overclock celeron 466

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
  1. #11
    Guest

    Predefinito

    Dovendoti dare un consiglio, per una CPU dall'ottimo rapporto prezzo/prestazioni, ti consiglio l'AMD DURON. E poi, un domani, puoi montare sulla stessa mobo un bel Tbird da 1 GHZ ed oltre, ma a basso costo...

    ------------------
    Moderatore della sezione "Overclock" di It3dnow.ngi.it


  2. #12
    Guest

    Predefinito

    Ohé Magno! dal tuo forbito parlare si capisce subito che sei un discendente di conti e baroni....

    Scusa la critica, ma un pò di netiquette non farebbe male...

    Ti si scusa se giuri solennemente che lavori sodo, risparmi e ti compri una cpu amd


    ------------------
    -= ZaAkK =- Byez


  3. #13
    Guest

    Predefinito

    ma scusa ZAAKK che intendi per netiquette, non capisco,,,, era sarcasmo il tuo, perchè è abbastanza incomprensibile come umorismo..



  4. #14
    Guest

    Predefinito

    Netiquette = "etichetta" (intesa non come quella che si appiccica, ma come comportamento) della rete (net).
    Ovvero se pur si capisce il fervore della discussione sei pregato di utilizzare una forma meno volgare nel linguaggio.
    Per esempio qui si usa solitamente ca@@o o azz, si fa capire insomma ma non si scrive letteralmente la parolina......
    Comunque ho cercato di ditelo con un po' di umorismo, non volermene.
    Tutto qui.

    Mino, tu che ne pensi?

    ------------------
    -= ZaAkK =- Byez


  5. #15
    Guest

    Predefinito

    ahhh tutto qui il problema ZAAKK ???
    ok vedrò di contenermi, in modo da creare un post pieno di fronzoli inutili: sai io preferisco andare al sodo, e poi non mi sembra di aver offeso + di tanto...
    comunque non si preoccupi esimio conte dei poveri, eviterò ogni qualsivoglia parola pesante, questo nell'interesse e nel rispetto della comunità di 3D zone.

  6. #16
    Guest

    Predefinito

    Senti, non é che te la devi prendere + di tanto...
    Venire al sodo quindi vuol dire che + scrivi ca@@o et similia e + sei sintetico e ti spieghi meglio ?!?!? (non credi che proprio i ca@@i etc sono i fronzoli di cui parli ...)
    Guarda che qui io non rappresento il forum di i3D ma solo uno che ti vuol far notare che in QUALSIASI forum o in generale sulla rete ci sono delle regole di creanza (che per la rete sono state chiamate appunto "netiquette" se non lo sapessi) da rispettare, mica alla lettera però un occhio di riguardo non stà male...




    ------------------
    -= ZaAkK =- Byez


  7. #17
    Guest

    Predefinito

    D'accordo, ma stiamo andando OT.
    Mi vuoi dire come si overclocca questo processore sì o no ??????

  8. #18
    Guest

    Predefinito

    Mi spiace ma un celly come il tuo non puo' utilizzare un fsb a 100 (il limite fisico della tecnologia dei pii a 2,5 micron é sui 600 mhz, tant'é che lo stesso pii 600 messo sul mercato da impel in fretta e furia quando so' usciti gli athlon andava a 2,1v, e a 600 mhz siamo sui 34w !!! a 700 non oso pensare, ma credo si andrebbe sui 40w forse, e quindi ci vorrebbe un frigo per il raffreddamento e un alimentatore da 350/400W...).
    Quindi restano al massimo gli 83 x 7.
    Unica cosa che puoi fare x stabilita' e velocita' sono:
    - raffredda in maniera dignitosa la cpu, per questo basta già un dissi un po' piu' grande con almeno su una ventola 8x8 a cuscinetti.
    - controlla l'accoppiamento dissi-cpu, ovvero che siano perfettamente piani e nel caso dagli una lappata.
    - ottimizza se puoi i valori del bios riguardo alla ram.
    Di più non se po'..... sorry

    Ciao "conte"

    ------------------
    -= ZaAkK =- Byez


  9. #19
    Guest

    Predefinito

    ok grazie... per la ram io ho tutto messo al max tempo di attesa al minimo e via dicendo per il resto mi ci vorrebbe il raffreddamento ad azoto liquido e una cpu decente

  10. #20
    Guest

    Predefinito

    X il linguaggio in effetti preferirei vi conteneste, x l'overclock ti ho già risposto...

    ------------------
    It3dnow.ngi.it Forum Moderator - Sezione "Overclock"
    ICQ # 70055460



Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Overclock Celeron 330
    By Hermes in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23-11-2004, 13:08
  2. Overclock Celeron 466 mhz.....
    By Alessandro_72 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 13-05-2002, 21:48
  3. Vendo notebook Celeron 466 perfetto in garanzia
    By tron in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18-09-2001, 14:24
  4. Overclock Celeron 300A
    By WizardAMD in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 09-09-2001, 17:36
  5. overclock celeron 500
    By comanche in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29-08-2001, 21:36

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022