Problemi di Visione X-Men Origins

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    bit
    Registrato
    Oct 2009
    Età
    49
    Messaggi
    7

    Predefinito Problemi di Visione X-Men Origins

    Buongiorno a tutti, ho acquistato il film in oggetto e sono corso a casa per poterlo vedere dopo tanto penare per l'uscita... l'ho inserito nel mio PC e il PowerDVD (aggiornatissimo) mi ha detto di rilevare per il film in oggetto un problema di lettura dato da un aggiornamento mancante del mio lettore.
    E' la prima volta che mi capita... praticamente dice che il lettore (non il programma) non può leggere il film poiché necessita di essere aggiornato. Cosa potrei fare?
    Il PC Win-XP Pro è un Dual 3.4 Intel 4Gb RAM Scheda Video ATI HD 4670 lettore Plextor 300SA Player PowerDVD 9 Ultra - Il tutto aggiornatissimo come Driver e Software
    Devo iniziare a valutare l'acquisto di un lettore esterno? PS-3 o Panasonic BD-80?
    Mi potete aiutare?

    Grazie Kimikopazzo

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,392
    configurazione

    Predefinito

    Non aprire due topic identici per lo stesso problema.

    O ci riporti esattamente che errore ti dà e/o che aggiornamento ti richiede oppure non possiamo aiutarti. Che versione di firmware hai nel lettore???

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3
    bit
    Registrato
    Oct 2009
    Età
    49
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Il FirmWare è quello originale e non ho trovato nessun aggiornamento nei vari siti...
    l'errore dice:
    ATTENZIONE: Il tuo lettore Blu-Ray necessita di un aggionamento per poter leggere questo disco
    Il produttore del tuo lettore Blu-Ray ti raccomanda di visionare il sito web riportato di seguito per ottenere i lpiù recente aggiornamento disponibile. Accedi al sito web e segui le istruzioni del produttore su come aggiornare il tuo lettore Blu-Ray.
    Welcome to the CyberLink Update Center
    Per ulteriori informazioni sugli aggiornamenti dei lettori Blu-Ray visita la sezione aggiornamenti del sito web all'indirizzo forbestresults

    [EDIT] Questo potevi anche risparmiartelo[/EDIT]
    Ultima modifica di frakka : 04-10-2009 a 15:12

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,392
    configurazione

    Predefinito

    Quale modello??

    Le PlexUTILITIES 1.2.3 riportate sul sito di plextor le hai installate??

    #
    Fixed the AWS database bug
    #
    Added a warning message to the PlexSPEED feature when accessing the User Mode. "Under User mode, any custom setting will be lost if the drive tray is ejected."
    #
    Fixed Blu-ray disc info bug
    #
    Fixed Transfer Rate Test bug

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #5
    bit
    Registrato
    Oct 2009
    Età
    49
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Plextor PX B-300 SA
    Nessun PlexUtilities... mai installate

  6. #6
    bit
    Registrato
    Oct 2009
    Età
    49
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Ho installato PlexTools nulla di che... non funziona
    Ho installato PlexUtilities Non trova nemmeno il Drive
    Che nervosooo...

  7. #7
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Devi semplicemente aggiornare il software di riproduzione. Una parte dello schema di protezione dei Blue Ray include una chiave che deve essere contenuta nei programmi / lettori domestici per effettuarne la lettura. Quindi ogni tot tempo è necessario aggiornare il programma.
    betaxp86


  8. #8
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,392
    configurazione

    Predefinito

    Ah... Non lo sapevo grazie dell'informazione.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  9. #9
    bit
    Registrato
    Oct 2009
    Età
    49
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Ho aggiornato il PowerDVD con tutti gli aggiornamenti possibili ed immaginabili... Il film continua a darmi la schermata di errore.
    Ho comprato il Panasonic BD-80 eccellente a parte che è un pò lento nell'accesso al disco, ho aggiornato il firmware e sono riuscito a vedere il film. Mi rimane il dubbio sul perché non parta su PC. Ritengo che sia più un problema di firmware del Plextor in relazione alla modalità di lettura del BD-Live 2.0 a volte nei dischi Blue-Ray sono contenuti gli aggiornamenti necessari per il funzionamento e la lettura dei film... in questo caso no.

    Grazie Comunque...

  10. #10
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Sul sito Plextor non ci sono firmware aggiornati? Hai una catena HDCP completa? (VGA si perchè la tua lo supporta) Monitor HDCP e cavo digitale?
    betaxp86


Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. X-MEN origins:Wolverine.
    By CALMA INSOLITA in forum Cinema e Videoteca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 26-02-2008, 13:45
  2. X men 2
    By CALMA INSOLITA in forum Cinema e Videoteca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 14-08-2003, 12:33
  3. problemi visione filmati
    By panda in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19-05-2001, 01:04

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022