Sistema operativo compatibile con Command & Conquer Red alert

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    bit
    Registrato
    Dec 2008
    Età
    51
    Messaggi
    19

    Predefinito Sistema operativo compatibile con Command & Conquer Red alert

    Ho una domanda: Nel nuovo Command & conquer red alert è richiesto il seguente SO: Windows XP (SP2)/Vista (32 bit) Processore: Intel Pentium 4 2.2 GHz / AMD Athlon XP 2100+ / Architettura multicore o superiore.
    Il mio SO è: processore Intel(R) Core(TM) 2 Duo CPU T5450 1.66 GHz

    SECONDO VOI E' COMPATIBILE IL MIO SO???

    GRAZIE

  2. #2
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Bobo 88
    Ho una domanda: Nel nuovo Command & conquer red alert è richiesto il seguente SO: Windows XP (SP2)/Vista (32 bit) Processore: Intel Pentium 4 2.2 GHz / AMD Athlon XP 2100+ / Architettura multicore o superiore.
    Il mio SO è: processore Intel(R) Core(TM) 2 Duo CPU T5450 1.66 GHz

    SECONDO VOI E' COMPATIBILE IL MIO SO???

    GRAZIE
    Quella è la tua CPU (che va più che bene); il tuo S.O. invece qual'è?
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  3. #3
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    ...oltre al fatto che hai postato nella sezione consolle.

    comunque dalla tua cpu immagino vuoi fare girare c&c:ra3 su un notebook. quindi piu' che os/cpu devi verificare la scheda grafica montata. se e' integrata con memoria condivisa, non credo tu riesca a giocarci decentemente.

    naturalmente os di casa microsoft (quindi avrai vista o xp).


    .

  4. #4
    bit
    Registrato
    Dec 2008
    Età
    51
    Messaggi
    19

    Red face

    Chiedo scusa se ho scritto nel forum sbagliato, ma dato che ci siamo risolviamo il problema
    In effetti ho fatto un po di confusione....Ho un portatile HP Pavilion dv6000 con SO "Windows Vista home premium service pack 1" con Processore "Intel(R) Core (TM)2 Duo CPU T5450 1.67 GHz" RAM 4.096 (MB) HD 250 sistema operativo a 32 bit e SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce 8400M GS (MB 1535 memoria totale disponibile per la grafica - MB 256 dedicata).
    Grazie e scusate ancora.....

  5. #5
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Bobo 88
    Chiedo scusa se ho scritto nel forum sbagliato, ma dato che ci siamo risolviamo il problema
    In effetti ho fatto un po di confusione....Ho un portatile HP Pavilion dv6000 con SO "Windows Vista home premium service pack 1" con Processore "Intel(R) Core (TM)2 Duo CPU T5450 1.67 GHz" RAM 4.096 (MB) HD 250 sistema operativo a 32 bit e SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce 8400M GS (MB 1535 memoria totale disponibile per la grafica - MB 256 dedicata).
    Grazie e scusate ancora.....
    Ce la fai a giocare, ma non a dettagli massimi e a risoluzione maggiore di 1024x768. Il tuo OS è certamente compatibile e nel complesso è sufficiente, tranne che per il comparto video che ti costringerà a qualche compromesso grafico per avere il gioco abbastanza fluido.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  6. #6
    bit
    Registrato
    Dec 2008
    Età
    51
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Grazie mille...mi siete stati utilissimi come sempre...Saluti

  7. #7
    bit
    Registrato
    Dec 2008
    Età
    51
    Messaggi
    19

    Predefinito problemi di installazione Command & conquer Tiberium wars

    Salve a tutti, ho un problema di installazione del gioco "Command & conquer Tiberium wars". Premetto che come sai ho un portatile HP Pavilion dv6000 con SO "Windows Vista home premium service pack 1" con Processore "Intel(R) Core (TM)2 Duo CPU T5450 1.67 GHz" RAM 4.096 (MB) HD 250 sistema operativo a 32 bit e SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce 8400M GS (MB 1535 memoria totale disponibile per la grafica - MB 256 dedicata).
    L'installazione arrivata a metà si interrompe e mi compare il seguente messaggio "impossibile trovare il file di origine E:\MP.cab. Assicurarsi che il file esista e di disporre dei relativi diritti di accesso.”
    Che vuole dire???? Che devo fare???

    Se volessi comprare” Command & conquer red alert 3” mi si presenterebbe lo stesso tipo di problema??? Non vorrei buttare 50 euro. Grazie a tutti.

  8. #8
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Bobo 88
    Salve a tutti, ho un problema di installazione del gioco "Command & conquer Tiberium wars". Premetto che come sai ho un portatile HP Pavilion dv6000 con SO "Windows Vista home premium service pack 1" con Processore "Intel(R) Core (TM)2 Duo CPU T5450 1.67 GHz" RAM 4.096 (MB) HD 250 sistema operativo a 32 bit e SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce 8400M GS (MB 1535 memoria totale disponibile per la grafica - MB 256 dedicata).
    L'installazione arrivata a metà si interrompe e mi compare il seguente messaggio "impossibile trovare il file di origine E:\MP.cab. Assicurarsi che il file esista e di disporre dei relativi diritti di accesso.”
    Che vuole dire???? Che devo fare???

    Se volessi comprare” Command & conquer red alert 3” mi si presenterebbe lo stesso tipo di problema??? Non vorrei buttare 50 euro. Grazie a tutti.
    Fai questa prova: copia l'intero contenuto del dvd di Tiberium wars sull'hard disk e lancia l'installazione da li... il processo dovrebbe andare a buon fine e sei a posto.
    Altrimenti o hai dvd rotto (in questo caso dovresti aver problemi a copiare i files come ho detto sopra) oppure c'è un problema all'OS.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  9. #9
    bit
    Registrato
    Dec 2008
    Età
    51
    Messaggi
    19

    Predefinito

    provo subito come hai detto, anche se ho il presentimento che il dvd sia rovinato (graffi). Ti faccio sapere in ogni caso e grazie mille

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. COMMAND & CONQUER Red Alert scaricabile gratis
    By cooling in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 06-09-2008, 07:36
  2. Command & Conquer III, mezza delusione.
    By salvatore in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 05-05-2007, 10:37
  3. Command & Conquer 3: problemi sotto Vista x64
    By frenc in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 08-04-2007, 23:07
  4. Red Alert 2
    By frenc in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30-03-2001, 10:11

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022