il pc si blocca

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    da circa 2 mesi a questa parte il mio sistema ogni tanto (dopo circa una giornata ke è acceso) si blocca. Dopo la prima volta, circa 1 settimana fa, ho tolto l'overclock e ho riportato il bus a 100 da 110, ma oggi il problema si è ripresentato, il pc si è bloccato di colpo (entrambe le volte era attivo il winamp, c'entra?) , secondo voi il problema è la temperatura??

    p.s maledetta estate!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    in effetti winamp fa lavorare molto la cpu. Installati qualche programma di monitoraggio della mb che controlla la temperatura. Un pò di pasta dissipante tra cpu (SEC) e dissipatore non ha mai fatto male a nessuno.


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    a case kiuso la temperatura sui 50°...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Se 50° è la temperatura della tua scheda madre allora la CPU sarà quasi a 60° ..!!
    Comunque l'Athlon funziona anche a 70° da quello che ho letto sulle specifiche del prodotto, ma penso che la tua mobo già a 50° è di molto superiore al limite. La temperatura della mia K7V con bus a 110 era di 39 / 40° e della CPU era 47 / 49°.
    cerca di raffreddare la CPU a dovere e si abbasserà anche la temperatura della mobo.
    Ciao e fammi sapere.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    eddaiiii non ti preoccupare!!!
    pensa ai vantaggi che ne ricavi d'inverno...
    puoi tenere spento il riscaldamento di casa e accendere il pc!!!
    eheheh
    ciaoooo

    p.s. k7 700 su k7v temp. mobo 42° fissi sia se gioco che se sto in idle...il pc è acceso 16 ore al giorno..no prob

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ho il case aperto, due ventole su cpu, una (messa da me) sulla G400 DH, una grande nel case e ho la cpu a 27° e la MB a 32°. Tenete presente che vivo in Sardegna e quà c'e già caldo.
    Il case a 50° di notte (e quindi con più fresco)non penso sia una temperatura da poco.Metti una buona razione di pasta dissipante in modo da aumentare la conducibilità tra Cpu e dissipatore, prova col case aperto e vedrai che starai molto meglio. Facci sapere.
    Ciao
    parsifal

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    la temperatura del processore è sui 48, non della mobo

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    bhe sinceramente non mi è chiaro una cosa. ma i blocchi sono regolari ad ogno tot. tempo al giorno, oppure ogni tanto.???
    quando hai installato winamp, se hai seguito l'installazione di default, avrai probabilmente l'icona di tale programma
    in esecuzione continua, nel task. sotto a destra vicino l'orologio. devi disativarla agendo con il pulsante destro su tale icona, poi selezionando la sua disabilitazione.
    riavvia il sistema, e controlla se è scomparsa .
    se si, vedi se è tutto a posto.

    fammi sapere
    ciao
    gaus

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    si verificano solo ogni tot di tempo, tipo dopo un'intera giornata con il winamp a tutto volume )

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. hd 6950 blocca il pc
    By gerriv in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23-12-2010, 18:06
  2. MI SI BLOCCA IL COMPUTER!!!
    By Messinese in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 20-08-2001, 21:12
  3. mi si blocca il pc, aiuto..
    By cole25 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14-05-2001, 21:33
  4. Help! il pc mi si blocca
    By zergling in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24-12-2000, 01:29
  5. mi si blocca il PC
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11-05-2000, 13:56

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022