WinME Delusione :(((

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
  1. #21
    Guest

    Predefinito

    Volevo solo aggiungere che oggi ho installato per la prima volta Win ME originale oem (a proposito, fa il boot da cd) e installando i via 4.24 mi ha installato solo il via agp e il via inf, e non il driver di bus master, che comunque E' necessario (basti pensare che con la stragrande maggioranza dei masterizzatori Ide, se non si installa la versione + aggiornata, spuntano malfunzionamenti a manetta (come segnalato dalla stessa Via...))
    Qualcuno ha provato i 4.25? Ho trovato il link ma non ho osato...

  2. #22
    Guest

    Predefinito

    ARGHHHHHH HO DOVUTO FORMATTARE GIA' 2 VOLTE E REINSTALLARE WIN 98 IN CERCA DI UNA CD KEY VALIDAAAAAAAAA!
    LA CD KEY NON FUNZIONAAAAAAAAAAA AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!

    sym devo assolutamente parlarti!



  3. #23
    Guest

    Predefinito

    Vi prego aiutatemi!
    NON TROVO UNA CD KEY VALIDA PER LA VERSIONE OEM ITA!


    Ora sono con il sistema incasinatissimo!

    Potreste inviarmi la CD KEY PER LA VERSIONE DI WINDOWS MILLENNIUM OEM ITALIANA alla seguente EMAIL: bhkdve@tin.it

    Grazie!

  4. #24
    Guest

    Predefinito

    Non ti ho ancora risposto xchè è successo un fatto curioso. Ho venduto le poche copie che mi erano arrivate, un cliente me ne ha riportata indietro 1 con cd rotto, gli ho sostituito il cd ma non la licenza e sembra che il codice della vecchia licenza non funzioni con il nuovo cd! Indagherò e ti farò sapere!

  5. #25
    Guest

    Predefinito

    Sulla questione dei drivers VIA spezzo una lancia a favore di venturer. Da Win98 in poi il busmater driver per i controller eide dei chipset via è incluso nel sistema operativo e il relativo driver prodotto da VIA E' INSTALLABILE MA CIO' E' SCONSIGLIABILE E SPRATTUTTO NON INDISPENSABILE SE NON IN WIN95!!!!

    Con NT è successa la stessa cosa in quel periodo, prima bisognava installare i drivers VIA, poi è bastato installare l'SP3 e successivi.

    Windows ME, testato da me, non è mi è parso più stabile di Win98 (più veloce sì). Attualmente con un hardware più che standard è in uno stato inutilizzabile e dovrò reinstallarlo. Il problema è che la gestione hardware e drivers (maggior causa di instabilità ovviamente) di WINME è identica a quella di WIN98. Chi può compri memoria e vada su w2k (miglior os esistente al momento a mio avviso, anche confrontato a linux e non lo dico a cuor leggero )!
    ciao

    ------------------
    este

  6. #26
    Guest

    Predefinito

    Come immaginavo, la storia del cd associato alla licenza si è rivelata una bufala...
    Comunque parlando di difetti, quando bisogna aggiornare i driver di una periferica, winME li cerca automaticamente e, se sono presenti sia quelli x Win98 che x Win 2000 installa automaticamente quelli x Win 2000! Furbone!
    Altra cosa che ho notato sono rallentamenti evidenti nelle connessioni internet e nelle prestazioni delle schede Nvidia con i Detonators 3

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Discussioni simili

  1. delusione delusione
    By 1509tino in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30-05-2010, 19:14
  2. che delusione
    By 4x4 in forum Cinema e Videoteca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16-09-2003, 15:12
  3. Radeon2 DELUSIONE!!!!
    By K3iji M@3d@ in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 26-08-2001, 07:17
  4. Detonator 14.10 : Delusione?
    By wewewe in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 22-07-2001, 20:22
  5. CHE DELUSIONE...
    By sledgehammer in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 19-12-2000, 07:45

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022