Radeon HD4670 1Gb AGP

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jul 2009
    Età
    50
    Messaggi
    4
    configurazione

    Predefinito Radeon HD4670 1Gb AGP

    Salve,
    sono un felice possessore della scheda Sapphire X1950Pro Agp ed ho appreso da varie fonti che HIS e PowerColor hanno prodotto la scheda in oggetto con il bus Agp.
    La mia domanda è se per caso anche Sapphire ha l'intenzione di uscire sul mercato con la configurazione Agp oppure se, vista la mia intenzione di upgradare la mia GPU, rimmarrà come ultima disponibilità su bus Agp la HD3850. Domando questo in quanto fin'ora con Sapphire mi sono sempre trovato bene e non vorrei cambiare produttore.....

    Saluti,
    Diego.

  2. #2
    waiting gpu dualcore... L'avatar di sghepso
    Registrato
    Mar 2009
    Messaggi
    18
    configurazione

    Predefinito

    Su che sistema la monterai? domando questo perchè è ancora più performante di una x1950-3850 e saresti precchio cpu limited con i P4 per essere sfruttata appieno...te lo posso dir per esperienza personale visto che sul muletto ho una x1950AGP e un pentium D 930@3ghz. Passando a E2140 (il minimo per un core 2 duo) e portandolo dai 1,6 ai 2,4 ho avuto quasi un 40% di prestazioni in più.

    Azz...non ho visto che era il forum ufficiale per il supporto sapphire...chiedo venia...



  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    38
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Benvenuto.

    Per ora non ho notizie di una 4670 agp sapphire.

    Tra le altre cose, non vedo sul mercato le soluzioni dei produttori da te citati e non vorrei che fossero rimaste degli "esercizi di stile"

  4. #4
    bit
    Registrato
    Jul 2009
    Età
    50
    Messaggi
    4
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Chicco85
    Benvenuto.

    Per ora non ho notizie di una 4670 agp sapphire.

    Tra le altre cose, non vedo sul mercato le soluzioni dei produttori da te citati e non vorrei che fossero rimaste degli "esercizi di stile"
    Le notizie le ho "scovate" sul forum che credo sia piuttosto noto per quanto riguarda argomenti di tutti i generi sull'informatica: [Thread Ufficiale] ATI Radeon HD4670 AGP - Hardware Upgrade Forum
    Sul primo post sono riportati i link dei due produttori

    Inoltre per rispondere a sghepso, la andrei a montare su un AMD 4200+ Dual core con 2GB di RAM per poter avere maggiori fluidità con Flight simulator

  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    38
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Avevo guardato sul sito di club 3d italiano e non c'era traccia di quella vga.

    Ad ogni modo sul mercato italiano non c'è nessuna delle due.

    In Germania invece sì.

  6. #6
    bit
    Registrato
    Jul 2009
    Età
    50
    Messaggi
    4
    configurazione

    Predefinito

    Link commerciale editato...
    Ultima modifica di Chicco85 : 06-07-2009 a 12:58

  7. #7
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    38
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    La settimana scorsa quando ho guardato non avevo trovato nulla.

    In ogni caso è vietato postare link ad esercizi commerciali, per cui edito il tuo messaggio.

  8. #8
    bit
    Registrato
    Jul 2009
    Età
    50
    Messaggi
    4
    configurazione

    Predefinito

    Chiedo venia......comunque sarebbe bello avere informazioni dirette da Sapphire in merito.... altrimenti mi vedo costretto a cambiare "strada" ... intanto qualcuno si è svegliato prima

  9. #9
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,390
    configurazione

    Predefinito

    Visti tutti i problemi che si verificano con le versioni AGP delle schede video recenti forse il fatto di non continuare a proporre prodotti del genere da parte di Sapphire è motivato.
    E' solo una considerazione personale.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  10. #10

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Visti tutti i problemi che si verificano con le versioni AGP delle schede video recenti forse il fatto di non continuare a proporre prodotti del genere da parte di Sapphire è motivato.
    E' solo una considerazione personale.
    Io credo che Non sia motivato affatto.......

    PowerColor e HIS hanno portato sul mercato un ottima GPU AGP(sopratutto HIS).
    La ATI Radeon HD4670 AGP ha consumi molto ridotti, prestazioni ai livelli di una HD3870......
    Ad oggi credo che sia un ottimo supporto per chi intende mantenere ancora per qualche annetto la sua configurazione con comparto Video Accellerated Graphics Port.
    Queste GPU permettono un utilizzo a 360° del proprio Pc, sono silenzione, consumi ridotti(importantissimo per chi ha configurazione AGP e inoltre non intende per ovvie ragioni cambiare il proprio Alimentatore) e Performance più che accettabili anche per chi Gioca al Pc.
    Inoltre i problemi riscontrati con le versioni AGP di cui tu parli sono tanti quanto i Problemi che si riscontrano con GPU PCIex....di ATI, i Driver in generale sono "purtroppo" il suo punto debole.
    La HD3850 AGP ottima GPU AGP ha fatto e sta facendo un Boom nelle vendite......evidentemente più di qualcuno la pensa differentemente da te.
    Se veramente Sapphire ha deciso di Non produrre più GPU AGP io dico peccato per loro e per tutti......perchè fino ad ora aveva prodotto ottimissime GPU AGP.



    Comunque voglio essere ottimista sperando che Sapphire invece ci riservi al più presto una sorpresa e che ci sorprendi con una ottima e fiammante nuova GPU HD4670 AGP targata Sapphire......

    Inoltre io Non mi accontento voglio vedere su AGP anche la ottima HD4770......con i consumi ridotti che ha può essere montata tranquillamente anche su Slot AGP.

    Quindi Noi utilizzatori di GPU AGP chiediamo a Sapphire a gran Voce:

    Now HD4670 AGP!

    Future:
    HD4770 AGP!

    Quindi a Buon intenditori poche parole.......

    Inoltre un altra Info a carattere generale su AGP..... sono state prodotte altre due GPU AGP sia da XFX che da Gigabyte che hanno immesso sul mercato la HD4650 AGP.
    Link: [Thread Ufficiale] ATI Radeon HD4650 AGP - Hardware Upgrade Forum

    Quindi hanno creduto in AGP in definitiva(almeno per ora, Forse qualcun altro ha in serbo qualche altra sorpresa):
    HIS
    PowerColor
    Gigabyte
    XFX
    New entry... Club 3D

    Sapphire ?


    Saluti
    Six5
    Ultima modifica di Six5 : 12-07-2009 a 22:45

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Scheda video sapphire Radeon HD4670 1Gb DDR3 new edition
    By Samu78 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 20-01-2011, 11:16
  2. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 09-12-2009, 21:48
  3. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27-08-2009, 17:40
  4. Ati Radeon HD4670 1gb: compatibilità opengl e Edilus
    By whiskey83 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29-05-2009, 16:41

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022