).
    Ci sto lavorando ma non ho ancora risolto...
    Vi farò sapere eventuali progressi.
    Ciao e se non ci si scrive prima AUGURI!!!

  5. #5

    Predefinito Re: USB bug in Win xp

    anche a te caro


    e grazie!!

  6. #6
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    Originally posted by Als
    io l'ho disinstallato e rimesso win 98 se.....ancora non mi fido dei driver ecc...anzi e' proprio di oggi la notizia che Win XP ha un buco (o baco) sulla sicurezza grosso come una casa.
    Auguri...
    il bello e' ke il baco... non e' solo di xp... ma di tutta la famiglia win.

    altrimenti non si spiegherebbe le 2 patch x w2k/xp e w9x/me.

    .

  7. #7
    bit
    Registrato
    Jan 2002
    Località
    Rimini
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Originally posted by Als
    io l'ho disinstallato e rimesso win 98 se.....ancora non mi fido dei driver ecc...anzi e' proprio di oggi la notizia che Win XP ha un buco (o baco) sulla sicurezza grosso come una casa.
    Auguri...
    Als guarda che il problema della sicurezza non e' solo di xp ma di un po' tutti i sistemi operativi microsoft...
    Se ti puo' interessare qui scarichi la patch......
    http://www.microsoft.com/italy/windowsxp/wxp_patch.asp
    C'e' anche quella per il win98/se Win/me

  8. #8

    Predefinito

    ragazzi davvero nesuno ha idea di come far convivere win xp asus a7v e logitech quickcam? io impazzisco!!

  9. #9
    nibble
    Registrato
    Oct 2000
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Ragazzi ho anch'io problemi con lamia webcam logitech express soprattutto con il messenger ,ma io ho però un asus a7m e naturalmente win xp pro.I driver sono gli ultimi aggiornati,aspetto anch'io una soluzione!

  10. #10

    Predefinito

    Vi Faccio Partecipi Della Mia Soluzione........


    Win2000 ritorno da te , senza niente da dire, senza tante parole ma con in manno un raggio di sole per te!!!!!!!!


    e perdonami se per un mese ti ho messo lì, in un cassetto preferendo il tuo ambizioso ma non ancora maturo Fratello minore.


    Non ti abbandonerò piu....come tu non hai mai abbandonato me

    !!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Come funziona la WEBCAM???
    By raso2 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 24-11-2008, 16:18
  2. Vendo WebCam Go
    By AMDSkater in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 16-07-2001, 00:25
  3. La migliore webcam
    By Lazzarus in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 06-04-2001, 19:42
  4. Sex Webcam
    By nocontrol in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19-03-2001, 19:38
  5. webcam
    By carl65 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14-01-2001, 01:16

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022