Windows 8 e OpenOffice

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    bit
    Registrato
    Mar 2013
    Età
    50
    Messaggi
    8

    Predefinito [ Risolto ] Windows 8 e OpenOffice

    Buongiorno a tutti.

    Qualcuno di voi é riuscito ad installare OpenOffice su Windows8? A me da sempre errore file corrotto eppure scarico dal sito. Son riuscito ad avviare giusto quella mobile.
    Ultima modifica di Joon : 18-03-2013 a 05:32

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    si e funziona in modo regolare



    la versione 3.4.1 è compatibile con Windows 8 (il mio Windows 8 è una versione Pro X64) e mi è andata sù bella liscia al primo tentativo

    download OpenOffice: Apache OpenOffice (OpenOffice.org) in Italiano - Sito ufficiale

  3. #3
    bit
    Registrato
    Mar 2013
    Età
    50
    Messaggi
    8

    Predefinito

    A me di ce che un file é corrotto o una firma non é valida. Stesso problema con itune non installano

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    che sia compatibile con Windows 8 non ci sono dubbi..

    Windows 8 Compatibility for OpenOffice version 3 from Apache

    il programma io l'ho scaricato dal Sito ufficiale , hai provato a vedere se ci sono degli errori nel registro di sistema che ne impediscono l'installazione?
    Anche se non credo che sia la causa del problema perchè segnala una corruzione dei file hai provato a mettere mano ai permessi disabilitando lo SmartScreen??



    provare costa poco, lo disabiliti e se ti lascia procedi con l'installazione

  5. #5
    bit
    Registrato
    Mar 2013
    Età
    50
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ho risolto ripristinando la macchina cme se fosse appena uscita di fabbrica, probabilmente qualcosa non era andato a buon fine nella prima installazione. Ho comunque dovuto fare un aggiornamento critico manualmente perche con update non andava. Adesso fila tutto liscio. Spero che oggi la l'operatore McAfee mi disinstalli la porcata di antivirus senza compromettere il sistema. Non capisco perche non klasciano liberta di scelta anziche imporre un antivirus che senza l'intervento dei tecnici lascia una sacco di residui nel registro di sistema. Grazie per l'aiuto

  6. #6
    bit
    Registrato
    Jun 2013
    Età
    40
    Messaggi
    5
    configurazione

    Predefinito

    anche a me è capitato una volta....era un problema di scaricamento file che rissultava corrotto....

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022