OK K6III ma....

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    quale mb mi consigliate per installarcelo meglio se AT? (cosi' non cambio cabinet).
    Con un Okkio al prezzo....

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Il vero problema è che AT ormai ce ne sono veramente poche. La SoyoEHM per quanto ne so, e poi...Asus (forse uno o 2 modelli) ma costa di +. La Soyo costa su 200 carte. Ma a questo punto non ti conviene dar dentro il case AT (ti daranno 40 carte se è messo bene) e comprarti un ATX così lo usi anche per futuri upgrade?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Hai ragione, non avevo pensato a questa possibilita'.
    Grazie

    P.S.
    cosa posso scegliere come Mb ATX adatta per il K6 III e non troppo costosa.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Se ti fidi, NON prendere una ASUS P5-A, ne parlano abbastanza bene ma io che ce l'ho ne sono rimasto sostanzialmente (anzi, quasi del tutto...) deluso.


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Direi per la motherboard quella che monta piu' cache di secondo livello.
    Se non erro si dovrebbero ancora trovare le FIC con ben 2 mega di cache montata onboard...mi raccomando il k6III ce fa colazione con la cache...piu' ce n'e' e piu' tira.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Prenditi, sempre della Soyo che vai tranquillo, la EMA che costa lo stesso sulle 200 carte e dovrebbe avere 1MB di cache se non erro.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Se le trovi, meglio quelle con 2MB di cache (non è facile trovarle però e non saprei dove indirizzarti). Prova a guardare su siti come Centrohl, Frael o altro.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Dimenticavo: occhio che con quelle a 2MB di cache spendi un pacco!! (la cache costa).
    E poi la cache (oltre 1MB) influisce meno che proporzionalmente al suo crescere sull'incremento delle prestazioni. Per cui ti consiglio una MotherBoard con 1MB di cache (e spendi anche poco!).

    Sennò aspetta fino a Giugno e poi comprati con circa 500 carte (sui centocinquantamila in + di quelli che spenderesti con il Socket7 + K6) il Duron AMD con una scheda SocketA, così vai avanti per un bel po' di tempo tranquillamente!!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    E' vero che l'ALI Aladin V è essenzialmente una merda, ma con le ultime revisioni (ora si trovano comodamente in giro le revisioni G) e' migliorato molto (ora funziona) e comunque Asus con i suoi ottimi BIOS è sempre riuscita a tenerlo i piedi!! Fino a pochi mesi fa avevo una P5A, e t'assicuro che ne sono rimasto soddisfatto, il mio consiglio è:
    Asus P5A-B; ed evita la Sola, da altri anche detta Soyo!!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ops scusa ASUS P5A, senza la B!!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. vendo SOYO 5ema+ con 1mb cache+k6III 400
    By ASTERIX in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19-12-2000, 21:27
  2. VENDO K6III 450+ASUS P5A
    By lantony in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 03-11-2000, 21:09
  3. K6III-400 Overclock
    By in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28-12-1999, 00:05

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022