Consiglio cellulare...

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito Consiglio cellulare...

    Raga, sono in procinto di cambiare cell. il budget è al massimo 280-290€
    Sono indeciso fra questi modelli:
    Motorola V620
    Motorola V550
    Sendo X (x me in vantaggio su tutti 280€)
    Panasonic X70 (molto più economico 150€)
    Samsung SGH-E310 o E330?
    Siemens CX65 (più economico 170€)
    BenQ A500
    Sony-Ericsson K700


    Per ora il mio favorito è il Sendo che è uno smartphone con tutto quello che si può cercare in uno telefono / smartphone a parte la radio che comunque non userei...

    Fondamentale deve essere la presenza o dell'irda o meglio del blutooth...

    Lasciamo stare i nokia, ne ho un brutto rapporto e tra l'altro esteticamente mi fanno veramente schifo... vorrei sapere chi passa il fumo ai loro designer per starcene ben lontano...

    Se avete altre proposte / consigli sono tutt'orecchi...

  2. #2
    Aborigeno WEB L'avatar di TheMic
    Registrato
    May 2003
    Località
    Avezzano (AQ)
    Età
    43
    Messaggi
    5,003

    Predefinito Re: Consiglio cellulare...

    Ciao...
    secondo me dovresti cercar di capire da solo cosa è meglio per te... lo so che tante volte la decisione è difficile e snervante, ma è ancora più snervante accorgersi dopo un pò di tempo di aver ricevuto un consiglio sbagliato!
    Cmq quello più funzionale tra quelli scelti da te mi sembra il Sendo X anche se non ne ho mai avuto uno tra le mani e so anche poco della casa!!!



    Inoltre volevo aggiungere una cosa... sai non sono tanto vicino alle tue idee sui nokia! Non tanto per il fattore estetico(i gusti son gusti), ma soprattutto per il fattore funzionalità.
    Infatti io, da due anni e più, possiedo un 7650 che non mi ha mai deluso sotto l'aspetto di strumento di lavoro (quando dovevo viaggiare parecchio e il Sirtone lo sà..)... e vuoi sapere perchè? Perchè io riuscivo a stare collegato in modalità GPRS via bluetooth con il mio portatile e riuscivo (gestiva tutto lui in automatico) a ricevere messaggi e chiamate senza il minimo fastidio... e tutto questo mentre le altre case cervano di tirar fuori qualche altro cellulare con una suoneria in più! Vogliamo parlare della praticità? tutto gestibile da un piccolo joystick e quindi anche con una mano sola(un dito ^_^ ) ... la classe 6 GPRS ( Sendo X attualmente ancora a classe 4 ). Sono riuscito a controllare da remoto il mio pc di casa attraverso il display del cell per non parlare poi di Emule...

    Insomma vedendo anche come molti miei amici sono rimasti insoddisfatti da altre marche ( vedi Sony Ericsson e Motorola ) penso che molto probabilmente per lavoro rimarrò su Nokia...pratica, funzionale e avanti rispetto ad altri.
    Tieni presente però che se vuoi un cellulare che faccia solo il cellulare ti consiglio qualcosa di mooooooooooltooooooooooo più pratico (visto il peso di tutti questi smartphone). Io ho avuto Motorola, Sony Ericsson, Siemens e adesso ho il SUPER MEGA FANTASTICO MINI Panasonic G51m... troooooooooooooppooooooooooo leggeeeeroooo e come semplice telefono a colori non lo scambierei con nessuno.

    ho detto la mia...

    siao beli...


  3. #3
    exbibyte L'avatar di 4x4
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7,937

    Predefinito

    io al contrario sono un sony ericcsson convinto!!!

    ho sempre avuto ericsson dal T10....

    non hanno mai avuto una rogna l'unico neo è un pò la ricezione.

    ma come ha fatto the mic con il gprs anche io con il mio attuale t68i navigo ovunque con palmare e portatile!!!

    ora sto anch'io pensando di cambiarlo la mia punta sarebbe il V800 ma costa una follia.... mah vedremo....

  4. #4
    exbibyte L'avatar di 4x4
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7,937

    Predefinito

    ah tutto ciò per dire k700 rulez

  5. #5
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito Re: Re: Consiglio cellulare...

    Originally posted by TheMic
    adesso ho il SUPER MEGA FANTASTICO MINI Panasonic G51m... troooooooooooooppooooooooooo leggeeeeroooo e come semplice telefono a colori non lo scambierei con nessuno.

    ho detto la mia...

    siao beli...
    ho avuto parecchi panasonic nella mia vita ed anche io li adoro xchè sempre funzionali e leggerissimi, a parità di dimensioni con gli altri (senza andare sui mini come il tuo) sono sempre stati più leggeri degli altri... mi ricodo il mio vecchio gd90 che costava come un 3210 e pesava la metà... mi piacciono anche i menu del panasonic, però ultimamente fa telefoni un po' fini a se stessi rispetto ad altri, nonostante tutto a parte il sendo X il pana X70 è il secondo della lista per me, tra l'altro non ho mai avuto un cell. a conchiglia e mi ispirano... motorola ne ho avuto uno, ma era un modello economico (c350) e mi ha deluso non poco, infatti + che altro il V550 e V620 sono lì per il fatto di essere a conchiglia e di avere l'auricolare blutooth già nella confezione... però un auricolare blutooth sul sendo x con il riconoscimento vocale anche per i comandi (non solo nomi per la rubrica) sarebbe veramente fico.... i nokia sono inflazionati, ce ne sono troppi e a me piace provare marche nuove... adesso ho un sagem my v55 e devo dire che è un ottimo telefono, display ottimo, irda, fotocamere un po' scadente, ma la avrò usata 4 volte... buone suonerie e ottima ricezione / trasmissione, non me lo sarei mai aspettato da una marca a me semi sconosciuta su un telefono da poco più di 100€... non lo cambierei se non fosse che si è rotto quello dei miei e glielo volevo girare....
    lo smartphone è vero, è abbastanza pesante 120g, il sendo x2 che sta uscendo ne pesa 96g come un cell medio, ma sicuramente appena uscito costerò sui 500€, cifra veramente fuori mercato per me... per la connettività col portatile... bhe, non ho il portatile, quindi non mi interessa... quello che ogni tanto mi da l'azienda quando vado in giro per lavoro non ha neppure il blutooth...

  6. #6
    pebibyte
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Horse Mount
    Messaggi
    3,694

    Predefinito

    io mi trovo da dio con il mio Nokia 6230 connessione EDGE + bluetooth + IRDA + 32 MB MMC (inoltre mi ha stupito la qualità della fotocamera), poi è abbastanza piccolo e maneggevole, legge mp3 e AAC e i file video

    ovvio che io lo uso per navigare

    Prima avevo il Sony Ericsson T68i , aveva un software troppo lento

  7. #7
    Aborigeno WEB L'avatar di TheMic
    Registrato
    May 2003
    Località
    Avezzano (AQ)
    Età
    43
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    Originally posted by john_petrucci

    Prima avevo il Sony Ericsson T68i , aveva un software troppo lento
    Concordo... anche il mio t68i aveva un ritardo rispetto al nokione però pensavo che fosse solo un mio problema... e invece ... e da non dimenticare anche la bassa classe 4 GPRS.(per me che c'ho lavorato tanto, fa molto per un telefono professionale!)

    Arisiao beli...


  8. #8
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Ho ordinato il Sendo X... tra un paio di giorni arriva e vi faccio sapere....

  9. #9
    Aborigeno WEB L'avatar di TheMic
    Registrato
    May 2003
    Località
    Avezzano (AQ)
    Età
    43
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    Originally posted by Figus
    Ho ordinato il Sendo X... tra un paio di giorni arriva e vi faccio sapere....
    Oki... tienici informato!!!

    Siao


  10. #10
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    cominciamo bene... disponibilità prevista per il 21/02.... più il tempo di spedizione... se va bene tra una settimana... che pall@.... e sti str@nzi sul sito davano la disponibilità immediata... se lo sapevo lo prendevo da un'altra parte.... pazienza...

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. mi date un consiglio riguardo un cellulare?
    By lancer in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13-10-2010, 15:04
  2. Msn su cellulare
    By Matty90 in forum -= PocketPC e Smartphone =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14-12-2007, 14:57
  3. Un consiglio per un palmare/cellulare
    By Morfeus in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30-11-2003, 11:58
  4. Cellulare Siemens
    By fra1408 in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20-09-2002, 07:42
  5. Un nuovo cellulare....
    By salvatore in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 03-05-2001, 23:07

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022