non riesco a leggere i cd audio in digitale ma solo in analogico

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jun 2001
    Messaggi
    46

    Predefinito

    aiutatemi vi prego non trovo risposta da nessuno!!!!
    ho comprato un dvd afreey al posto del mio cd rom classico,e fin qui tutto ok ma con i cd audio windows media player mi dice che non puo' legger il cd in digitale e quindi commuta automaticamente in analogico eliminando la possiblita di usare l'equalizzatore effetti grafici etc...
    lo stesso problema anche con il masterizzatore e un 'altro dvd hitachi gd 2500 che devo fare ???

  2. #2
    gibibyte L'avatar di bottoni
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    na
    Messaggi
    1,126

    Predefinito

    hai provato con l'ultima realese di windows media player, e poi mica esiste solo questo come software c'è il media player di nero, della yam e tanti altri bye

  3. #3
    bit
    Registrato
    Jun 2001
    Messaggi
    46

    Predefinito dunque ....

    siamo rimasti al fatto che non è un problema di programmi che utilizzo ma bensi' di un probabile problema di mobo.
    il mio pc è:
    -msi6330lite (686a,quindi ata 66, quasi sicuramente con Sandra dice cosi'ma sui manuali non c'è scritto da nessuna partre come faccio ad esserne sicuro?)
    -duron800
    -hd quantum 20g 7200rpm ata100
    -scheda video a-tek rivatnt2
    anche se fosse un problema di mobo o meglio scheda audio integrata ac97 perchè con il cd rom tutto funzionava regolarmente e come risolvo quindi il mio problema?

  4. #4
    bit
    Registrato
    Jun 2001
    Messaggi
    46

    Predefinito mi rispondete???

    siamo rimasti al fatto che non è un problema di programmi che utilizzo ma bensi' di un probabile problema di mobo.
    il mio pc è:
    -msi6330lite (686a,quindi ata 66, quasi sicuramente con Sandra dice cosi'ma sui manuali non c'è scritto da nessuna partre come faccio ad esserne sicuro?)
    -duron800
    -hd quantum 20g 7200rpm ata100
    -scheda video a-tek rivatnt2
    anche se fosse un problema di mobo o meglio scheda audio integrata ac97 perchè con il cd rom tutto funzionava regolarmente e come risolvo quindi il mio problema?

  5. #5
    bit
    Registrato
    Jun 2001
    Messaggi
    46

    Predefinito risolto

    ho risolto il problema formattando e reinstallando il tutto e come per magia adesso funzia tutto ma....
    (te pareva andasse tutto bene)l'hd non funzia piu' con l'opzione dma ma dopo averla spuntata al riavvio di nuovo non c'è piu'.uffa!!!!
    ho scoperto che è dovuto al dvd che è collegato come slave all'hd e come master sul 2' ide c'è il masterizzatore (cosi' mi hanno detto che si fa) .se scollego il dvd e lo collego come slave al masterizzatore l'hd funzia co dma attivato.ma tutte a me mi capitano?che faccio lascio cosi' ma non posso fare copie al volo con nero oppure che altri problemi potrei avere????

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Teoria Audio: Dispense Audio Digitale
    By wasky in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11-08-2010, 11:49
  2. Non riesco a mandare mail, le ricevo solo.
    By OSMIUM76 in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 05-10-2007, 08:00
  3. geforce 7900 gs solo uscita digitale per crt?
    By phantom_83 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11-07-2007, 13:21
  4. Impossibile leggere la prima traccia audio
    By DiabloiD in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10-07-2006, 14:04
  5. Non riesco a leggere
    By mbruti in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30-03-2006, 22:00

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022