Cos'è che rende il thread personale? Il titolo?

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1
    gibibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Non capisco, ma come sempre accetto le decisioni.
    Solo vorrei un chiarimento: cos'è che rende "personale" un thread? Se io avessi scritto "Microsoft tende una trappola ai beta-tester" quel thread sarebbe sopravvissuto agli anni?
    Ditemelo, così magari al prossimo thread sarò + accorto.
    Saluti

    ps
    il thread in questione è quello intitolato "x Ripper"
    ma in sè non è poi così importante.

  2. #2
    gibibyte L'avatar di Vega
    Registrato
    Aug 2001
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Secondo me è una questione di stile, probabilmente se avessi fatto come dici tu il thread sarebbe sopravvissuto, potevi formularlo meglio
    Credo che Viper cerchi di contenere certi atteggiamenti per evitare di avere quello che si chiama "un precedente"...cioè vorrà evitare che il sistema di comunicarsi cose personali dilaghi in futuro tra tutti i frequentatori del forum...
    Infatti non lo ha cancellato il post, magari perchè pensa che la tua notizia sia comunque interessante...però ha voluto dare una sorta di "altolà !"
    Però sarebbe meglio ti rispondesse lui direttamente, questo è solo un mio pensiero...



    Ciauzzzzzzzzzzzzzzzz

  3. #3
    kibibyte L'avatar di ArtificialBoy
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Modugno (BA)
    Messaggi
    404

    Predefinito

    jaime condivido pienamente la tua perplessita'...

    credo che effettivamente se avessi usato come soggetto del thread un riferimento non personale il thread non sarebbe stato chiuso...

    credo anche pero' che la colpa non sia del moderatore, costretto a mio avviso a chiudere per evitare che qualcuno, il solito idiota di turno che ogni tanto vien fuori, potesse trovare giustificazioni in un "presunto" comportamento "scorreto" e non punito tenuto da altri membri...

    considero pero' un peccato doversi piegare a certe necessita' che non sarebbero nemmeno calcolate in assenza di gente priva del minimo buon senso e della minima buona fede...

    sai che farei io? riproporrei lo stesso thread in maniera diversa, evidenziando una volta per tutte il suo carattere di discussione aperta a tutti, in quanto centrato su un tema di possibile interesse per piu' utenti...


    PS: ouh, poi puo' darsi che viperozzo ha preso uno dei suoi soliti abbagli!

  4. #4
    gibibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    822

    Predefinito

    No, avete ragione voi, di precedenti "veri" ce ne son stati pure troppi.
    Magari invece di chiudere si può invitare a cambiare il titolo... O farlo direttamente... bueno, grazie delle opinioni, gentaglia

  5. #5
    gibibyte L'avatar di fenixlord
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    Asiago-VI-
    Messaggi
    1,332

    Predefinito


  6. #6
    exbibyte L'avatar di Ripper
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Vicenza-enza(Torrebelvicino-ino-ino)
    Messaggi
    9,265

    Predefinito

    che centro io???:confused:

  7. #7
    gibibyte L'avatar di Vega
    Registrato
    Aug 2001
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Te c'entri sempre !


  8. #8
    exbibyte L'avatar di #VIPER#
    Registrato
    Apr 2001
    Messaggi
    6,053

    Predefinito

    Originariamente postato da vega
    Secondo me è una questione di stile, probabilmente se avessi fatto come dici tu il thread sarebbe sopravvissuto, potevi formularlo meglio
    Credo che Viper cerchi di contenere certi atteggiamenti per evitare di avere quello che si chiama "un precedente"...cioè vorrà evitare che il sistema di comunicarsi cose personali dilaghi in futuro tra tutti i frequentatori del forum...
    Infatti non lo ha cancellato il post, magari perchè pensa che la tua notizia sia comunque interessante...però ha voluto dare una sorta di "altolà !"
    Però sarebbe meglio ti rispondesse lui direttamente, questo è solo un mio pensiero...



    Ciauzzzzzzzzzzzzzzzz

    Proprio così vega!
    mi hai letto nel pensiero.
    Il forum deve seere usato per argomenti di interesse comune il thread aperto come lo hai aperto tu suonava come una comunicazione personale per le quali c'e' l'e-mail, icq, msn.... i piccioni!

  9. #9
    kibibyte L'avatar di ArtificialBoy
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Modugno (BA)
    Messaggi
    404

    Predefinito

    si', pero' la discussione, che "suonava" di comunicazione personale, era invece chiaramente, agli occhi di una persona sufficientemente intelligente, una discussione aperta a tutti...

    chiuderlo con questa motivazione significa considerare che evidentemente non tutti sono sufficientemente intelligenti da capirlo...

    siccome capisco la necessita' di mettere tutto in chiaro con "queste altre persone", forse sarebbe stato meglio che il moderatore, tu o chiunque altro, intervenisse con un post chiarificatore e magari con un cambiamento di soggetto...

    chiaramente lungi da me ogni polemica e lungi da me la volonta' di criticare la vostra scelta, ma in ogni caso potete tener presente questa riflessione per il futuro...

    ciao viperozzo

  10. #10
    gibibyte L'avatar di Vega
    Registrato
    Aug 2001
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Ciao ArtificialBoy, non voglio fare polemiche neanche io, resta il fatto che il Thread è stato solo chiuso, non cancellato, quindi tutti gli interessati hanno cmq accesso alla notizia..
    Poi se se ne vuole discutere, si apra un thread megliop formulato, non credi ?
    Le spiegazioni poi sono venute, questo thread ne è la conferma.



    Ciauz.

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Inserimento titolo thread [IMPORTANTE]
    By Pany in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26-05-2007, 17:03
  2. Inserimento titolo thread [IMPORTANTE]
    By Pany in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26-05-2007, 16:57
  3. che cos'è...
    By shady in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 31-08-2001, 09:16
  4. che cos'è l'ATHLON MP?
    By fazo in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 06-06-2001, 08:10

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022