Ciao a tutti !
Allora.. visto che sta arrivando il caldo ho deciso di aggiornare l'impianto a liquido attuale che è composto da Wb cpu oclasb wbnkb5, rad Black ice extreme e un'aquarys II Idra !
ho intenzione di forare lateralmente l'aquarys II e collegare la nuova pompa che sarà la mitica Mcp655 !!
ecco ora sorgono i problemi !
per la scheda video ero intenzionato a prendere l'ybris K5 Ati rev2, ma ho trovato anche il nuovo blocco swiftech l'apogee vga MCW60 che mi sembra molto buono !!
per il chipset visto che è l'unico che fornisce le clip di montaggio per intel volevo prendere l'apogee chipset MCW30... qualcuno sa se è valido e come è messo come portate ??
quindi questo sarebbe l'impianto che vorrei montare!!!
ora avrei qualche domanda !!
come sono i 2 WB swiftech ?? considerando che la stessa ybris ha affermato che lo storm g4 è uno dei migliori wb esistenti... questi 2 nn dovrebbero essere male??
visto che nn ho idea di che portate abbia il WB di oclabs che ho montato posso montare tutto in serie o strozzerebbe troppo il flusso ??
la nuova pompa mcp655 ha problemi se uso come additivo il W-a3 (secondo me il miglio additivo in circolazione) ??
grazie a tutti!!!
Ciao