solo un paragrafo (trovato in un sito),dico solo la libertà è tutto.........

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    bit
    Registrato
    Feb 2001
    Messaggi
    16

    Predefinito

    "Dentro ciascuno di noi, dice il poeta, c'e' un uomo che desidera scappare. Dove
    non importa. L'importante e' "andare". Ulisse, il giorno dopo la strage, si sveglio' e
    vide accanto a se' Penelope che dormiva. "Come sono felice" penso' l'eroe. I Proci
    erano morti e nella reggia regnava il piu' assoluto silenzio. Ando' nella stanza del
    figlio: anche Telemaco dormiva. "Come sono felice" penso' ancora una volta Ulisse.
    Poi si reco' al porto, vide una nave e disse ai marinai: "Salpiamo"... Noi siamo in
    viaggio da sempre. Noi siamo uguali, uguali a nessuno, uguali a tutti. Noi siamo
    coloro che vanno incontro alla liberta' e contro il sistema. Noi siamo gente che
    tende all'infinito nell'infinita' della rete. Noi sappiamo che forse l'unica verita' e' che
    non c'e' mai verita'. Noi siamo quel che siamo, liberi dal Bene e liberi dal Male. Noi
    siamo coloro che il mondo odia di piu', quelli che conoscono il significato della
    Liberta' di Conoscere. Noi non crediamo nel mondo, ma nella conoscenza. Noi
    sappiamo che ci dev'essere una breccia in questo mondo, e Noi la troveremo. Noi
    siamo nascosti nel buio dell'anima di ogni uomo che si chiede "Perche'?" Potrai
    cercare una, cento, mille, centomila vite, ma non ci toverai sulla Terra. Noi siamo
    nella Rete. Noi siamo la Rete. Uccidi noi e la Rete morira'. Noi siamo l'incarnazione
    del desiderio di conoscenza degli uomini. Noi non guardiamo, non tocchiamo, non
    sentiamo, non odoriamo, non ascoltiamo, non gustiamo, Noi capiamo. Se cerchi
    una risposta allora cerchi noi, se fai una domanda allora sei noi, Se rispondi a
    quella domanda allora sei per quello per cui siamo noi. Noi siamo Hackers."

  2. #2
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    the eternal city
    Messaggi
    1,312

    Predefinito

    ...per essere sincero inizialmente credevo nn mi piacesse, poi ho capito il senso e ho sentito la mia vocazione bollire nelle vene... FIKO jErK

  3. #3
    kibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    292

    Predefinito

    Mo ho capito.....
    sete scappati tutti e due dallo stesso manicomio eh????
    FURBACCHIONI!!!!!

  4. #4
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    the eternal city
    Messaggi
    1,312

    Predefinito

    naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Sito molte utile per l'ambiente chat irc e non solo...
    By Fabio Norway Storm in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14-10-2002, 14:32
  2. Cleansweep 200x:finalmente tutto wa come dico io!
    By Fabio Norway Storm in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 03-07-2002, 02:29
  3. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26-12-2001, 16:54
  4. Il nuovo sito tutto per k6
    By vitopacco in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18-03-2001, 18:58

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022